Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

06/09/21, ore 18:39

Ciao Chiara,
a quanto pare l'ex allenatore di Benji si è comportato da stronzo fino all'ultimo secondo, ma un'abbondante dose di affaracci suoi non se li poteva fare? Evidentemente no. Benji è stato fin troppo signore nel mandare solo a quel paese i genitori, al posto suoi avrei cambiato ogni utenza possibile pur di non farmi rintracciare.
Violet, la donna che sussurrava ai cavalli. Traspare chiaramente che ama gli animali, si vede dal modo in cui li tratta e li accudisce. Capisce subito qual è il problema della cavalla e cosa la rende nervosa, ma con il suo modo di fare e di porsi è riuscita a tranquillizzarla e a conquistare la sua fiducia. Certo, la prossima volta evitasse di mettersi in piedi sulla staccionata, ovviamente non avrebbe più la scusa per cascare tra le braccia del suo portiere preferito, ma non è che Benji può essere sempre nei dintorni per prenderla al volo. XD
Che fosse un'ottima veterinaria non avevo dubbi, ma in questo capitolo ha dato sfoggio di tutta la sua bravura e determinazione. Il parto non è stato per nulla facile e agevole, ma lei è riuscita a cavarsela alla grande. Il bacio finale con Benji è più che meritato!
Finalmente potranno vivere la loro relazione alla luce del sole, ma sono sicuro che qualcuno li vorrà ostacolare.
Mask.

P.S. Nonno Lupo è un mito!

04/09/21, ore 19:21

Ciao Chiara,

eccomi qui per lo scambio.

eh, effettivamente si sono messi un pochetto nei guai sti due eh? Capisco l'ammmmore, ma effettivamente non presentarsi a una partita non è da Benj! sono rimasta sconvolta quasi quanto Holly e Tom :O

Parlando di sconvolgimenti vari...hai capito il nostro Tom con le sue avventure maliziose?! Nemmeno questa me l'aspettavo, ma sono sicura che non sia una informazione che ci hai buttato lì a caso...sicuramente hai qualcosa di bello in serbo per noi con riferimento a questo personaggio. Bene Bene, perchè le side story che stai intrecciando fin'ora mi sono piaciute molto.

La reazione del mister è stata parecchio soft. Io avrei sbroccato hahaha e l'avrei pure sbattuto in panchina per un paio di mesi! Ma io sono molto cattiva XD

Ovviamente ci lasci con il plot twist finale! Chi sarà mai questo misterioso ospite che sembra conoscere molto bene Violet? E cosa vuole soprattutto, perchè mi sembra proprio che sia venuto per un motivo ben preciso!

Alla prossima *__* sono curiosissima!!!

01/09/21, ore 07:46

Beh! Sicuramente non è piacevole trovarsi al centro dell'attenzione di tutte le Amazzoni. Sono serie. Sono imponenti. Sono fredde. Sono senza rispetto per l'altro genere. Calcolano solo le donne. Benji non è basso, non è scherzoso, ha il sangue freddo, però non è mai stato sessista. Ha sempre apprezzato ogni compagno e ogni manager in ogni sua competenza. Quindi: cosa ha da spartire lui con le Amazzoni? Soprattutto: quanto Violet è Amazzone in sé? Se Aisha lo ha esaminato da Regina, queste lo stanno squadrando come fosse un pezzo di carne in vendita e no! Benji non ci sta! Non sopporta per niente questo trattamento. Ma non perché è il fidanzato della loro Futura Regina, perché a nessuno dovrebbe essere riservato un trattamento simile. L'attacco a sorprer, i sensi allertati di Benji, la sua prontezza di riflessi, fanno somigliare moltissimo il nostro grande portiere a un semidio della saga di Rick Ryordan: " Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo". Come ce lo vedrei bene Benji... Ovviamente le Amazzoni non possono che apprezzare tutto ciò in un uomo; se poi aggiungiamo la salvezza del piccolo Neil, la capacità di reagire a loro senza timore, la determinazione dei suoi sentimenti verso la Principessa, la volontà di anteporre la vita di lei alla sua e infine, non plus ultra, ha colpito Lucas, colui che ha sottratto loro una guerriera, fanno sì che Benji risulti completamente accettato dalle Amazzoni con 110 e Lode! Applauso alla Regina Aisha che si fa rispettare da esse, che le obbliga ad accettare Benji come futuro regnante ( ma questo non era un problema), ma soprattutto le obbliga ad accettare Lucas e a perdonarlo, perché lui non ha sedotto e abbandonato Rose; ha creato con lei una fantastica famiglia! Mia ne è la prova e Aisha e Ian sono fiduciosi in Lucas tanto da volergli far adottare il piccolo Neil. Benji è affascinato da Aisha: rivede in lei Fumiko, la sua mamma e adesso comincia veramente a sentirne la mancanza. La vorrebbe con sé, lì, a prendere tè con Aisha: è certo che si intenderebbero a meraviglia! Ciò che Benji non sa è che Aisha ha già preventivato la visita a Nankatsu: non è necessario che lo sappia nessuno al di là di Ian. Che coppia meravigliosa sono ancora i due reali. E la casa sull'albero? La ciliegina sulla torta! Violet conduce Benji al suo personale Paradiso Terrestre! E il serpente dov'è? Beh! Magari, negli spogliatoi, la tentazione arriva! Bravissima Chiara! A presto!

30/08/21, ore 15:57

Helloooo cara, eccomi qui **

pffff, ok, ammetto di aver riso come una matta durante tutto l'incontro scontro fra Tom e Wendy, puahahahhaa, specialmente le risposte di lei mi hanno fatta piegare in due dalle risate, è fantastica. Potrebbe essere esattamente il tipo di persona che ci vuole per un farfallone come lui, che indubbiamente si è preso una bella sbandata. Si è addirittura andato a comprare tutti i libri, che si vuole di più? Il commesso che si fa pagare con selfie e autografo potrei essere io XD
Bene, mi fa davvero piacere, Tom merita tanto felicità e lei sembra una persona a posto, con una famiglia molto unita. E' bello che abbia tanti fratelli e che siano tutti così uniti ♥
Sto già ridendo nel pensare a quando questa cosa verrà fuori con la squadra, puahahaha. Spero invece che le cose fra Violet e Benji migliorino presto sigh çç

Un bacio!

Benni

29/08/21, ore 19:19

Ciao Chiara,
Ci sono voluti dieci lunghissimi giorni di lontananza e repressione per far sbloccare del tutto Benji! In questo caso si può tranquillamente dire evviva la lontananza! Da qualche bacio a mettere le mani ovunque il passo è molto breve, ma Violet sa benissimo come raffreddare i bollenti spiriti del portierone della nazionale giapponese: un bel volo, con tanto di atterraggio sul pavimento è tutto ciò di cui ha bisogno. Spero che questo volo gli sia di lezione per il futuro: mai far arrabbiare Violet, a meno che non voglia vedere le ossa miracolosamente raddoppiare!
Violet ha ragione! Non poteva esserci momento migliore per la dichiarazione di Benji. L’unica nota stonata è rappresentata dal suo allenatore personale: Freddy Marshall, degno galoppino dei suoi genitori. Benji è stato troppo buono nei suoi confronti, altro che pugno e licenziamento, meritava di essere “cresimato di mazzate” e licenziato. Ho desiderato che Violet lo sottoponesse al suo trattamento anti bulli.
Da buona spia ha rivelato tutto ai genitori di Benji, che non hanno preso per nulla bene la notizia. Altro che genitori, questi due sono solo degli arrampicatori sociali e basta! Per loro contano solo i soldi e la posizione sociale, tutto il resto è inutile. E così pensano e credono di poter mettere i piedi in testa a Violet…poverini non sanno ancora in che guaio si stanno andando a cacciare.
Secondo me le informazioni che troverà questo Keller causeranno un po’ di guai ai due piccioncini, ma sono sicuro che ne usciranno fuori alla grande.
Mask

28/08/21, ore 16:33

Ciao mia cara, eccomi qui per lo scambio ^.^

Ma...cioè...aspetta....finalmente!!!!!
Erano capitoli che questi due si mangiavano con gli occhi (in realtà dall'inizio) ed era ora che si decidessero a fare sul serio *___* bhe direi che oltre la notte anche la mattinata è stata più che indimenticabile hihihihi
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato il tema della fisicità di Violet, così tosta eppure così insicura su questo aspetto. Spero che il nostro amato portiere riesca a farle capire che per lui conta ben altro (anche se pare che una buona dose di dimostrazione gliel'abbia appena data XD

mi chiedo cosa accadrà per il ritardo D: spero non ci siano conseguenze troppo gravi - anche se poi sapranno come consolarsi nel caso XD

A prestissimissimo!

23/08/21, ore 10:52

Ciao, eccomi qui per lo scmbio del Giardino, per la seconda ed ultima recensione dovuta.

Dunque... i signori Price mi stanno un pò saventando, specialmente la madre: cosa mai potranno fare? Non so, ma ho il sentore che potrebbero ostacolare la felicità del figlio e, sinceramente, la cosa non mi piace: sarebbe veramente assurdo da parte loro!

Dall'altro lato troviamo invece l'intera squadra riunita a casa di Patty: è commovente notare come non si tratti di una semplice squadra di calcio, ma di una vera e propria squadra d'amici pronti ad aiutare Benji e Violet: davvero commovente!

Non vedo l'ora di continuare questa bellissima storia nei prossimi scambi! Un abbraccio, alla prossima.

23/08/21, ore 10:41

Ciao, eccomi qui per la prima delle due recensioni dovute dallo scambio. Scusa per il ritardo, ma purtroppo il grave lutto che mi ha colpita mi ha costretta a posticipare di qualche giorno il mio " passaggio ". Ma bando alle ciance, veniamo a noi!

Capitolo molto bello ed interessante in ogni sua parte, che è riuscito a strapparmi un bel sorriso durante la lettura. La parte che più mi ha fatta sorridere è stato il principio e la fine, o meglio la differenza tra l'umore di Benji nella prima parte ed il radicale cambiamento nell'ultima. Se prima era molto irascibile ed irruento, dovendo sfogarsi sul campo, alla fine lo vediamo sorridente e felice e, naturalmente, la causa di questo repentino cambiamento è la bella Violet! Lo avevo detto che la loro storia avrebbe riservato delle sorprese, infatti le mie aspettative non sono state deluse.

Il tuo stile mi piace sempre di più, leggere i tuoi scritti è per me sempre un piacere e sono anche riuscita a sorridere in un momento davvero buio, grazie! Vado subito al prossimo capitolo, baci!

22/08/21, ore 16:23

Ciao Chiara,
dire che Benji è ormai cotto a puntino è un eufemismo.
Insomma, ormai tutti, nessuno escluso, si sono accorti di come cambi il suo umore quando c'è Violet nelle vicinanze.
Altro che il freddo e distaccato super portiere della nazionale giapponese, diventa un uomo estremamente passionale, per la gioia di Violet. Chiedere allo studio veterinario per informazioni. Se non ci fossero state quelle voci all'esterno, chissà cosa avrebbero combinato.
Comunque, nonno Lupo è un tipo che ci vede molto, ma molto, lungo. Inoltre, è riuscito a mettere sotto scacco Benji in pochissime mosse. Certo, non avevano scambiato i loro numeri, questa panzana non se la sarebbe bevuta neanche un bambino, figuriamoci l'intera squadra e il nonno di Violet.
Comunque, grazie a nonno Lupo, finalmente Benji ha scoperto perché Violet è sparita per tutti quei giorni: la tesi di laurea. Grazie a un pilota di formula 1, travestito da semplice autista, Benji è riuscito a giungere un tempo per la discussione ed è riuscito anche a dare un bacio passionale alla sua amata.
Ora mi chiedo che tipo di festa stanno progettando nonno Lupo & Co., ma sono sicuro che ne vedrò delle balle e che i due spasimanti saranno costretti a uscire allo scoperto.
Mask.

22/08/21, ore 02:19

Ciao mia cara, eccomi qui per lo scambio libero 🥰
Finalmente ho potuto riprendere la storia di questi due! Sentivo proprio la loro mancanza!
E direi che ho ripreso proprio col botto! Ho trovato estremamente intriganti sia la scena di apertura, con questo sensuale e al contempo divertente strip scacchi che poco frutta al nostro amato portiere, che la scena di chiusura, dove Violet è sia imbarazzata, impacciata ma anche inesorabilmente attratta da Benji e non può in alcun modo resistergli. Ovviamente inutile che io ti dica quanto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo 🙈
Diciamo che questo momento era nell’aria dal primo capitolo dato che Benji proprio non riesce a staccare nè gli occhi ne (a quanto pare) nessun’altra parte del corpo da Violet.
Molto carina anche la scena della festa che rende sempre più chiaro quanto, non solo Benji, ma anche tutta la squadra si ormai affezionata a Violet.

Scritta ottimamente come sempre.

Alla prossima,

20/08/21, ore 07:40

Chissà perché non rimango stupita del fatto che gli educatori sociali dell'orfanotrofio fossero stati esseri così sgradevoli; purtroppo sono anche poco stupita del fatto che il bambino avesse avuto un passato così terrificante! Purtroppo quando dei bambini piccoli o adolescenti si atteggiano da "caporali", la spiegazione è solo una: subiscono maltrattamenti o sono abbandonati a se stessi. Mi fanno tanta pena anche quei ragazzi così giovani ma già così vecchi di sentimenti. Dovrebbero ridere, giocare, scherzare, farsi scherzi giocosi e non pensare "morte tua, vita mia"; sono pensieri da guerriglieri, non da ragazzi! Violet è furiosa! Aisha, Ian e Meiko lo sono pari! Ma sono anche innamorati di quel ragazzo dal cuore d'oro, che ha messo in pericolo la sua vita per quella del bambino. E poi? Pensa sempre prima al bene del bambino, che non al suo. Adottarlo? Lui e Violet? Sì, loro non sono sposati, ma non è quello il problema! Per Neil ci vogliono un padre e una madre presenti come Lucas e Rose, che con la piccola Mia sono una vera famiglia. Benji ha paura che i suoi impegni lo tenghino troppo lontano da quel bambino che ha bisogno di tanto amore. Come lui anche tutti gli altri dell'orfanotrofio. Ovviamente i reali hanno dichiarato guerra ai gestori di esso. Figuriamoci Meiko, che da piccola era balbuziente come il piccolo Neil. Finalmente le Amazzoni! Oddio! Finalmente è un grande avverbio! Le Amazzoni sono già paurose e terrificanti per loro stesse, trovarsi in mezzo al loro nondo poi...Benji non sei in un girone infernale, bensì sei nella loro Arena da combattimento, la stessa dive tra poco vedrai in azione la tua altrettanto terrificante Violet con le sue armi...Sicuramente, con lei a fianco, non avrai bisogno della guardia del corpo, anche se lei...già te lo guarda molto volentieri il tuo corpo. Oddio anche Daphe e Tabatha non scherzano. Aisha, per fortuna no! Almeno credo! Il lato "B" di Benji è molto attraente...gli speaker domani parleranno di nuovo? Non vedo l'ora di leggere tuo prossimo capitolo. Ciao!

20/08/21, ore 07:08

Come al solito sono un ritardo e tu hai già postato un nuovo capitolo. Ancora non l'ho letto, perché devo riuscire a elaborare qualcosa di adatto a te per questo capitolo così intenso ed emozionante. Non a caso era il 50esimo. Con gli speaker iniziali credevo tu avessi voluto ordire un piano per uccidermi, facendomi morire dalle risate....mi veniva da piangere al pensiero di Benji mentre ascoltava ciò che dicevano quei due; in che momento poi! Con tutta la famiglia al completo a fare colazione insieme, per giunta. Con Lucas che lo guardava di sottocchi, perché sapeva di non essere stato corretto con lui. Anche Ian aveva un po' il dente avvelenato con il nipote, ma presto si sarebbero chiariti. Anzi, forse e dico solo forse, Benji provava quasi empatia verso quel ragazzo che era sempre visto male dalle Amazzoni, per avergli "rubato" una combattente. Che poi era sua moglie e lui l'amava più della sua vita insieme alla sua piccola bomboniera dai capelli rossi, che conquistava tutti; figuriamoci se non aveva già conquistato anche Benji. È proprio vero! Lì, lui si sente veramente a casa. Adora quei momenti di gioia familiare: quanto vorrebbe che anche suo padre e sua madre fossero così. Oh, Fumiko si stava dando parecchio da fare per riprendere la sua famiglia; ogni giorno che passava Benji si sentiva sempre più legato a quella donna che nel giro di un mese aveva ribaltato tutta la sua vita, anteponendo la loro a tutto e a tutti. E poi doveva gestire anche gli affari familiari. Ogni giorno che Benji trascorreva con Aisha sentiva crescere dentro di sé un nuovo sentimento, insieme al grande amore per Violet: la mancanza di sua madre; il bisogno di una famiglia stabile per se stesso e i suoi fratelli. Per troppo tempo Benji è stato orfano dei suoi genitori. Adesso sente veramente il bisogno di "stare in famiglia". Un uscita per Kirasa a conoscere gli abitanti? Fantastico! Ma se Violet e Aisha non si trovano d'accordo su " Amazzoni di scorta sì o no", Benji riesce a trovare il giusto equilibrio e si guadagna il rispetto per le sue scelte nella famiglia reale. In fondo è abituati a mettere d'accordo tutti in squadra, cosa vuoi che siano due donne, anche se reali? Beh! Ritengo sia superfluo dire che tutti gli abitanti erano letteralmente impazziti per loro ( sono curiosa di vedere come Benji si troverà in mezzo alle Amazzoni, quando andrà a conoscerle....); se c'era chi lo adorava come portiere nazionale, figuriamoci adesso che lo conosceva come futuro reggente al trono di Kirasa. Pacchi, pacchetti doni preziosissimi da tutti! Doni, che veramente non avevano prezzo, per la gioia con la quale erano stati donati, ma...nessuno di essi era più importante della vita di un bambino. Benji. È. Un. Eroe. Mette in pericolo la sua vita per salvare quella di un bambino che sta per essere investito da un'auto fuori controllo. Tutti sono terrorizzati per ciò che potrebbe accadergli. Violet, se non fosse la futura regina e quindi capace di gestire le proprie emizioni, sarebbe sicuramente già svenuta dalla paura. Però, per fortuna, tutto è bene ciò che finisce bene e Benji ne esce con un po'di dolore al fondo schiena, ma con il bimbo fra le sue braccia. Il popolo di Kirasa è in visubilio, per questo ragazzo dal cuore d'oro. Il bambino è un orfano maltrattato dai suoi stessi compagni. È muto perché ha paura, ma Benji lo apre con il suo calore e il piccolo gli dona il suo sorriso e la sua voce. La cioccolata calda? Il ristoratore è impressionato da tanta generosità d'animo del futuro reale e per lui è un onore averlo come ospite e non come cliente. Per Benji e Violet, però si aprono nuovi interrogativi: perché quei bambini sono fuggiti dai loro istruttori? Perché sono così incattiviti? Perché Neil non voleva parlare? Sono più che certa che nel prossimo capitolo me lo spiegherai ampiamente. Bravissima Chiara! Ciao!

16/08/21, ore 08:01

Una canzone di "qualche" anno fa s'intitolava " fra nuvole e lenzuola"; adesso potrei dire fra " fango e lenzuola"! Non avevo dubbi sul fatto che Benji avrebbe perdonato la sua dolce e amata Violet, perché lui è troppo innamorato di lei e molto razionale non lo è mai stato neppure lui, nel loro assurdo e passionale rapporto. Però averle fatto capire quanto lui sia stato combattuto in quei mesi di dubbi e incertezze su tutto il mondo di lei, l'ho trovato giusto. Certamente il cuore di Violet si è trovato in fasi di Zenith e Nadir da rischiare infarti istantanei, però anche per Benji non lo è stato da meno. Impagabile la descrizione del volto di lui, quando lei gli dice la totale verità su se stessa e la sua famiglia. Però, meglio ancora è l'intervento di Lupo, puntuale come sempre, mentre loro due stanno, come dire..., facendo pace???😁😁😁. Per Benji il dubbio peggiore è verso Fumiko. La sua paura è stata pensare al cambiamento della madre per interesse e non per amore. Violet lo smentisce e il cuore di Benji, finalmente, si sta lentamente rendendo conto che può veramente essere felice con una nuova madre e una grande fidanzata. Adesso nascono spontanee giusto due o tremila domande, Chiara. 1) Come si comporterà adesso Benji con tutta la famiglia di Violet al completo, Lucas compreso?2) Quanto sarà dura per Benji capire il peso della sua responsabilità su Kirasa accettando Violet e il suo ruolo di futura regina?3) Come sarà il suo rapporto con le Amazzoni?4) Non dovrebbe mancare molto al momento di ricongiungimento con il presente del capitolo 1), mi sbaglio?5) Parlerà con sua madre Benji di Violet e il suo reame? Per adesso tante domande e poche certezze. Unica certezza è che da ora in poi Benji e Violet sono più forti e indivisibili: non per la posizione sociale di lei e il futuro ruolo di lui, bensì perché adesso fra loro non ci sono più ombre o nuvole; solo..." lenzuola". Ciao Chiara! A presto!

13/08/21, ore 07:11

Ciao chiara,
Ho dovuto recuperare gli ultimi capitoli causa impegni 😢 beh siamo arrivati finalmente al dunque si svelano i segreti, cadono le maschere... Mi piace la reazione che fai avere a benji della parte razionale e della parte del cuore molto significativo. Ora cosa lo aspetterà e soprattutto quando suo padre saprà che ha cacciato una futura principessa? A presto e buon ferragosto

13/08/21, ore 00:36

Capitolo molto bello Benji che scopre tutto da Violet lo fa credere.che nonnla perdona invece si . Bellissimi