Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

07/02/22, ore 13:39

Ciao, cara, eccomi qui *^*, davvero non vedevo l'ora di leggere questo capitolo dedicato a Fumiko ♥
Non sarà facile per lei e Benji recuperare tutti gli anni perduti a causa del carattere tremendo di lei e delle sue idee sbagliate, ma ogni cambiamento comincia con un piccolo passo e credo che Fumiko ne abbia fatto una gigantesco: ha capito e ha ammesso di avere sbagliato. Non solo: è abbastanza realista e matura da accettare che per la riconciliazione occorrerà tantissimo tempo e Benji non la perdonerà da un giorno all'altro. In fondo non si sono comportati da madre e figlio praticamente per tutta la vita, è più che naturale che ora vi siano così tanti imbarazzi. Con Violet invece è stato più semplice: in fondo si sono praticamente appena conosciute ed è più facile ripartire subito con il piede giusto. Che dolce è stata lei a prometterle un cucciolo *3* migliore offerta di pace non poteva fare!
Ora tocca a Violet sistemare le cose dal suo lato della famiglia, speriamo vada tutto bene **
a presto, un abbraccio e buona settimana!

06/02/22, ore 14:37

Ciao Chiara,
Wowww e chi si aspettava che il duca fosse arrivato a kirasa in realtà non per rivendicare la sua promessa sposa ma per lasciarla libera perché omosessuale e si fosse infatuato di Benji perché questo è quello che è successo. Ci credo che sono tutti sconvolti, anche noi 😁😜

03/02/22, ore 20:13

Oooooooh questa poi, non me lo sarei mai aspettata. Ed ora come la mettiamo il duca vuole benji, non si delude il duca.
Benji duchessa ce lo vedo proprio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/02/22, ore 10:10

Cosaaaaaa? Nin ho capito, ma la dichiarazione di sndare con lui era rivolta a benji?

01/02/22, ore 21:34

Ma un po’ di pace no eh¿ poveri benji e violet😭😭 che se la portasse via subito da lì. E a quando il prossimo capitolo¿ sono curiosa di sapere anche di tom e wendy

01/02/22, ore 16:21

Benji che arriva a kirasa mi ha fatto morire dal ridere, poi il capostazione e il tassista... morta ahahah

31/01/22, ore 20:52

Ciao, scusa se ti chiedo, ma quando dici pony intendi i puledri, oppure hanno anche i pony al maneggio, comunque sono molto curiosa, voglio sapere cosa accadrà quando bensì scoprirà di essere fidanzato con una principessa amazzone

31/01/22, ore 15:31

Aaaaaaaw, mannaggia a te che ti sei interrotta sul più bello ç____ç, con questo inaspettato e toccante abbraccio fra Benji e sua madre ♥
O meglio: l'abbraccio di lei a lui. Credo che per Benji ci vorrà ancora un po' di tempo prima di accettare il suo cambiamento e sperabilmente perdonarla. Non mi stupirebbe vedere che inizialmente non le creda, ma non ho ancora letto il capitolo seguente quindi sono tutte supposizioni eh.
Mi sa che ora corro a leggerlo perché sono troppo curiosa ahaahah.
Comunque: molto dolce e come sempre anche molto eccitante il momento fra Benji e Violet insieme al mattino ♥ ahahaha, adoro che lui faccia le fusa, e adoro il soprannome che gli ha affibbiato Violet: in effetti ogni strega che si rispetti deve avere un gatto U,U anche se Micione dà l'idea di una persona mooolto più mansueta del buon Benji.
Peccato che siano stati interrotti sul momento della rivelazione dell'identità di Lucas, ma sembrerebbe che gli scogli più grossi li abbiano superati :)

Alla prossima, un abbraccio,

30/01/22, ore 21:50

Ciao Chiara,
Che bello ritrovarti pensavo avessi abbandonato questa storia sono contenta che la stai continuando 😜 questo capitolo di riflessione di Benji ci sta tutto, in fondo si è trovato catapultato in un paese che non conosceva e ha scoperto la vera identità della sua fidanzata che non è proprio anonima. Insomma è menomale che lui è ricco e famoso ma lei è una principessa certe cose ci credo che destabilizzano. Per fortuna sia Ian che la madre Aisha lo hanno accettato e accolto come un figlio e questo è veramente bello 🥰 ci mancava solo però il promesso sposo di violet, mo vediamo Benji che fine farà fare al duca . Spero riaggiornerai presto. Teresa

29/01/22, ore 14:36

sei tornata!!! meno male credevo ci abbandonassi.
che dire capitolo pensieroso e riflessivo x ganzo, nuovi guai all'orizzonte?
diciamo che come capitolo di rientro ci stava, dobbiamo riprendere il filo della storia e secondo me, va bene cosi, spero non ci lascerai di nuovo.
comunque ganzo che si pone il dubbio di trovarsi fuori posto davvero non me lo sarei aspettata, ma ci sta tutto e anzi son contenta che non si creda onnipotente, bello anche il rivendicare la sua Violet, quanto è dolce e tenero. Spero vivamente che torni a giocare e non rimanga li mollando tutto, ma questo lo deciderai tu. Non vedo l'ora di scoprire la reazione del padre di Genzo quando capirà chi è veramente la fidanzata.
Il promesso sposo, fossi in lui comincerei a tremare, vedremo come andrà a finire.
grazie per il tuo ritorno, ciao

25/01/22, ore 17:47

Eccomi ^^
Bellissimo capitolo.
Per come li ricordavo, fa strano sentire Holly e Benji fare certi discorsi, ma è divertente.
Bella la parte focosa tra Benji e Violet e chissà cosa succederà al loro prossimo incontro.
A presto ciao ^^

25/01/22, ore 10:52

Buongiornoooo! A questo giro torno dal mio Benji e dalla sua Violet, e vedo che finalmente anche loro sono tornati, spero definitivamente, l'uno dall'altra ahahah.
Insomma, si può dire che non tutti i mali vengono per nuocere e che l'intervento dei genitori di Benji alla fine è servito a entrambi: lui si è deciso a mettere un po' da parte paura e orgoglio per correre da lei a proteggerla, mentre lei si è resa conto di quanto in realtà ami il portiere, al di là dei litigi e dei malintesi. Me molto molto felice **, chissà che le cose non si stiano lentamente rimettendo in carreggiata :)
Pff, ho riso moltissimo anche nel leggere del lapsus di Tom: se Wendy sapesse che ha rivelato il suo vero nome così ingenuamente... speriamo che nessuno faccia la spia, uahahaha.
La scena sotto la doccia mi è piaciuta da morire, mamma mia, che caldo ♥
complimenti, cara! Alla prossima, ti mando un bacione!

30/12/21, ore 12:52

Buondììì, ciao cara, che bello tornare qui!

Finalmente abbiamo l'attesissimo confronto fra Violet e i genitori di Benji, anche se forse sarebbe meglio dire fra Violet e il padre di Benji, considerando che Fumiko già dal capitolo precedente stava cambiando idea e in questo non ha fatto sentire molto la sua voce.
Non avevo dubbi che Violet avrebbe saputo tenere testa ai due genitori senza problemi, non è stato affatto uno scontro alla pari, ahahah, ha vinto lei per dieci a zero, senza contare che ha potuto affidarsi anche al mega supporto della sua famiglia. Le sue sorelle potranno essere anche alquanto invadenti ma sono veramente di buon cuore e le vogliono un bene immenso ♥
Mi spiace che alla fine sia corsa in camera in lacrime ma sono certa che a breve Benji arriverà a consolarla... giusto?

Un abbraccio e a presto ^^

21/12/21, ore 10:52

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino. Ti chiedo scusa per il ritardo, purtroppo ho avuto dei problemi di salute e solo ora sono potuta passare. Ma veniamo a noi.

Allora: ma che bel capitolo abbiamo qui? Intanto, premetto: avrei picchiato io stessa quei ceffi che hanno osato prendersela con un povero cagnolino indifeso. Mamma mia, le botte che non gli avrei dato! Ma per fortuna ci ha pensato la nostra Violet: si è esposta ed è entrata in azione, devo dire per una ragione più che valida e per la quale l'ho davvero estremamente apprezzata.
Un'altra scena che mi è molto piaciuta e mi ha fatto sorridere, è stata quando la nostra protagonista ha parato quel colpo che nemmeno lo stesso benji è riuscito: accipicchia, ci credo che ha scatenato il clamore generale, non è una cosa usuale e che si vede tutti i giorni!

Per quanto riguarda il tuo stile, mi piace sempre di più: coinvolgente, capace di trasportarmi nella storia ed appassionarmi ad essa, ma ormai questo, credo tu lo sappia già. Spero davvero di avere il piacere di scambiare nuovamente con te. Un bacio, alla prossima!

20/12/21, ore 11:17

Ciao, cara, eccomi a ricambiare lo scambio di settimana scorsa :)
bene, le carte sono quasi tutte sul tavolo :) ora Benji sa cosa stanno per combinare i suoi genitori, ma loro sono ancora completamente all'oscuro della vera identità di Violet così come lo è lui.
Accidenti, non mi aspettavo davvero che Fumiko si sarebbe fatta prendere dai sensi di colpi proprio ora: io la stavo odiando tantissimo, ma non ci riesco più se comincia a mostrare il suo istinto materno, mannaggia a lei ahahah. Beh, Ichiro pare ancora bello convinto, giuro che non vedo l'ora di assistere al confronto fra i due e Violet: voleranno insulti? O Violet manterrà la calma e riuscirà a confessare la sua vera identità ai presunti futuri suoceri?
Mi chiedo cosa troverà Benji al suo arrivo, ahahaha, un gran casino questo è poco ma sicuro, poverino posso solo immaginare la sua agitazione, io non riuscirei a stare ferma ♥

Alla prossima, un bacio