Il mio fiore più bello
di bigia

06/09/09, ore 13:18

Adesso ho capito!!! ^^ Complimenti per il chappy superbo: mi è piaciuto tantissimo. Ben scritto come al solito. Che l'incontro di cui parla Eddy si quello di un licantropo?? Non vedo l'ora di leggere il prossio chappy. Un bacio:*:* *__*

06/09/09, ore 13:05

Ma perchè, perchè hai interrotto sul più bello, mannaggia?!?!?! Adesso starò sulle spine fino al prossimo aggiornamento... Mmmm, secondo me è Jacob, ma chiunque fosse non poteva aspettare altri cinque minuti, cavolo!! Cmq loro due sono troppo carini insieme ^^ Baci beuzz

06/09/09, ore 12:17

nooooooo!!!!odio le sorprese!!!uffy chi rompe proprio sul più bello?giuro che se è quel cagnaccio gli faccio ingoiare un quintale di chiodi! ah ma sei una poetessa!che cucciolottiXDXDme gongolante di felicità!non vedo l'ora di leggere il seguito Bacioni e a prestoXD p.s. come sono andate le vacanxe?rilassanti,divertenti,folli?io ho appena finito una settimana di pazzie con il mio oratorio,ne abbiamo combinate di ogni-per fotuna eravamo gli animatori!!!ihihih- ribacioni IrlyXD

06/09/09, ore 12:15

io odio il mio computer!! scrivo le recensioni ma non le salva!!! io adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere mi fa sciogliere... sei bravissima... negli scorsi capitoli mi hai fato venir voglia di dipingere! complimenti. questo capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. la curiosità mi ammazza!!!

06/09/09, ore 12:10

é proprio una bellissima fan fiction..è davvero meravigliosa.Bella è così dolce e piccola,Edward è smarrito dalla sua innocenza..un miscuglio di sensualità e dolcezza e appunto..innocenza..è proprio meravigliosa!! Spero che continuerai..ciao ciao tvb

06/09/09, ore 11:55

Chissà chi arriverà?.? io credo Alice,o forse e jake,finalmente si sono chiariti^^posta quando puoi ciao^^,ah dimenticavo sono una femminuccia

06/09/09, ore 11:52

ciao bigia, questa è la prima volta che ti recensisco.. cavolo, ho trovato la tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato! è fantastica! complimentissimi :D sono davvero curiosa di leggere il continuo! a presto!

06/09/09, ore 11:18

Chi è?...Chi è? Sono troppo curiosa :P Comunque che dolce che è Edward ^^ La tua storia mi piace sempre di più... aggiorna presto(devo sapere CHI ha interrotto Ed e Bella)! XD

06/09/09, ore 11:08

Cavolo...proprio bella questa fanfiction. Mi piace la storia, come l'hai scritta e mi piacciono soprattutto le battutine di Emmet. Sono curiosa di vedere cos'è o chi è che li ha disturbati. Baci

06/09/09, ore 10:59

ki è lo scemo ke ha osato interrompere Bella e Edward nel momento + clou del chap???? xk lo facccio a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahaha!!!!! no dai skerzo, sn tornata la dolce (se, si fa x dire) midnightsummerdream. questa storia mi piace tantissimo, va fra i pref!!! ma, il potere speciale di Bella riguarda il catturare i vari sensi della scena intorno a lei e poi ingtrappolerli in un'attimo di immortalità su un quadro??? oppure il suo potere si deve ancora manifestare???? un kissone!!!!!!! midnightsummerdream

06/09/09, ore 10:43

Certo che sono gentile,ci mancherebbe!Con l'autrice di un' fanfic così bella non riuscirei a non esserlo e poi senza di me non fai un bel niente perchè sto sempre qua :)...Chi sarà,chi sarà,chi sarààà? Chi cavolo li ha interrotti?! Aggiorna appena puoi,spero che i problemi di salute non tornino,kiss kiss kiss eMiLy BlOoD

03/09/09, ore 11:21

scusami il mio immenso ritardo,ma sono giorni che non mi avvicino al pc!non penserai mica di esserti liberata di me così facilmente vero???ebbene,fai dei capitoli uno più bello dell'altro!!quello che scrivi è così intenso che aleggia per un bel pò dopo aver finito di leggere,sei una maga!la scena di Emmet mi ha fatto sbellicare!immaginare un Jazz invaso dall'allegria è stato bello fxXDevviva la Bella rivoluzionaria!!! bacioni e alla prossima recensione!!!spero di arrivare puntualeXD IrlyXD

03/09/09, ore 01:29

Fantastica ff, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/09, ore 19:33

Edward sei proprio uno stupidino...uffy...Bella c'è rimasta male!!?? sigh... Cmq...WOOOW...perchè dovevo tenere gli occhi aperti per poter leggere ma avrei voluto tanto chiuderli per poter sentire appieno le sensazioni di Edward durante il tocco di Bella e viceversa...scrivi in una maniera splendida, riesci a farci percepire tutte le sensazioni dei personaggi e poi Emmett fa proprio sbellicare dalle risate...sei passata dall'atmosfera eterea a quella in cui ci si piega dalle risate e alla successiva delusione con una naturalezza quasi disarmante...un po' come le mie lune...ihihihih!!! ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè sei veramente tanto tanto brava...ti adoro!!! beh...al prossimo capitolo allora!!! PS Eddino per rimediare potrebbe accompagnare a casa Bella...sei proprio uno sciocchino!!!

02/09/09, ore 19:20

certo che Edward è proprio di coccio!!! un elefante in un negozio di cristalleria farebbe meno danni! povera Bellina spero si faccia perdonare!