Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

09/08/21, ore 19:55

capitolo stupendo!
E così Violet si sta per laureare ma non vuole dire niente a nessuno, neanche a Benji. Io capisco il riserbo, l'essere estremamente riservati e quant'altro, ma almeno a Benji poteva dirlo, almeno gli evitava una settimana infernale, però avrà avuto i suoi ottimi motivo e sono sempre curioso di sapere quali. Quindi entrambi sono cotti a puntino. Spero solo che le trappole tese da Holly & Co. e ciò che ha in mente Patty sortiscano il loro effetto, altrimenti considerati i due in questione arriveremo alle calende greche.
E brava Patty per il tranello che ha teso ad Holly, è un colpo di scena che non mi sarei mai aspettato, ma che mi ha fatto molto piacere leggere.
I due sono una coppia rodata e molto felice, l'arrivo di questo bebè non potrà che portare ulteriore felicità a loro due. Meno male che Holly non è svenuto, altrimenti sarebbe stato un autentico problema per la nazionale e per Patty farlo riprendere.
Quasi quasi mi spiace per la Spagna che ha dovuto subire la troppo felicità della punta di diamante del team giapponese.
Grazie per la bella lettura!
A presto.
Mask.

P.S. fossi in Patty lo pubblicherei veramente quel libro con tanto di foto, sarebbe best seller in meno di un'ora. Xd

09/08/21, ore 11:19

Puahahhaha, Benji, respiraaaa! Poverino, te credo che stia impazzendo e sono fiera di lui per essersi trattenuto. Se solo sapesse tutta la storia: e invece per ora brancola nel buio, all'oscuro del fatto che i due sono semplicemente cugini affezionati, divisi dal troppo tempo e dalla distanza, che ora finalmente si sono ritrovati e perdonati. Dai, lo perdoniamo Nonno Lupo per aver contribuito a questo agguato, lo ha fatto spinto dalle migliori intenzioni, e le notizie portate da Lucas mi hanno davvero commossa. Non immaginavo che la storia familiare di Violet e le sue sorelle fosse così travagliata: della serie "non è tutto oro" eccetera. Speriamo che Violet scenda a più miti consigli e grazie alla sua bontà e all'aiuto dei suoi amici/Benji, riesca a perdonare sua madre e a riconciliarsi con lei ♥

Nel frattempo attendo il prossimo capitolo per vedere le interazioni Lucas/Benji... ho come l'impressione che il primo si divertirà un botto a tormentare il secondo.

Un abbraccio!

Benni

09/08/21, ore 07:55

E adesso? Bella domanda, Chiara! Violet è rimasta senza parole; idem per Benji! Ma questo e adesso? Lo scopriremo al prossimo capitolo! In fondo è la fine di questo. Ma adesso guardiamo l'inizio. Aisha ha ragione. Il buon vecchio Akio adesso può finalmente andare felice in pensione. Ha visto veramente tutto: anche il futuro regnante. Idem per Eizan, il tassista, che si è sentito pure chiamare per nome e ringraziare dal futuro signore di Kirasa. L'incontro con le Amazzoni: per lui non è cosa nuova; tuttavia quello con Aisha lo lascia a bocca aperta. Oh, ma anche Aisha è molto piacevolmente impressionata da lui. La stupisce ogni momento sempre più con la sua galanteria e con la sua intelligenza, ma soprattutto con il mostrare i suoi sentimenti verso la sua amata Violet. Benji stupisce e affonda con garbo e gentilezza la madre di Violet, con il suo acume e Ian le va incontro, togliendola dall'imbarazzo e salutando con affetto colui che ormai è stato approvato come il futuro regnante di Kirasa al 100%. Ma il bello, anzi la bella, deve ancora arrivare e, quando arriva tutta infangata, come aveva già previsto Ian, i suoi occhi sono solo per Benji e gli occhi di Benji sono solo per Violet. Adesso non vola più neanche una mosca nella serra. Silenzio assoluto. Cosa accadrà? Ti aspetto presto Chiara! Non mancare. Ciao!

09/08/21, ore 07:28

Una mamma con la M maiuscola di nome Fumiko Price. Questo è diventata la madre di Benji. Purtroppo l'educazione che le avevano impartita da giovane l'aveva anche ormai del tutto rovinato quel rapporto con i figli che lei, invece, tanto amava. Essere una donna dell'alta società significa essere sotto i peggiori riflettori costantemente e dover sempre essere all'altezza di tutte le aspettative altrui, nel bene e nel male. Purtroppo è fin troppo semplice, in tali ambienti, assecondare quelle del male. Per fortuna di lei, l'incontro con la giovane fidanzata di Benji, l'ha portata a guardare il mondo con un altro punto di vista e le ha permesso di riscoprire quel lato materno, che lei aveva creduto perduto, verso il suo primogenito e gli altri figli. Se per Benji è sbalorditivo vedere la sua famiglia al completo, per la prima volta, seduta sugli spalti a guardarlo, padre incluso, il bacio, che lei da al portierone poco prima di iniziare la partita, è veramente da Mastercard". Benji sta nuovamente riconsiderando Fumiko e Ichiro come famiglia...come padre e madre: praticamente un miracolo. Ma la perfezione arriva quando, finalmente, tutta la famiglia Price si ritrova a Villa Price e Benji comunica a tutti la sua partenza per Kirasa. Sua madre lo difende spassionatamente dal padre e lo incita ad ascoltare il suo cuore, quando lei gli racconterà tutta la verità. Perché a volte si mente anche per proteggere, non per far del male; anche Ian gli ha detto le stesse parole... il più grande compenso per Fumiko, di tutta la sua vita? Benji che l'abbraccia e che le dice: "Ti voglio bene, mamma.". Quindi Benji è già partito e di lì a poco raggiungerà Kirasa, quando la piccola e scaltra di casa Price dà alla famiglia importanti, ma non complete, informazioni su Violet. Però alla mamma racconta tutto fidandosi completamente di lei, perché ormai tutti i suoi figli la considerano veramente come " la mamma". Un capitolo che, da madre, mi ha fatto molto piacere, perché talvolta non siamo benevole nelle nostre scelte, ma ciò che facciamo proviene sempre dal cuore. Ah, prima di salutarti un occhio di riguardo va dato anche alle gemelle Hogan, le quali sembra già abbiano monopolizzato l'attenzione di due grandi giocatori: Karl, che ancora deve realizzare la sua capitolazione verso Isa e Tom, che ormai invece ha già realizzato, metabolizzato e ingranato questo grande sentimento ricambiato per Wendy. Chissà se la ragazza si farà sentire quando sugli spalti si alzerà la tifoseria per il syo Tom? Bravissima Chiara. Vado al prossimo! Ciao!

08/08/21, ore 10:32

Ciao, eccomi qui per la seconda recensione dovuta dallo scambio del giardino.

Oh, è entrato in scena un nuovo personaggio? Nonno Lupo West mi piace davvero molto: secondo me è il classico personaggio tutto d'un pezzo ma che, in seguito, dimostrerà di avere buon cuore. Benji e Violet mi attraggono sempre più, mi piace come stiano insieme, come coppia ce li vedrei sempre più e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà questa loro storia. Una cosa è certa: sono sicura che il nostro portiere rimarrà colpito nel vedere la giovane fanciulla nel suo ambiente, nel conoscere meglio le sue dinamiche familiari e quant'altro.

Come sempre ti faccio i complimenti, e spero ci ritroveremo al prossimo scambio! Ala prossima!

08/08/21, ore 10:17

Ciao, ed eccomi qui per la recensione dovuta dallo scambio del Giardino.

Capitolo molto interessante: mi piace sempre più questa Violet, che sto notando, sa il fatto suo e non si trova impacciata di fronte ai problemi ( almeno da come l'ho vista io ). In oltre, noto con piacere che è sempre più presente nella vita del nostro Benji: non vedo l'ora di vedere eventuali sviluppi tra i due, mi hai davvero incuriosita molto.

Patty non si potrà muovere e lavorare in prima persona, ma non credo che sottovalutare le sue disposizioni vocali sarebbe una mossa saggia: ahaha, sa essere tremenda anche se non è presente, la adoro davvero!

Come sempre il tuo stile mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di proseguire con gli scambi! Alla prossima!

06/08/21, ore 01:01

Speriamo che Benji scopre Violet chi è non da altri . Glielo deve dire lei. Secondo me invece nonnlo s oprira da lei succederà un casino

03/08/21, ore 11:16

Tom puttaniere Becker è capitolato! Lo aveva gia capito il giorno in cui lei lo aggredì, per avergli calpestato i fogli, se ne era già reso conto anche quando lui le regalò il suo quadro del monte Fuji e se n'era ormai rassegnato quando, anche se distrutto, partecipava con lei alla realizzazione del suo libro. Lui era suo come lei lo era di lui. Entrambi non potevano fare a meno dell'altro. Ma Tom non avrebbe mai potuto sperare in quell'invito: il suo cuore esplose. Wendy voleva solo offrirgli la possibilità di non farsi del male, perché ogni volta che lui andava via stanco per averla aiutata anche dopo le sessioni di allenamento intensivo, lei non sapeva se si sentiva morire di più al pensiero che gli potesse accadere qualcosa durante il viaggio o se perché lui la lasciava sola. Niente l'aveva preparata alla dichiarazione d'amore di Tom per lei; niente l'aveva preparata alla gioia di essere amata da lui; niente l'aveva preparata a quella bellissima storia d'amore che era cresciuta fra loro. Nulla aveva preparato Isabella a trovarsi Tom e Wendy intenti a fare colazione con sé stessi! Da morire dal ridere e dall'imbarazzo. Ma Tom è deciso! Nessuno può mettere la sua Wendy in difficoltà. Lei. È. La. Sua. Donna. Nessuno la può toccare in ogni senso. È pronto a combattere anche contro le Amazzoni, per lei. Morirebbe felice. E...Isa era una simpatizzante di loro, mentre Rose, ne faceva parte. Povero Lucas, non voglio neppure pensare a quello che non ha dovuto subire dopo aver portato via Rose al suo gruppo. Per Benji le sorprese non finiscono mai. Patty, Violet, Wendy, Isa e Rose si conoscono da bambine. Quì gatta ci cova.... Ian lo vorrebbe portare con sé, a Kirasa, ma Benji ha delle responsabilità verso la squadra e non può esimersi da esse. Nessuno meglio di Lupo e Ian possono capirli e apprezzarlo. Ma il suo cuore è con Violet e Violet è il suo cuore. Ian gli dice un gran consiglio. Quando lei gli confesserà tutto, lui dovrà ascoltarla con il cuore e non con la mente. Se sapesse quanto è importante tale suggerimento...ma Benji ha un piano. Speriamo bene, speriamo davvero bene. Perché, finora, ciò che è nato spontaneamente dalle loro menti e non dal loro cuore non ha portato buoni frutti...chi vivrà, vedrà. Anzi chi leggerà, vedrà. E io ci sono sempre! Ciao Chiara. A presto!

03/08/21, ore 09:35

Ciauuuu, cara, eccomi qui per lo scambio **.

Oddio, non avevo capito che fosse il cugino, all'inizio avevo pensato anche io a un ex e invece, ahahahah, non è Benji a doversi preoccupare, quanto piuttosto Holly :P. No, scherzo, in realtà neanche lui ha nulla di cui doversi preoccupare, Patty avrebbe comunque scelto lui, come chiarisce lei stessa.
Lucas mi ha fatto una pessima impressione, voglio dire, ma come diavolo si permette di parlare a sua cugina in quel modo? Ci credo che il povero Benji sia così arrabbiato. Ad ogni modo, nonostante abbia dimostrato una grande strafottenza, voglio dargli il beneficio del dubbio e provare a fidarmi invece di nonno Lupo, che se lo ha incontrato e invitato a cena, avrà pur una qualche stima di lui. O comunque avrà i suoi buoni motivi, ecco :)
In ogni caso, come sempre complimenti, non vedo l'ora di saperne di più ♥

Un bacione!

Benni

03/08/21, ore 09:06

Come dicevo l'altra volta, meno male che adesso davi spazio alle altre storie, perché se non lo facevi, stai tranquilla che non avresti dato tregua a me...non un aggiornamento bensì due!!!! Vabbè! Forza e coraggio Franci, puoi farcela! Hai affrontato di peggio! Dunque, dunque. Violet è veramente triste, sconfortata e piena di rimorsi, verso il suo grande amore. Aisha è veramente l'aiuto inaspettato che Violet stava aspettare. Finalmente una madre. Benji e Violet hanno finalmente ritrovato le loro madri e chissà che presto Benji non possa recuperare anche il padre. Ma non perché venga a conoscenza della vera identità di lei. Mi sa che tu stai tramando qualcosa di così eclatante per far riabilitare Ichiro Price agli occhi di tutti, che mi lascerai sicuramente col fiato sospeso. Me lo sento nel sangue che scorre nelle vene. Sto già tremando dalla paura. Una pallottola contro la futura regina si Kirasa? Un attentato ad Aisha a Ian a Lupo ad Annina? Boh! Forse no, ma ho paura lo stesso. Non sei tipo da "ops, la mia futura nuora, quella che non volevo, perché pensavo fosse una stracciona, sarà regina e adesso va bene". No! Tu sei un continuo colpo di scena! Nulla di scontato. In tutte le tue storie niente è scontato o prevedibile. Comunque, Aisha vorrebbe mettere Ichiro a ferro e fuoco, ma parlare con il marito l'ha già tranquillizzata e vedere il futuro re di Kirasa, cioè Benji, la esalta moltissimo! Ian vuole lasciare indietro Lupo? Ma per chi lo ha preso? Lupo non è mica un bambinetto che gliela puoi fare sotto al naso, ti pare? E giustamente li riprende entrambi! Ian. È. Fantastico! È superlativo! Blocca il tiro della tigre come fosse un gioco da ragazzi. Gli ha insegnato un suo vecchio grande amico. L'attuale presidente della FIGC giapponese. Tutti lo guardano con ammirazione, anche se essa è dovuta alla conoscenza dell'identità di Ian stesso. Però Gamo lo sta studiando e valutando. E non solo lui. Benji è veramente impressionato dalla quantità di persone importanti che la famiglia di Violet conosce. Chi è veramente Violet West? Chissà se Gamo non parlerà di questo a Freddy Marshall. Chissà se Freddy non vorrà parlare per capire con questo Ian. Io ho sempre visto Freddy come una persona corretta e non penso proprio che interferirebbe con Benji solo per interesse, anzi sono convinta che manterrebbe sicuramente il segreto e non farebbe nulla contro il suo ragazzo e il suo futuro. Ian, quanto poco delicato sei con Patty! Ma Patty è Patty e lei è fantastica anche se può sembrare una boa. Ragazzi! Aspetta due gemelli, eh!!!???? Mica uno! Bravissima Chiara! Adesso aggiorno anche l'altra...😘

28/07/21, ore 07:54

Ciao chiara,
Il confronto madre figlia è molto bello, si aprono si vede la volontà di ricostruire il rapporto ma ovviamente era normale che avrebbe reagito male quando avesse saputo delle brutte parole del padre di benji. Il padre di violet mi sta sempre più simpatico e mi fa piacere che faccia il tifo per loro e che abbia capito quanto ami sua figlia, benji sempre più curioso di sapere chi è in realtà violet. Quando scoprirai le carte? A presto Teresa

28/07/21, ore 00:48

Simpatico padre di Violet. Violet dovrebbe dire a Benji chi è non dovrebbe scoprirlo da solo .

18/07/21, ore 12:04

Ciao Chiara,
a quanto pare i due piccioncini sono cascati in pieno nella trappola tesa della squadra. Certo, magari quei tre ci potevano andare un attimino più leggeri, inveci no! Però, il risultato è stato ottenuto, Benji ha lasciato andare la sua proverbiale freddezza per precipitarsi a salvare la sua "streghetta". Peccato che Violet non abbia bisogno di aiuto, almeno non di quel tipo. Ha mostrato un'abilità pazzesca. Secondo me, un pensierino su di lei l'allenatore della nazionale lo ha fatto. XD In mezzo a quei fenomeni non sfigurerebbe.
Comunque, il piano è andato ben oltre le più rosee aspettative, Benji si è lanciato in soccorso, ma lei è stata "costretta" a svelare una parte di sé che vuol tenere nascosta. Ma, all'occhio attento di Ed non è sfuggita la cosa.
Ed infatti la conferma arriva subito dopo. Una cosa è certa, mai far arrabbiar Violet, potrebbe ridurti in poltiglia nel giro di pochissimo tempo. Mi sa che quei tre teppisti non tocheranno mai più un cane reandagio (e meno male). Chissà cosa avrebbe detto Benji se l'avesse vista all'opera...
Comunque, mi chiedo perché Violet non voglia che alcuni aspetti di lei si sappiano...sono molto curioso a riguardo.

13/07/21, ore 06:36

Dopo che le zanzare mi hanno finito di divorare ben bene le mie gambe, ho deciso di nn sopportarle più e di andare a recensire in cucina. Adesso meglio, spero. Povero Herr Keller! Appena ha digitato Kirasa e visto la foto di Violet e compreso la sua identità, non ha tardato neppure un minuto a scaricare Ichiro Price. Questi ci è rimasto male e non ha capito proprio il perché di questa scelta, tanto che adesso è combattuto dalla voglia matta di conoscere la vera identità della ragazza. Anche Fumiko ne è curiosa, tuttavia da donna riscopertasi innamorata dei suoi figli, di questo cucciolotto dal nome Rambo Love, di Nankatsu e...della vita, sa che non ci sarà assolutamente nulla di negativo in tale identità e poi...vogliamo mettere la presentazione di Ian alla signora Price? Ehi, bello e straniero non fare il cascamorto con la futura consuocera, anche se bellissima! E bravo Ian! Hai colpito e affondato due persone in un colpo solo: Fumiko, perché e rimasta colpita e affondata dai complimenti del padre di Violet...e lui le ha fatto anche promettere di sorvolare il complimento, quando conoscerà la sua consorte; eh, sì! Aisha non gradirebbe, anche se secondo me un motivo apprezzamento anche alla bellezza di Ichiro, potrebbe davvero farlo, non si sa mai. Ichiro, perche quell'uomo ha fatto effetto alla sua Fumiko e ne è maledettamente geloso! Fumiko è sua moglie! E di nessun altro! Punto e basta! Che mitica donna è la signora Price! Insiste sul nome Love per distogliere l'attenzione del marito da tutto il resto. Ops! Ha fatto saltare il fidanzamento, con quella gallina senza cervello di Marika: che peccato! Come faremo a sopravvivere!😂😂😂😂😂😂. Io fossi Benji salteri al collo della mamma, no meglio se l'abbraccia forte e la fa volteggiare un po' dicendole:" mamma ti adoro!". Se le saltasse addosso la schiaccia; non dimentichiamoci le dimensioni del ragazzo in questione...Adesso tutti i nodi, o almeno parte di essi giungono al pettine...Finalmente Benji scopre l'identità di Lucas e abbraccia di getto quell'uomo che lo ha tanto sollevato: il suo salvatore! Quando gli racconta ciò che aveva imbastito Violet, Ian vorrebbe sculacciare ben bene la figlia, ma a questo penserà Benji, e dare un paio di schiaffoni al nopote per averla spalleggiata, facendo stare male, anzi malissimo quel ragazzo. Imperdonabile atteggiamento dei due regnanti di Kirasa. Bellissimo l'incontro fra Ian e Benji. Ian vede molto somigliante il ragazzo a se stesso, quando era giovane. Entrambi sarebbero stati disposti a rinunciare a tutto ciò che erano pur di stare vicino alla donna che amavano. Benji sarà un ottimo regnante, al fianco di Violet. E Lupo, vecchia volpe, lo ha capito da subito! Per questo lo chiama da tempo " nipote". Allora, cara Chiara, la mia recensione termina quì. Ti aspetto presto, perché sei veramente una fra le mie autrici preferite. Ti abbraccio e ti saluto. Ciao, ciao. 💗💗💗💗💗💗💗💗

12/07/21, ore 19:14

Ciao Chiara,
a quanto pare gli amici di Benji sono passati direttamente dalla parole ai fatti senza tergiversare un solo attimo.
E da chi sono andati? Ovviamente, dalla persona più informata sui fatti, sulla vita e suil passato di Violet, ovvero Miss Hutton, per gli amici: Patty. Quest'ultima si limita a dire le informazioni necessarie ai suoi amici, mentre su chi sia veramente Violet tace, c'è da capire il perchè. Capisco che rispetti la voglia di privacy dell'amica, ma secondo me dietro c'è anche altro.
Una cosa è certa, appena la mamma di Benji scoprirà chi è veramente Violet farà sposare il figlio seduta stante; sono del tutto convinto che soprassiderà agli eventuali conflitti caratteriali che potrebbe avere con la futura nuora, anche perchè da un eventuale scontro ne uscirebbe molto, ma molto, male.
Vedere Holly geloso è uno spasso. Forse dovrebbe pensare meno al pallone e più a Patty. Per sua fortuna la sua adorata mogliettina ha occhi solo per lui, altrimenti l'eventuale ritorno del cugino di Violet causerebbe un bel po' di problemi.
Sono curioso di scoprire che succederà ora!
Grazie per la bella lettura e a presto.