Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

11/12/22, ore 08:53

Vediamo cosa succederà se davvero il padre di Benji si è ubriacato o sta fingendo per qualche suo scopo.

05/12/22, ore 18:44

Evvai!!!!! Tutti insieme appassionatamente!!!!!😂😂😂😂. Ci credo che al portierone sia venuto un colpo, quando li ha visti sugli spalti! Se non c'è rimasto secco è un miracolo!!!! Mia carissima Chiara, se tu non ci fossi andresti inventata! M'hai fatto morire dal ridere! Benji, che non sa come fare e Violet, che sembra a prendere il thè con i pasticcini....sono proprio curiosa di vedere se Ian farà il galante con Fumiko, anche stavolta, anche se sarei veramente curiosa di un probabile incontro fra semisconosciuti, fra Aisha e Ichiro. A volte confidarsi con donne sconosciute permette veramente molto l'apertura del cuore. Comunque Neil è semplicemente magnifico. È il vero protagonista della storia. Nessuno può rimanere indifferente davanti alla genuinità di questo bambino: è semplicemente meraviglioso. Che dire, Chiara. Quando pubblicherai il prossimo? Io ci sono sempre.... Ciao!

02/12/22, ore 21:31

Beh! Difficile per un uomo d'affari come Ichiro Price parlare di sentimenti, se poi tali argomenti riguardano il figlio maggiore, che ha fatto della sua vita tutto quello che credeva fosse il meglio per se stesso, a discapito di qualunque cosa ne pensasse chissà chi, il tutto sicuramente si complica. Ma, insomma, qual è il vero timore di papà Price per il suo primogenito? La ragazza non vuole i suoi soldi, perché ne ha di più; la ragazza può voler essere chiunque, con il suo titolo, ma preferisce fare la veterinaria e inzupparsi da capo a piedi con qualunque cosa molle vicina, anche non profumata; allora? Eccola lì, la vera paura di lui, il padre che ama il proprio figlio, che lei voglia utilizzare il suo ragazzo come diversivo, mentre aspetta di trovare il nobile giusto; paura che il suo Benji possa soffrire e poi non farcela dal dolore, per un capriccio di una principessa ribelle. Ha bisogno di capire, Ichiro, ha bisogno di certezze. E più parla con lei e più lui si rilassa, fino a salutarla con una espressione stranissima in volto. E se ne va , Ichiro Price, con in braccio il suo adoratissimo Lucky. Ha capitolato anche Ichiro Price? Vedremo, vedremo. Ciao Chiara! A presto!!!!!

23/11/22, ore 08:07

Bellissimo capitolo Violet è riuscita a tenere testa Ichiro durante il confronto. Troppo divertente la parte finale quando scopre il nonno e le sorelle nascosti

22/11/22, ore 22:34

Finalmente... aspettavo con ansia.
Capitoli dive la nostra violet estrae gli artigli sul quel fran cafone di price, ma dimmi te.. se lo scopre benji. Assurdo cio che ne esce, povera violet.
A presto.

22/11/22, ore 19:07

Ciao...finalmente, aspettavo da tanto tempo questo nuovo capitolo...questa storia è sempre più appassionante!! Vedremo come reagirà benji ora...

11/10/22, ore 10:02

Ciao cara, eccomi qui ^^

aaaaw, ma che dolcezza questo capitolo! Mi ha fatto venire una nostalgia assurda dei momenti passati in famiglia tutti insieme: anche noi siamo tre sorelle e adoriamo il nostro papà. Ian è meraviglioso, e mi fa super piacere vedere che alla fine tra Aisha e Violet si sia più o meno risolto tutto: era giusto che entrambe chiedessero scusa perché la ragione non è mai da una sola parte. Vedere i genitori riabbracciare e ritrovare le figlie perdute dopo tanti anni è una scena commovente che fa bene al cuore, davvero. E ci credo che il povero Ian non sia ancora pronto ad accettare tutti questi nuovi uomini in famiglia, ahahaha, sarà uno spasso vederlo alle prese con Benji... povero il nostro portiere, muhahaah.
Mi è venuta voglia di dolci, poi.
LOL, la cosa dei viaggi mentali mi ha uccisa, sembra di vedere John Dorian di Scrubs.

Alla prossima, baci!

Leila

30/09/22, ore 19:04

Cara Chiarapuroluce,

con un vergognoso ritardo giungo finalmente da te per questo capitolo super romantico! All’inizio pensavo che questo capitolo avrebbe avuto tutt’altro tono e mi ero lasciata sviare dai fratelli di Benji e dalla sua difficile situazione familiare (anelo il momento in cui quei due avidi scrocconi scopriranno quello che noi sappiamo di Violet). L’idea della festa è stata dolcissima e anche il finale, piccante al punto giusto. Come poteva Benji andarsene davvero dopo aver contribuito a creare una festa del genere? La cosa più bella e vera, però, è quello che le dice Benji per spiegare il motivo della festa. L’ho trovata una cosa non solo vera, ma anche molto matura. Nonno Lupo ha sempre un posto speciale in questa storia e si è dileguato con la nonchalance di un vero signore, ma mi è piaciuto moltissimo anche il gesto con cui vorrebbe far dono a Price del puledro. È un modo per dirgli che fa davvero parte della famiglia?

Violet è un personaggio che più si avanti nella lettura e più convince. All’essere una guerriera e una principessa, infatti, unisce delle caratteristiche che la rendono più umana, più vicina a noi e a Patty (a proposito di Patty, chi se non lei poteva comandare e organizzare una festa??). Come noi, se fa freddo si mette i collant 60 denari sotto i jeans, come noi ha un aspetto normale, tale da suscitare persino un certo fastidio nelle ammiratrici dell’indubbiamente bello Benji Price. Ma anche il suo carattere, il modo in cui discute la tesi senza dire niente a nessuno sono elementi che ho trovato spesso nella vita reale e che apprezzo quando trovo in una storia. Cospargendomi il capo di cenere per il ritardo infinito di questa recensione, ti mando un caro abbraccio: è stato bello ritrovarti dopo tanto tempo! :)
Shilyss

22/08/22, ore 14:40

Potevi anche intitolare il capitolo come:" Violet McBrite colpisce ancora!". Colpire e conquistare nonno Price non è un'impresa da poco. Ichiro si è sentito affondato, mentre il padre ne è rimasto conquistato. Ryunosuke ha capito benissimo cosa ha colpito Benji, Fumiko e terrorizzato Ichiro. Violet non ha paura di niente e nessuno e dà tutto di sé pur di difendere i propri ideali, i propri affetti, la giustizia e gli animali di qualunque specie e età siano. Ichiro non ha mai trovato una persona così. Ha una maledetta paura di lasciarsi andare e ammettere che anche lui crede in lei. Adesso il problema è un altro. Anche se Ichiro accettasse Violet, come farà a farle capire che non ha nulla a che fare con la sua posizione sociale? Forse ascoltando di nascosto qualche confidenza padre figlio? Dove il figlio non è Benji e il padre non è Ichiro.... Adesso arriviamo alla foto uomini Price...Violet colpisce ancora! Neppure Fumiko si era accorta dell'enorme somiglianza evolutiva, dal più piccolo al più grande della famiglia Price. Benji Evolution. Sembra un Pokémon...😂😂😂😂😂. Parliamo anche di Fumiko? Mai tutta la famiglia Price si è trovata così in accordo su un argomento familiare: l'improvviso cambio di temperatura corporea di Fumiko, ovvero la menopausa! Da morire dal ridere. Bravissima Chiara. Bellissimo anche l'affetto dei nonni Price verso la gattina Hime. Ciao Chiara! A presto!

22/08/22, ore 07:20

Ciao Chiara. Come stai? Tutto bene, noi. È da veramente troppo tempo che non recensisco con continuità e, purtroppo, solo adesso mi rendo conto di quanti vuoti ho lasciato. E tu sei stata il mio vuoto più grande. Ma, adesso, rimedio subito. Benji, finalmente, è tornato dalla squadra e tutti ne sono davvero felici. Ovviamente Gamo non può dare a vedere il suo sollievo per il grande ritorno dell'evento SGGK, però nulla vieta che lo sia dentro di sé. Che dire della "sorpresa" di Aisha...senza parole. Due Amazzoni a testa, per Benji e Violet. Meno male che non le è venuto in mente di Patty, Wendy e Isabella, altrimenti sarebbe stata veramente un'invasione di Amazzoni a Nankatsu. Se tutti sono impauriti e affascinanti da queste guerriere, contemporaneamente sono anche stupiti del profondo rispetto che esse hanno per il loro portiere. Lui, il rispetto, se l'è guadagnato e poi, sapere dalle gemelle "calcolatrice" che lui corre più veloce di uno stallone, beh...che dire lascia tutti senza parole, anche Gamo che concede a Benji un'ora per andare al maneggio e tornare, dimostrando poi di essere così rapido nella corsa. Chissà come potrebbe essere allenarsi con le Amazzoni, per la squadra? Povero Bruce, non voglio neanche pensare a ciò che mi direbbe. Finalmente i nonni Price conoscono Lupo, Annina e il resto della banda. Nonno Price ha già capito che quell'uomo suo coetaneo non è uno qualunque, ma non si ricorda dove lo abbia già visto...Fumiko è al settimo cielo per quell'incontro, senza parlare di quando poi arrivano Benji e Violet, insieme. I nonni di Benji la guardano subito con benevolenza perché, in lei, ci vedono la gioia del loro nipote e la felicità di tutta la famiglia. Tutta? Proprio non direi; Ichiro è rimasto senza parole a trovarsi Violet lì. Sorpresa!!!! Ciao Chiara! A presto!

29/07/22, ore 16:01

Ciao,
mi presento sono byila e ti sorprenderà saperlo ma sono una veterana del sito anche se non ci entravo da parecchio tempo e l'ho ripreso da poco.
Mi ha colpito questa storia in ogni suo capitolo. Brava davvero. E' difficile trovare storie così lunghe che siano scritte divinamente, che facciano ridere e arrabbiare allo stesso tempo; intenerire o prendere posizione. Pazzesco. Una relatà che in Capitan Tsubasa non ti aspetti, soprattutto da un Benjiamin Price. Mi ha colpito pure la storia di Tom e di Wendy! Cavolo che incontro! Poi tutto collegato tra di loro e per nulla banale o scontato, anzi! Mi ha commosso come Patty abbia detto a Holly di essere in dolce attesa....no sul serio, brava davvero.
Io spero che tu la voglia e la possa continuare questa storia e concluderla perchè merita davvero. Aspetto il seguito e la resa dei conti finale!
Un caro saluto,
by ila

14/07/22, ore 11:41

ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Ritorno su questa mitica storia, che ero curiosissima di proseguire.

Ahah, oddio: ok va bene, l'amore, le novità della " vita di coppia ", tutto quello che vuoi. Ma, Benji! Arrivare tardi ad una partita può starci  anche se non è opportuno, ma non presentarsi è ancora peggio! Oddei, la reazione del mister è stata più che comprensibile, anzi! Io mi aspettavo lo relegasse in panchina per un bel po' di tempo. Gli è andata bene direi.

Abbiamo poi questo misterioso personaggio: chi è? Come mai sembra conoscere così bene Violet? Che il suo passato stia tornando davvero a bussare alla sua porta? Credo che il titolo del capitolo ci lasci già presagire che si, è così.

Adoro come sempre il tuo stile, mi piace immergermi nelle tue storie ed ormai questa mi ha " catturata nella rete ", rimanendo in tema calcistico ahah.

Non mi resta che attendere di scoprire il seguito! Spero di ritrovarci presto per nuovi scambi! Un abbraccio, alla prossima!

09/07/22, ore 15:47

Eccomi ^^
I genitori sembrano avere una mentalità molto da medioevo e dovrebbero lasciarlo più in pace.
Mark sta decisamente correndo troppo con la fantasia ahahahaahah.
Benji con grande sorpresa è stato preso in simpatia dal cavallo e sembra, essersi trovato un nuovo amico.
A presto ciao ^^

05/07/22, ore 15:26

Ciaoooo, cara, che bello tornare qui, finalmente **!

Per prima cosa sono felicissima di sapere che Ichiro si sia svegliato: ci ha fatto prendere un gran colpo. Ora avrà tempo di riprendersi e meditare sul suo atteggiamento: sono sicura che quando Violet tornerà la tratterà assai diversamente, anche perché immagino che Fumiko e Benji lo aiuteranno a ragionare ^^.
LOL, ero sicura che Benji e Violet avrebbero passato la notte insieme ahahah, non riescono a starsi lontani cinque secondi, e alla vigilia di un'altra separazione hanno scelto di sfruttare ogni secondo insieme a disposizione.
Aaaw, nonno Lupo è adorabile con i suoi sudditi ♥ un vero sovrano illuminato: scalda il cuore che Violet voglia essere come lui.
Ora che finalmente è arrivato il momento del ricongiungimento madre figlie sto in ansia anche io, uahahahha. Speriamo vada tutto bene!
a presto, un bacione!

Benni

01/07/22, ore 22:36

Ciao, cara Chiara, ne è passato di tempo da quando ci siamo sentite l'ultima volta. Stai tranquilla! Anche se silenziosa, continuavo a seguirti. Ho avuto molto da fare, perché la mia piccola ha dato l'esame di terza media e lunedì diede l'orale. Non è stato semplice, però ne è uscita con un bel 7. Adesso posso dedicarmi a te con molta più calma e tranquillità. Bellissimo il gioco del nastro. Adoro sempre nuove vie. Poi Benji è sex simbolo Forever, per me!!!! Come ce lo vedo bene, versione " 50 sfumature di grigio, nero e rosso!""''. Sua madre lo chiama. I nonni? A Nankatsu? Perché? Benji ha ragione! Ryunosuke non fa mai niente a caso. Dunque, Benji deve tornare Bper capire cosa sta accadendo. Home è malata? Violet risponde subito "presente!". Il suo regno può aspettare un altro po'!". Aisha non è molto contenta, però le dice ugualmente di sì! Anche se è molto criptica con la figlia. E quindi? Ritorno a Nankatsu! Ciao Chiara! A presto!