Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

30/06/22, ore 21:59

La storia e sempre bellissima ogni volta è qualcosa di interessante, complimenti.
Adesso abbiamo le due famiglie insieme, chissa che ne esce.
La madre un mito, quanto ho riso, però benji non ha risposto magari ci scappa un generazione in piu, sarei curiosa di vederli alle prese con un piccolo benji o piccola violet. Chissa magari sono solo io fulminata. Vediamo che succederà.

30/06/22, ore 17:07

Ciao, la tua storia è sempre più bella e interessante!! Spero davvero che le cose in famiglia per benji e violet si sistemino, e si salvi la miciona! Io amo molto i gatti...

29/06/22, ore 23:27

Eccomi ^^
Un nonno molto particolare, non sono per la stazza, ma anche per i suoi atteggiamenti ahahaha.
Inoltre, sembra aver notato, o sospetta che ci sia qualcosa tra Violet e Benji.
Credo che prima o poi Benji appenderà da qualche parte Bruce e qualche altro compagno.
Per Benji non si prenuncia un buon spostamento, visti i commenti dei compagni e i suoi pensieri.
A presto ciao ^^

22/06/22, ore 18:40

Capitolo carino e simpatico, ho immaginato una partita dove ai lati dei pali ci sono le due Amazzoni, poi al primo scontro con un avversario queste sguainano la spada... vorrei proprio leggerlo.
Torniamo seri, mi e piaciuto che il milord e miledy siano finalmrnte liberi di vivere il tutto alla luce del sole e mi diverte benji con le guardie del corpo, mi piace.
Ora dobbiamo capire come si svolgerà l incontro a casa lupo. E se il nostro portiere rimasto solo saprà resistere senza la sua streghetta. Vediamo.
Comunque ci sta i nomignoli stregetta, i titoli milord e miledy ma micione proprio non si può sentire su benji 😂😂😂

22/06/22, ore 00:36

Un capitolo bellissimo, specie perché il mister si sente in imbarazzo per le amazzoni!! Posso chiederti se ti ricordi il titolo di una storia che non trovo più? Parla di benji che si innamora di una panettiera di Amburgo...grazie mille!

09/06/22, ore 07:28

Capitolo bello travolgente ed esplosivo direi.
Ed ora si torna a casa insieme speriamo non si ammali genzo altrimenti servirebbe una crocerossina x curarlo..

28/05/22, ore 22:08

Ti dico la verità, Chiara. In un certo senso, Ichiro mi fa un po' pena. Sì, perché adesso, veramente, si trova fra l'incudine e il martello. Da una parte il padre, che pensava diventasse suo alleato, e dall'altra sua moglie Fumiko , che lo accusa, sempre amandolo, e lo tormenta. Croce e delizia, gioia e dolori, questa è la situazione del "povero" Ichiro Price. Comunque nonno Price ha grandi carte in mano. Appena ha detto della vicinanza dei reali di Kirasa all'imperatore, figlio e nuora sono sbiancati. Fumiko, però, sta giocando benissimo le sue carte e non vuole assolutamente rivelare al suocero la verità su Violet. Lei vuole che lui la conosca così com'è. Adesso capisco perché Violet conquistò Fumiko, quel giorno al maneggio: la ragazza le ricordava se stessa alla sua età. Il suocero la rammenta come una ragazza dal carattere forte ed intelligente, ma soprattutto innamorata del figlio. Quando Fumiko vide la foto dei due ragazzi abbracciati, rivide se stessa e il suo sposo allora. Entrambe fiere, intelligenti, di gran carattere, ma soprattutto di grande cuore. Il suocero? La saggezza in persona. E di Benji e Violet, che dire? Se lo meritano proprio un po' di sano amore e fatto bene. Ciao Chiara! A presto!

28/05/22, ore 21:53

Ciao, finalmente che bello sentirti! Scusa, leggere volevo dire...e ora entrano in scena anche i nonni di benji, che mi sembrano persone moderne...il nonno di benji gliele ha cantate per bene a suo figlio! Spero che violet possa fare qualcosa per la miciona, ma 16 anni sono tanti per un gatto, lo so io che il mio è arrivato a 19..spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

03/05/22, ore 12:39

Hei dove sei finita qui ce un regno da gestire 😟😟😭😂🤦‍♀️

17/04/22, ore 07:25

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero.

Allora, ci hai regalato un capitolo carico di emozioni e passione, eh? Dico sul serio: mi è molto piaciuto. Così, finalmente vediamo la prima volta di Benji e Violet: una prima volta proprio - come ci dice il titolo stesso - indimenticabile. Quanta affinità e complicità ho avvertito tra i due, come fossero stati fatti proprio l'una per l'altro, come se non potesse essere che tra loro che doveva accadere tutto questo, come fossero in un certo senso, destinati. E questo può essere, eh! Anzi, ne sono quasi sicura.

I due si sono scordati di tutto, esistevano solamente lei per lui e viceversa. Il nonno, l'amichevole... nulla ha più avuto importanza.

Già, l'amichevole! Cosa succederà adesso che è stata saltata? Oddio, non credo si metta esattamente bene ahah. Staremo a vedere.

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, spero di ritrovarci presto per nuovi scambi! Un abbraccio, alla prossima!

14/04/22, ore 23:06

Eccomi ^^
Che spogliatoio di pettegoli ahahahahaahah.
Bruce prima o poi rischia tanto.
Povero John speriamo si riprenda presto.
Beni e Violet si stanno avvicinando molto e lei sembra aprirsi sempre più con lui.
A presto ciao ^^

10/04/22, ore 16:10

Cara Chiarapuroluce,

eccomi finalmente a concedermi una bella pausa con una tazza di caffè in mano e il capitolo davanti agli occhi. Per Benji è arrivato il momento di giocare a carte scoperte sia con gli amici che con Nonno Lupo, che per un momento, quando accoglie il brillante portiere nella sua terrazza, trasuda tutta la sua nobiltà, tutto il suo potere. Sebbene sia imponente d’aspetto, il suo carattere era bonario, ma qui lo si è visto diventare più serio, perché una relazione tra Violet e Benji non può portare a delle conseguenze normali. Mi sono piaciute molto anche le riflessioni che coinvolgono la madre e le sorelle di Violet e, più in generale, le sorti di questo piccolo regno.

Dal canto di Violet, giustamente la gioia per aver portato alla luce del sole la relazione con Benji si scontra con la scoperta della lite del ragazzo con la famiglia d’origine. Benji si è innamorato di lei ben prima di sapere alcunché sulle sue origini, anzi, ignorando totalmente tutto. La ama esclusivamente per quello che è, ovvero ciò che Violet desidera e il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi da una corte asfittica dove il suo essere la principessa pesava su qualsiasi tipo di rapporto a esclusione di quello con Patty, naturalmente. La confessione di Benji viene accolta senza una risposta da parte della ragazza ed è fatta a cuore aperto, toccando anche elementi importanti come il senso di abbandono di un bambino di dieci anni che si vede completamente abbandonato dai genitori. Genitori che antepongono l’arricchimento al suo benessere – sono abbastanza ricchi da non aver bisogno di averne di più, ma proprio perché sono ricchi ne vogliono di più e desiderano entrare anche nella vita privata di questo primogenito promettente che non hanno ancora spremuto abbastanza.

Ora che Benji si è rivelato senza alcuna remora, però, come dice Nonno Lupo, Violet deve avere la forza di confidarsi e di spiegare come mai ha atteso tanto a raccontare la verità. I due ragazzi hanno molto in comune e io credo che Benji capirà la necessità di Violet di omettere certi dettagli della sua esistenza che riguardano la sicurezza pubblica del suo paese d’origine, in fondo. E faccio decisamente il tifo per loro!
Un abbraccio e a presto (e perdona il ritardo!)
Shilyss

10/04/22, ore 08:42

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero! Avevo già letto il capitolo, quindi ero anche preparata a recensirlo. E niente, eccomi qui!

Mi piace moltissimo questo capitolo! Mi piace molto, come la squadra festeggi Violet e la faccia sentire parte di questa grande e meravigliosa famiglia, ho percepito questa grande amicizia che sicuramente, ora che tutti conoscono la verità, andrà a rinforzarsi man mano che il tempo passerà. Chissà, magari finalmente la nostra bella protagonista riuscirà a fidarsi interamente delle persone, ad aprirsi un po' di più con questi fantastici amici accanto. Poi beh, Patty faciliterà certamente di molto le cose, con il suo carattere. Vedremo, ma lei e Violet le vedrei proprio bene come migliori amiche quasi sorelle, un po' come in fondo sono Holly e Benji.

La scena finale tra Benji e Violet mi è molto piaciuta: descritta magistralmente e senza volgarità, mi piace il modo che hai di descrivere questo tipo di scene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sperando di ritrovarci in nuovi scambi. Un abbraccio, alla prossima!

09/04/22, ore 06:15

Ciao Chiara,
La reazione di ichiro è stata stupenda ma ancora di più quella di fumiko vediamo alla fine chi vincerà visto che lui ancora torna sui suoi passi, io penso di saperlo 😜 l'intervista di genzo alla radio è stato un colpo basso di violet ora lo prenderanno in giro a vita, intanto fanno le prove nel loro futuro appartamento 🥰 a presto

06/04/22, ore 16:37

A Ichiro è quasi venuto un colpo per la bellezza di almeno tre volte: la prima, quando ha scoperto la verità su Violet; la seconda, quando Fumiko gli ha dettato le sue condizioni; la terza, quando ha visto proprio per bene sua moglie, in tutta la sua bellezza. Perché Fumiko Price è veramente una gran bella donna. E quindi, il Price Senior deve deporre le armi. Holly è un tantino nervoso e agitato. Patty non può fare un passo che lui, subito, gli è accanto. Ormai, a Kirasa, tutti amano il futuro regnante e ce lo vedono così bene che per loro è già Milord. Anche Violet c'è lo vede benissimo, tanto che vuole già rinnovare la loro futura stanza. Bellissimo capitolo Chiara. Ti saluto. Ah... com'è carino Tom al telefono con Wendy....😍😍😍😍😍 ciao!!!!7