Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

13/02/21, ore 20:19

Ciao cara,

eccomi qui per lo scambio :)

oooh finalmente la nostra Violet comincia a mostrarsi per quella che è...una tosta senza pari! Riuscire in quel modo ad evitare di essere investita da un colpo che nemmeno il nostro Benji è riuscito a parare non può fare altro che suscitare il clamore generale! Ovviamente lei prova a glissare, ma Benji non ci casca nemmeno un pò, trovando poi conferma dei suoi dubbi in Ed.
Mi piace moltissimo il fatto che i dettagli sulla vita di Violet vengano tirati fuori un pò alla volta e che ci siano dettagli che sono nascosti anche a noi; sebbene siamo a conoscenza delle origini della ragazza, non sappiamo veramente tutto ed è elettrizzante scoprire poco a poco cosa è successo. Domande come "perché si nasconde?" o "cosa è successo in 12 anni?" o "ma come cavolo ci arriviamo alla scena della battaglia?" non fanno altro che ronzarmi nella testa.

Comunque io scioccata dall'apprendere che altro non era che uno studiatissimo piano dei ragazzi che, oltretutto sono in combutta con le ragazze che fanno poi il terzo grado alla povera Violet per farla uscire allo scoperto XD

Ho adorato la scena della rissa con i 3 teppistelli del cavolo che se la stavano prendendo con il cagnolino.Ero qui a tifare per Violet "vai! così! dagliele!", ero così infervorata che quasi non mi ero resa conto che con Patty c'erano anche gli altri, finché Mark non ha parlato XD
Si è esposta e tutti l'hanno vista in azione (per un ottimo motivo) e ora sono super curiosa di sapere come procederà *.*

A prestissimo!

12/02/21, ore 21:46

Perdona il mio silenzio, ma sono un po' lenta a recensire e tu sei stata più veloce di me, negli ultimi tempi. È vero che noi mamme vogliamo proteggere sempre le persone che amiamo, però alle volte esageriamo. Tuttavia i sentimenti dei nostri figli siamo capaci di comprenderli come se avessimo un radar e un sonar interni. Fumiko aveva già il tarlo del dubbio nella sua mente, guardando la foto di Benji con Violet, ma conoscerla è stato dirompente. Non fatica a capire il perché della genuinità dei sentimenti del figlio verso quella veterinaria. Ma anche Ichiro ne è rimasto colpito. Soprattutto la dolcezza verso quella povera cavalla che era stata maltrattata in passato! Fumiko è determinata, però! Vuole Violet come nuora e a nonno Lupo non può che far piacere il fatto che Fumiko chieda loro scusa e faccia capire loro le sue intenzioni! I soldi non superano il carattere e uno come quello Violet non può che essere la ricchezza più grande, perché il suo Benji sarà sempre sorretto e amato da una donna di tale coraggio e umanità! Ichiro de ne farà una ragione! Infondo Fumiko e Ichiro si amano ancora come la prima volta e lei da cosa sia il vero Amore. Perché i due ragazzi non possono averlo? Speriamo che Fumiko possa fare ragionare Violet nel farla riavvicinare al figlio! Ti aspetto! Quando vuoi anche insolita amicizia! Ciao ciao!

12/02/21, ore 13:44

Buondì cara, eccomi qui **

mi piace molto l'alternanza fra passato e presente che piano piano ci svela come Benji e Violet siano arrivati a stare insieme. Questo capitolo al momento è il mio preferito ^^: ho apprezzato tantissimo il momento della mini chiacchierata iniziale fra Holly e Benji xD, quei due sono da sempre una mia grandissima brotp. Il loro scambio di battute è breve ma lascia intendere quanto bene si conoscano. La reazione di Holly nel vedere l'amico già così cotto di Violet mi ha fatta sorridere un sacco, ahahaha, in effetti è ben strano da vedere. Mi sono sciolta anche nel vederlo tanto innamorato e preso dalla sua Patty, sono veramente una coppia stupenda. Lei è tremenda, super canonica nel suo cercare di combinare qualcosa fra Benji e l'amica. Peccato che comunque la sua buona volontà non sia stata necessaria, visto come hanno reagito i due quando si sono trovati da soli in ascensore puahahah: sembrano davvero sotto un incantesimo, due anime gemelle che si sono appena trovate. Ho invidiato da morire Violet, altrochè, Benji è assolutamente meraviglioso sotto ogni aspetto e scommetto che bacia meravigliosamente. Mamma mia, che scena hot xD. Povero Benji, tanto preso da non essersi accorto di aver dimenticato il suo inseparabile cappellino: decisamente i ragazzi capiranno tutto e non si lasceranno scappare l'occasione per torchiarlo un po', poveraccio :P.
Il testo è scritto benissimo e in parecchi punti mi ha fatta proprio sorridere.
Complimenti e alla prossima :-*

07/02/21, ore 06:05

Ciao chiara,
La mamma di genzo sembra aver capito la portata dei sentimenti del figlio, dell'amore che li lega vedendoli semplicemente in foto... Ma ovviamente il padre non cederà mai e anzi scommetto che faranno di tutto per umiliare violet e farla allontanare ancora di più da genzo. Speriamo che lui arrivi in tempo almeno per difendere il suo amore. Un abbraccio forte e al prossimo aggiornamento 😘😘😘

31/01/21, ore 14:48

Ciao chiara,
Mi fa piacere risentirti. Che la famiglia price sia spaccata in fazioni era chiaro ma ormai è guerra dichiarata visto che genzo ha alzato ancora di più il divario con i genitori per via del loro ostacolare il suo rapporto con violet e i fratelli invece sono succubi dei genitori ma lo appoggiano Cmq. Mi è piaciuto molto la parte in cui lui parla a cuore aperto dei suoi sentimenti e fa vedere le foto di lui e violet ai suoi amici si vede che è innamorato però glielo deve dimostrare cavolo l'ha lasciata a natale di nuovo sola senza dirle nulla questa volta si prenderà una bella tirata d'orecchie minimo. Speriamo la situazione non degeneri... Ci sentiamo spero presto ☺️☺️☺️

30/01/21, ore 15:48

Ciao. Parere modestissimo: non mi piace il rapporto di Benji e i suoi...ANZI, non mi piacciono i suoi. ^__________^
Mentre con i suoi fratelli...ok!
Altro rapporto o situazione momentanea che ho ancora da capire è quello di Benji e Violet...???
Comunque sono sempre più curiosa!^^
Enjoy!

26/01/21, ore 09:26

Ciao cara,
scusami per il ritardissimo.

Anche qeusto capitolo è brillante, divertente ed esilarante!
Le battute che le quattro manager si scambaino con i giocatori sono geniali; la loro reazione alle rivelazioni delle ragazze è credibilissima! è proprio vero che i maschi non si accorgono mai di certe cose -.-"

E poi, Holly geloso... uno spasso. Spero davvero che il cugino di Violet si faccia vivo e crei un pò di confusione :P Il mio preferito è Benji, ma anche Holly e Patty so caruccetti, quindi mi farebbe un sacco piacere leggere di più di loro! E poi
>Finalmente, dopo anni, poté vedere Holly geloso di lei ed era felice. E poi, quel giorno, lo era ancora di più, perché… oh, ma basta, non era il momento giusto per pensarci quello.
??? Cioèèèèè????? cosa ancora ci nasconde Patty? Mamma che curiosità!!! XD

Ora non vedo l'ora di scoprire questo piano "diabolico"!

A presto,

24/01/21, ore 16:31

Buondì cara, eccomi qui :D
aaaw, sono felicissima di vedere che Violet non ha avuto problemi a finire la prova ed è diventata la degna regina delle amazzoni: mi sono sentita stanca per lei, mamma mia, che fatica çç. Ma la ricompensa direi che ne è valsa la pena, anche solo per quel bacio mozzafiato da parte di Benji. LOL, che tenerezza vedere che Patty ha imparato il dialetto dell'amica, quasi fosse un modo per averla più vicina <3. Mi ha fatto ridere tantissimo che Holly non ne sapesse nulla, ahahaha.
Molto bello anche il flashback, che ci spiega come mai Violet fosse a conoscenza dell'incidente di Patty: tutto merito di nonno Lupo e dei giornali. In effetti non avevo pensato al fatto che Patty fosse un personaggio piuttosto in vista e che quindi il suo incidente avesse avuto rilievo mediatico: meglio così, almeno si sono ritrovati e non tutti i mali vengono per nuocere ^^
LOL, già Benji ha una voce veramente fantastica e anche tutto il resto non mente ahahahha.
Alla prossima, sciauuu!

18/01/21, ore 11:20

Buongiorno cara, eccomi a proseguire con questa storia **
aaaw, ma povera Patty! Per fortuna che ha la testa dura e si sta già riprendendo in fretta, anche se posso solo immaginare lo spavento che ha fatto prendere ad amici e marito (la reazione di Holly mi ha seriamente uccisah.)
Certo, si dice che non tutti i mali vengono per nuocere, e la cosa bella in questo caso è la ricomparsa di Violet *^*, dopo tanti anni! Che sorpresa meravigliosa deve essere stata per Patty, proprio quello che le ci voleva per tirarsi un po' su <3. Sono curiosissima di scoprire come mai si siano perse di vista e come abbia fatto Violet a ritrovare l'amica in ospedale.
LOL, ovviamente la cosa super buffa è anche il fatto che questo costituisce il primo incontro fra Benji e Violet: si può dire che è stato decisamente un bel colpo di fulmine anche da parte del nostro portiere preferito ;)
Tornando nel presente, la prova contro le Amazzoni dev'essere davvero una cosa super tosta \O/ ma sono sicura che Violet saprà cavarsela bene :)
è bello vedere Benji preoccupato per lei e sapere che le cose fra loro due proseguano bene **.
E niente, con questa ti saluto e ci si ribecca presto **, un abbraccio,

17/01/21, ore 01:56

Ciao cara, eccomi per lo scambio ☺️
La scena di apertura mi ha fatto morire dal ridere, si sono accorti tutti di quello che prova Benji, ma lui pensa ancora di poter agire senza dare nell’occhio XD.
Poi mi hai spiazzato con la questione del matrimonio combinato! povero Benji, ma sono sicura che non la spunteranno tanto facilmente, il nostro portiere preferito darà loro del filo da torcere.
E poi ecco sopraggiungere il motivo di tutta la sua agitazione. Una Violet di cui piano piano conosciamo nuovi aspetti e nuovi dettagli. È sensuale, dolce e anche complice, ma quando serve sa essere autoritaria e forte, sicuramente una connotazione che deriva dalle sue origini nobili. Qui, oltre a filtrare in modo spudorato (e condivisibilissimo) con il nostro Benji, ci da sfoggio delle sue capacità di amazzone e della sua empatia con questo animale stupendo.

Ho amato la parte in cui Benji, pur non conoscendo il cavallo, instaura con lui immediatamente un rapporto di fiducia. È un buon segnale per Violet che, a quanto pare, è stata educata a creare un rapporto con i cavalli fin da bambina e si fida sicuramente del giudizio di Junior.
In tutto questo io sono ancora troppo curiosa di capire bene tutte le dinamiche familiari di Violet e di vedere come si evolverà il rapporto di questi due , dato che, poverini, non hanno potuto avere molto tempo da soli ultimamente XD

A presto,

16/01/21, ore 11:49

Ehi, ciao!

Anzitutto, scusa se arrivo a recensirti solamente adesso, ma ultimamente il tempo stringe e il weekend è l’unico momento che ho per dedicarmi con piacere alla lettura. E adesso, occupiamoci del mistero circa Violet: anzitutto, si chiama Mc Brite o West, come si presenta? E per quale motivo la vita l’ha divisa da Patty? Nel capitolo ci troviamo di fronte a due momenti precisi: nella parte più corposa, Violet va a trovare l’amica ricoverata in ospedale alla vigilia di un’importante partita. Il suo ruolo di moglie e di supporter storica della squadra fa sì che tutti i personaggi più importanti la vadano a trovare ed è nella stanza d’ospedale che fa la sua comparsa Violet. Tra lei e Benji c’è immediatamente sintonia. Lui crolla totalmente ai suoi piedi, metaforicamente parlando, e rimane immediatamente colpitissimo dalla sua bellezza, mentre di Violet già sapevamo che, a causa della sua nascita fortunata, non ha amici spontanei e che era interessata a quelli dell’amica. Benji era un ragazzino che dodici anni prima l’aveva colpita per le sue gesta e per il suo aspetto (se non sbaglio, vede delle sue foto) e ora se lo ritrova finalmente lì, in carne e ossa. Una presenza familiare e sconosciuta per certi versi.

L’altra parte del capitolo ci mostra un Benji che già sta con Violet e che assiste, insieme a Patty e ad altri, a una cerimonia piuttosto particolare: prima di assumere il comando che le compete per nascita, Violet deve dimostrare di esserne all’altezza. È particolare vedere queste regole militaresche in un contesto come quello di Holly e Benji, che, nonostante le pallonate storiche che arrivano a perforare reti e a raggiungere la stratosfera (ma che, non per questo, ci sono meno care ^^) è tutto sommato abbastanza realistico. È interessante anche notare che Benji e Violet qui stanno già insieme: sono passati nove mesi dall’incidente di Patty e non è un tempo eccessivo per conoscersi e innamorarsi. Ah, quasi dimenticavo! Nella battuta «Tu dici, è? Staremo a vedere.» il verbo è va sostituito con “eh.” Insomma, sono curiosa di scoprire come la gestirai e ti auguro di trascorrere un sereno weekend!
Shilyss :)

14/01/21, ore 09:06

Buongiorno cara, eccomi qui ^^: dato che sono in pari con la raccolta sui gemelli ho deciso di gettarmi su un fandom invece che su un originale. Devi sapere che la sottoscritta da piccola aveva (e ha ancora) una cotta stratosferica per Benji Price *^*, motivo per cui adoro il nome Beniamino. E quindi come poteva non attrarmi questa storia? Inoltre adoro il fatto che sia post canon (del quale non ricordo moltissimo, ahimè) con i ragazzi che sono ancora tutti amici e nella stessa squadra, oltre che Patty e Holly felicemente sposati (aaaw, una mia altra ship!).
Mi piace tantissimo l'idea che la ragazza di cui si è innamorato Benji sia un'amica di infanzia di Patty. Certo che, come lei, è davvero un bel peperino! Non mi aspettavo minimamente che facesse parte di una famiglia reale e mi ha intenerita un sacco il suo essere così ostinata e ribelle: alla fine è normale che i bambini, più che essere agiati, desiderino fare amicizia e essere apprezzati per quello che sono. L'arrivo di Patty è una ventata di aria fresca nella vita di questa bambina, tanto ricca quanto sola, proprio quello che le ci voleva <3. Ringraziamo il papà di Patty per aver avuto quella splendida idea della vacanza di due mesi, ahahaha, piacerebbe tanto anche a me *^*.
Vedo che Violet fin da piccola, e pur non conoscendolo, ha già ottimi gusti **, considerando quanto il nome di Benji l'abbia attratta: adoro come Patty parli di lui, a otto anni, in effetti era davvero arrogante :P
Mi è scesa la lacrimuccia per la separazione fra le due bambine: è orribile perdere gli amici di infanzia... fortuna che si sono ritrovate **.

A presto, questa storia mi ha già conquistata!
Un bacio,

10/01/21, ore 23:06

Ma quanto sono belli Wendy e Tom? Tanto!!!
Li adoro e tu li hai resi bene! E non ti manca di certo la malizia eh! XD
Enjoy!
Sofy

04/01/21, ore 08:34

Cara Chiara PuroLuce, ho corso una maratona per poter arrivare a questo ultimo capitolo e ne sono stata molto soddisfatta. Hai trasformato il timido Tom in un vero Don Giovanni. Bellissimo, mascalzone e latin lover. Ma... la dolce Wendy non è una come le altre. Lei è cuore e passione. Lei è tanto introversa, schiva e timida verso il mondo esterno, quanto estroversa, sfacciata e potente nella scrittura. Purtroppo per Tom, lui stesso ha deciso di cambiare le sue regole, nel momento in cui ha voluto leggere tutti i suoi libri e, inevitabilmente, è rimasto travolto dalla passionalità con cui sono stati scritti. Fratelli impiccioni e gemelle imbarazzate...fantastiche immagini. Ma è unico e indescrivibile il momento in cui lui le regala il suo quadro. Il dono di suo padre. Tom sa che lei è diversa e se il suo quadro sarà sempre con lei, lei sarà sempre con lui, Tom Becker. Tommy, ti sei fregato con le tue stesse mani. Beh! Che dire! Visto che per il momento mi lasci in disparte "insolita amicizia", che adoro e sono quasi impazzita quando non vedevo più pubblicazioni, portami avanti la storia dell'amazzone, del portierone e di tutti quelli a cui hai deciso di incasinare le loro vite. A presto! Non mi abbandonare di nuovo! Ciao ciao!

03/01/21, ore 08:23

Ciao chiara,
E bravo Tom, come sospettavo non ha deluso le aspettative, questa versione di bello è sensuale mi piace sempre di più, lei si sta perdendo proprio anche se fa la sostenuta... Lui gli regala persino il suo quadro personale 😍😍😍 ho gradito anche l'irruzione dei fratelli sarebbe stato sennò troppo banale e scontato... L'invito a natale mi è piaciuto molto quindi aspettiamo gli eventi... Ciao cara al prossimo aggiornamento 👍