Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

25/06/21, ore 06:57

Nonno Lupo gli ha dato la sua benedizione! Benji e Violet non se l'aspettavano davvero. Tuttavia è il buona fortuna finale, che li lascia interdetti. Purtroppo Nonno Lupo ha capito che non sarà un percorso tutto rose e fiori. Benji dovrà diventare molto più forte psicologicamente e imparare a gestire meglio le proprie emozioni; Violet diventerà certamente la futura regina di Kirasa, ormai è certo! Però dovrà imparare a riflettere di più. Entrambi, per migliorarsi, dovranno passare molti esami, che non avranno niente a che fare con la scuola in genere: saranno gki esami della vita. Benji avrà da combattere contro i suoi genitori; ne potrebbe uscire una vera e propria rottura familiare. Nonno Lupo è rimasto scioccato dal racconto amaro del ragazzo. Ormai conosce tutto di lui, non solo i genitori di Benji hanno ottimi informatori, figuriamoci l'ex monarca di Kirasa. Ancora la sua voce muove Stati interi. E il ragazzo non gli ha nascosto niente. Ma ciò che gli piace davvero è che Benji ama Violet, veramente. Lui nemmeno si rende conto di chi sia veramente lei. Presto bisognerà che Violet gli racconti tutta la verità. Ma non per il " matrimonio del secolo", per prepararlo anche a futuri nemici, pronti a tutto per prendere il posto al trono. Purtroppo ho la triste e amara sensazione che l'incidente di Patty non sia stato casuale. Mi sbaglierò? Speriamo. Ma, nella cerchia di persone vicino ai reali di Kirasa, molti conoscevano il legame profondo fra Patty e Violet. Trovare Patty significa anche fare uscire allo scoperto l'erede al trono di Kirasa stesso. Intanto, il nonno ha già destinato Junior a Benji. Che uomo saggio. Continuo a ripetere che concordo con nonno Lupo. I due ragazzi non avranno vita facile. Ciaooooo!!!!

25/06/21, ore 06:37

Una notte indimenticabile...mi sembra una definizione veramente adeguata a loro due. Non solo indimenticabile per tutte le emozioni e le sensazioni che si sono donati; non solo perché è stata la prima volta per entrambi; indimenticabile, perché? Si sono dimenticati di tutto il resto del mondo! Dalla cameriera, al nonno, alla squadra all'amichevole!!!! Oddio! Se volevano mantenere un po' di tregua con le battute della squadra, managers incluse, adesso sono condannati. Però....è veramente un bel modo di essere condannati, perché prima, veramente, hanno toccato il cielo con un dito. Erano in Paradiso. Bello Chiara. Bello davvero!

24/06/21, ore 22:58

Bellissima sorpresa! Nulla da dire! Patty è stata formidabile e tutti l'hanno aiutata. Tutti volevano festeggiare questa ragazza, che con la sua sola presenza aveva sconvolto la vita del loro portiere e lo aveva migliorato notevolmente. Finalmente potevano camminare, pranzare, giocare e ridere insieme senza più nascondersi. Tutto era alla luce del sole. Tutti li prendevano un po' anche in giro, ma mai esagerando. Violet era di squadra e tutti loro volevano festeggiarla. E Violet è tremendamente commossa da ciò, ma la sorpesa finale di Benji non l'ha ancora ricevuta. Tutti se ne vanno. Lei esce dal bagno, vestita di un seta e, quando esce, Benji è lì, davanti a lei, che la guarda e, sempre con lo sguardo, le dice che è solo sua! Cosa accadrà ai nostri innamorati? Riusciranno stacolta a non essere interrotti da qualcuno? A presto,Chiara. Ciao!

24/06/21, ore 22:39

Come mai l'intera squadra è al maneggio? E perché nessuno sapeva che Amy conosceva la storia delle dinastie reali del mondo? Ci credo che nonno Lupo sia sbiancato, cara Chiara! Ci credo benissimo! Un parto? Mi pareva troppo semplice, chiedere la prima volta di Benji, che assiste ad un parto, averlo cefalico; no! Podalico! Se non gli è preso male al nostro SGGK, c'è mancato davvero poco. Ah! I suoi compagni di squadra volevano delle conferme che riguardavano la realtà della loro storia? Lui la chiama Amore. Vuoi di più? Quando lei stava per cadere e gli è volata tra le braccia, mancava poco che l'aria, lì, diventasse desertica, da quanto si stava surriscaldando. Inoltre i ragazzi e Benji vengono a sapere che a quella famiglia appartengono altri maneggi, grandi quanto quello. Ma chi è veramente streghetta? Benji comincia a farsi domande, alle quali non sta trovando risposta. Speriamo che tutto ciò non mini il loro amore. Benji fidati di me, meno sai, meglio stai! Ma sarebbe troppo facile così, non è vero Chiara? Ciao ciao!

24/06/21, ore 21:39

Penso che, quando due cuori innamorati si incontrano e si uniscono, le campane intetne a loro suonino a festa senza che nessuno possa più impedire loro di separarsi. Questo nonno Lupo l' aveva già capito! Ma lo avevano gia capito anche tutti i ragazzi della squadra e prima di loro, le manager, con Patty in prima fila. Adesso che finalmente anche Benji e Violet sono uniti nel cuore, perché Freddy Marshall, allenatore storico di Benji non riesce a vedere l''importanza dei loro sentimenti? Perché deve cercare lo scontro diretto con un Benji innamorato veramente e per la prima volta? Perché sei così cieco davanti alla determinazione di entrambi a stare insieme? Certo è che vedere Benji scaraventato a terra dalla piccolina e vederlo completamente ubriaco di lei, lo mette in grave allarme. Lui non vorrebbe un matrimonio precoce per il ragazzo ma lui è anche l'erede di un impero: quello dei Price. Lo licenzia pure. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Lui se ne offende, perché Benji lo ha accusato di essere una spia, al soldo dei suoi genitori: beh, non ci è andato troppo lontano, effettivamente. Ed immediatamente Freddy chiama i suoi, i quali cominciano a muovere le loro pedine, soprattutto Herr Keller, che è un investigatore molto preparato nel suo campo. Fumiko, però ricorda qualcosa di molto importante di quando conobbe suo marito Ichiro, è vero che erano entrambi ad una festa per ricchi, però la passione che li legò non aveva niente a che vedere con i soldi. Quella stessa passione che lega Benji a Violet. Speriamo bene, Chiara, speriamo davvero. Ma mi sembra che le cose non si mettano bene per i nostri ragazzi. Forza, ragazzi! Quantomeno godetevi il vostro amore....

24/06/21, ore 14:59

Povero Benji...è completamente fuori di testa. Da quando non sente più la sua streghetta, non ha pace e ormai i suoi compagni non ne possono più di stare zitti e vederlo così, irascibile e insopportabile. È un cane in gabbia. È felicissimo per i suoi amici, Holly e Patty! Vuole loro molto bene e, sicuramente, il sapere di avere due nuovi Hutton fra poco, lo fa sognare. Però adesso i suoi sogni sono bloccati su un paio di morbide labbra su un tavolo dell'infermeria al maneggio. Però, per fortuna, Patty è un genio e nonno Lupo è un ganzo. Lui ha osservato benissimo Benji e lo ha definito perfetto per sua nipote. Lui la difenderebbe come la sua porta. Completamente e senza esitazioni. Cosa poteva volere di più? E gli dice dov'è! E lui corre subito da lei. Inutile dire che appena Violet lo vede ne resta basita. E lui? Se la bacia tutta. Ciao!!!!

24/06/21, ore 06:54

Che meraviglia, questo capitolo. Vedi il bello di poter rileggere per intero tutta la storia, qual'è? Questo! Cioè poter dare il giusto spazio a tutti i tuoi capitoli senza fretta e con la dovuta giusta importanza. Patty è stata veramente una ganza. Purtroppo Holly ha moltissime responsabilità e così, fra gli allenamenti, la stampa piccoli tranelli per il suo amico e.la stanchezza, non ha mai tempo per oarlare con la sua dolcissima metà. Vedi Chiara, è anche da queste piccole perle che viene fuori il tuo genio. Senza togliere nulla alla centralità dei tuoi protagonisti, Benji e Violet, hai donato un enorme spazio ad un evento importantissimo per Holly e Patty. La gravidanza gemellare di lei. La scusa di non fargli trovare i suoi calzini porta fortuna ( sai che successo avrebbe quel libro pensato da Patty sulle manie scaramantiche di tutta la squadra? Le foto poi!!!! Oddio! Un Tom in asciugamano alla vita e basta, ragazzi aria, fa caldo!!!!) è stata pazzesca. Soltanto così facendo Holly avrebbe scavato per intero nella borsa e, ciò che vi trova vale più di ogni calzino portafortuna. Due coppie di mini calzini uguali ai suoi. Patty è incinta! La sua Patty è incinta! Di due gemelli! La Spagna ha i minuti contati! Holly ha già vinto! E Benji? È maledettamente nervoso, perché Violet non c'è. Se solo sapesse!!! Ciao!!!!

24/06/21, ore 06:34

E così, i compagni di squadra e le manager cominciano a fare uno più uno sulla dolcissima e morbidissima Violet West. Certo che anche Benji ha capito che lei gli sta nascondendo qualcosa di grosso, perché quella mossa che ha eseguito lei, per schivare quella cannonata lo ha lasciato tremante e sconvolto. Tremante per il timore che ne venisse colpita; sconvolto, perché quella mossa non è per caso fortuito. Inoltre gli basta un'occhiata a Ed, per confermare il suo dubbio. Il Karateka sa quanto allenamento occorra per non rimanere spezzato da quella reazione. Ma, ciò che lascia tutti a bocca aperta è l'abbraccio con il quale Benji la chiude al mondo esterno! Beh! Non c'è che dire: missione compiuta! Benji è stra uscito allo scoperto! E chi se l'aspettava? E Violet? È rossa come un peperoncino.....ma se per Benji la tortura termina con il discorso sibillino di Ed, per Violet comincia quando inconsapevolmente, sospira vicino alle manager. Amy e Eve snocciolano il bacio infuocato al parchetto dell'ospedale e Patty calca la sua mano. Povera Violet. Neppure contro un esercito di Amazzoni si sarebbe sentita così in svantaggio. E poi? Sorpresona! Quando esce e vede quei vigliacchi contro una creaturina indifesa: morte e distruzione. Sangue! Solo questo il suo cervello elabora e agisce stendendoli duramente e brutalmente. Patty le ride accanto. Ma Violet capisce di essere in seri guai. Tutta la squadra, ma non Benji, l'ha vista e molte, troppe domande si affollano nella mente di loro. Mark è spaventato, ma Ed, adesso, ha trovato la sua conferma. Quella ragazza nasconde un segreto. Ha troppa dimestichezza con le arti marziali in genere e non lo vuole dire. Perché? Chi diavolo è Violet West? Però adesso lei ha una nuova piccola paziente da curare. Quella creaturina maltrattata è un cagnolina incinta e adesso ha trovato una casa. È proprio fortunata! Il suo nome sarà Lucky! Ciao!!!!

24/06/21, ore 06:03

Far uscire allo scoperto il grande SGGK! No è facile, per niente! Perché dovrebbe significare farlo uscire allo scoperto e, con Benji che è abituato a stare fra i pali e a non far trasparire emozioni, beh, lo ripeto, non sarà facile. I ragazzi vogliono diventare il " signor Stranamore", del loro amico e a chi chiedere aiuto, se non a Patty? Uomini! Ciechi come talpe! Ma come possono non essersi accorti delle infinite tracce che lui lasciava? Anche le altre manager sono concordi con Patty! E loro li hanno anche visti al parco in atteggiamenti molto, ma molto intimi. Il linguaggio del corpo non mente. Amy, poi, aggiunge il dettaglio finale, proprio da niente: " da bollino rosso"! Non servono altre parole. Ma, ovviamente, analizziamo un punto per volta. Loro, tutti, giustamente sono in pensiero per le mire che, i genitori di Benji hanno su lui per il futuro. Sembra quasi che il ragazzo sia considerato da essi come la loro riserva aurea, la loro personale "gallina dalle uova d'oro" e non è giusto. Perciò ne vogliono sapere il più possibile su di lei; Patty li accontenta mostrando loro le foto di quando era una bambina fino ai loro sedici anni, cioè l'ultima volta che le ragazze si sono viste. E ne spuntano di novità! I genitori di Benji sono pericolosi? Invece una Violet bambina che brandisce una spada, no? Inutile dire che tutti rimangono a bocca aperta! E veramente cavalca senza briglia da quando aveva pochi anni; e poi in famiglia sono tutti eleganti, e c'è un castello sullo sfondo. Ma...c'è un altro particolare che non sfugge a nessuno, soprattutto a Holly: un ragazzo bellissimo, chiaramente innamorato della sua Patty! E le aveva anche chiesto di fidanzarsi. Holly è geloso marcio di costui. Non gliene frega niente se è il cugino di Violet o meno. Fatto sta che era veramente innamorato della donna con cui oggi lui, Oliver Hutton, è sposato. Ma Patty lo ha veramente dimenticato? Povero Holly! In mezz'ora si è sentito tremare il terreno dalla paura di perdere l'unica donna che lui abbia mai amato. Però, poi alla fine, Patty gli confessa, come solo lei sa fare, che da quando si sono conosciuti quel giorno, mentre urlavano contro Benji, lei e il suo cuore sono sempre appartenuti a li, il suo capitano. Bene! Adesso scatta il piano diabolico di tutti: "Operazione Cupido!". Ciao Chiara! A presto!

23/06/21, ore 18:30

Come inizia il capitolo, così finisce: con un Benji in corsa. La differenza? Al principio è nevoso, irascibile e corre per sfogare i suoi nervi. Alla fine, invece, ha un sorriso che gli parte da un angolo all'altro della bocca e la mente leggera leggera. Chissà come mai, eh???? Magia, magia, che strana alchimia, con la bacchetta, fatti avanti streghetta! Ha! Ha! Ha! Mi è venuta così...che ci vuoi fare!!! Gira che ti rigira sempre di Violet è colpa, quando Benji non c'è proprio con la testa. Però è veramente imbranato. Hanno proprio ragione i suoi compagni di squadra. Se non ci mettono lo zampino loro, campa cavallo che l'erba cresce...e a proposito di cavallo? Chi ci arriva in groppa? Lei, la croce e la delizia del nostro grande portiere, ormai dalle dubbie facoltà mentali, ogni volta che lei è nei paraggi. Ma è anche peggio, quando lei non c'è, quindi? Vabbè lasciamo stare. I loro sguardi s'incatenano, i loro corpi parlano per loro e...tutti capiscono. Poi, figuriamoci, dopo che lui si è lasciato sfuggire altri dettagli sull'ascensore con i compagni, allora sì, che adesso capiscono! E il cavallo che cavalca Violet? Ha lo stesso carattere di Benji e, quindi, lei ne è innamorata e il cavallo lo è, giustamente, di lei. Il cavallo si intende a meravigli con Benji stesso. Il sangue si riconosce.... ciao!

22/06/21, ore 22:38

Fare la conoscenza di Lupo West, scoprire che lui non è il solito nonno, anzi, scoprire che apprezza il bel fisico di sua nipote, sconvolge Benji anche di più. Ma.. forse no! Non è effettivamente sconvolto da Lupo West, bensì da Violet stessa e dal suo modo di reagire quasi animalesco verso il nonno. Lei è passionale. Lei è eccitante. Lei è la totale padrona del suo corpo. Solo pensare che lei potrebbe sbottonarsi davanti a lui, lo manda in tilt. Il suo testosterone sale come se fosse l'interferone per la febbre. Se ne accorgono tutti! Oddio che situazione. E il nonno lo scruta bene, l'uomo che ha fatto innamorare la futura regina di Kirasa. Ma prima di lasciarla all'asta, Benji vuole lasciarle il suo marchio. Le calca bene il cappellino suo in testa e le fa segno di due bottoni sbottonati. Peccato che glieli voglia sbottonare lui quei bottoni e che la loro destinazione non sarebbe l'asta di certo! Holly è diventato molto più umano e mi piacerebbe anche che tu descrivessi anche un loro rapporto d'amore. Sono così complici e puramente innamorati... vediamo cosa porterà alla fine quest'asta... ciaooooo!

21/06/21, ore 20:00

Cara Chiarapuroluce!

Eccomi finalmente da te! I genitori di Benji sono atroci e credo che abbiano decisamente trovato pane per i loro denti, considerando la vera identità di Violet. Mi piace come si è comportata Patty e anche che non abbia svelato tutta la verità. Si è limitata a far capire qualcosa, ma senza entrare troppo in quell’ambito personale che Violet deve necessariamente tenere privato e ben nascosto. Mi piace anche che Patty sia stata analizzata in maniera un po’ più ricca e matura: non è solo la supporter sfegatata della squadra e Holly non è una sorta di fissazione infantile portata fino all’altare, ma è qualcuno che lei ha scelto. Avrebbe potuto fare una scelta diversa, nel periodo in cui lui non si accorgeva di lei, ma non l’ha fatto – ha rinunciato a essere principessa, mica cavoli.

Bella anche la scelta della foto di Violet: anziché proporla come una principessa erede di un regno, Patty sceglie di mostrare il lato che più la fa assomigliare a lei: la combattività, la prodezza e il coraggio. I genitori di Benji possono inventarsi quello che vogliono, ma se la devono vedere con un’amazzone – ed ecco anche perché Violet e Patty funzionano come amiche. Entrambe non si arrendono, entrambe lottano.
Il desiderio di fare sì che Benji e Violet, la cui reciproca attrazione è chiara come il sole, si dichiarino e diventino una coppia in tutti i sensi, anima i componenti della squadra insieme al desiderio di prendersi gioco del serioso portiere. Non sappiamo ancora il risultato di tale piano, ma per il momento ci hai dato la possibilità di vedere un inedito Holly, che finalmente capisce che Patty non gli era dovuta, che il suo amore non va dato per scontato e che ha corso il rischio di perderla. Gli sta bene, sai che ti dico??
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

21/06/21, ore 14:59

Helloooo, un altro capitolo di questa storia è proprio quello che ci vuole per cominciare il lunedì in maniera un po' meno traumatica hahahah.
Ma lol, le confidenze maschili mi hanno uccisa! Devo dire che Tom non mi ha scandalizzata più di tanto, tra l'altro buon per lui, ahahaha, ma immaginare Holly a letto, ecco, quello decisamente sì! Quel ragazzo io l'ho sempre visto un po' come Goku di Dragonball: completamente asessuato e unicamente fissato sul calcio. Immaginarmelo a letto con Patty mi fa un effetto stranissimo puahaha, come sentirlo parlare del sesso mattutino. Comunque mi ha intenerita tantissimo vedere come a turno si siano stra imbarazzati tutti e tre.
Nonno Lupo è veramente un cuoricino **, bello lui che li ha lasciati solo apposta e ora crede che non ne abbiano approfittato, povero ahahahha.
La reazione di Mr Gamo è stata meno intensa di quanto mi sarei aspettata, dai ♥ meno male. Il finale mi ha inquietata tantissimo: chi è questo misterioso individuo e, soprattutto: che cavolo vuole da Violet??

Alla prossima, un bacione ♥

17/06/21, ore 08:51

Eccomiii, questa storia è una droga ormai, a parte quando aggiorni la raccolta originale sui gemelli ahahaha. E' il caso di urlare un grosso e grasso, finalmenteeee *_____*!! Non vedevo l'ora che questi due arrivassero al dunque, e vista la conclusione del capitolo scorso (e il titolo di questo) immaginavo che sarebbe andata così. Benji è stato meraviglioso, davvero ♥ ho invidiato Violet più del solito. Lei mi ha fatto stra tenerezza con le sue insicurezze, quanto la capisco: ma è proprio vero che noi siamo impietosi verso noi stessi mentre chi ci ama adora ogni centimetro del nostro corpo, ed è quello che Benji le ha dimostrato.
Insieme sono bellissimi ed è davvero piacevole constatare quanta affinità abbiano anche a livello sessuale.
Puahahaha, non ci posso credere che si siano scordati dell'amichevole, però! Ma quindi adesso? Sono in ritardo o l'hanno proprio saltata? No dai, in quel caso qualcuno sarebbe già arrivato a squartare Benji...
Al prossimo capitolo ♥

Un bacio!

07/06/21, ore 11:57

Aaaaaaw, già dal titolo mi sarei dovuta aspettare qualcosa di così meraviglioso *^*
quanto sono tremendamente belli questi due e quanto è fortunata Violet ad avere un ragazzo come Benji? La sto invidiando da morire non solo per lui, ma anche perché ha trovato un gruppo di amici meraviglioso, capitanati da una ragazza splendida come Patty, che farebbe di tutto per lei. Scommetto che si è divertita da morire nell'organizzare la festa a sorpresa xD, Patty mi dà proprio l'idea di essere una di quelle persone che amano dare ordini e organizzare le cose per filo e per segno come dicono loro, sbuffando mentre gli altri non fanno le cose come si deve ma in realtà divertendosi. Ed è così bello vedere come Olly l'ammiri, aaaaw.
La parte iniziale in cui Benji e Violet giocano a strip scacchi mi ha infiammata tantissimo, per non parlare del finale... ciaone, proprio! E scommetto che nonno Lupo li ha lasciati da soli apposta, per fare un suo regalo personale alla nipotina dehehe. Speriamo sfruttino per bene questa occasione ♥

Un bacione, a presto!!