Il mio fiore più bello
di bigia

21/09/09, ore 18:04

altro capitolo stupendo....dovrei iniziare a dipingere anke io!!!!

21/09/09, ore 17:52

stupendo stupendo stupendo qst capitolo! davvero!!

21/09/09, ore 17:29

Bellissimo e finalmente Edward e Bella si sono aperti e baciati come si deve con il cuore, e lui è riuscito a fargli un complimento; alla fine del capitolo hai scritto Edward che legge l'ultimo pensiero di quel viscido schifoso di Mike spero solo che questi non faccia del male a Bella se no non solo Edward ma anche tutti gli altri Cullen gli faranno patire le pene dell'inferno a presto kiss

21/09/09, ore 17:29

Bello, bello. Mi piace la gelosia di lui. Spero che si sbrighi a giocare i propri assi nella manica, quel ragazzo è un eterno indeciso, accidenti!
Scommetto che il fiore preferito da Bella sia il tulipano. Ora io non so i significati dei fiori, per cui se ho detto una stupidaggine mi scuso, ma mi sembra che le si adatti molto bene. A presto.

21/09/09, ore 17:26

Non so voi ma adoro Ed geloso!!! e tu lo hai descritto alla grande...posta presto!

21/09/09, ore 16:23

Bello!! Allora problema: gelosia+Mike Newton + situazione non ben chiara tra Bella e Ed( non sembrano proprio una coppia, a quanto pare è stato fatto solo il primo passo. Un bacio... ma non stanno insieme?) + Bella davvero bella + vampiro geloso e leggipensieri + umano ninfomane e cotto + sorella vampira sadica (Alice) = MOOOLTI CASINI! Allora sicuramente ci sarà qualche problema. Forse Bella è andata in confusione quando Ed non l'ha baciata quando è andata a prenderla? Oppure è la situazione in stallo per colpa delle sorelle Cullen e quindi assenza di tempo materiale per chiarire? Be' io mi aspettavo, dopo i consigli di Ali, che Ed la baciasse prima che Bella entrasse dai Newton. Forse era troppo preso dalla gelosia e timido, e forse non aveva capito il consiglio di Ali... bo' forse sono io che non l'ho capito. Io continuo a fare predizioni, tu continua per la strada che hai preparato... io ti dico solo quello che mi viene in mente seguendo quello che hai scritto...al prossimo cap...kiss :*

21/09/09, ore 15:56

Ecco, lo sapevo, lo sapevo... adesso ci si mette pure Mike in mezzo! Non bastavano Tanya la gallina e Jacob il cagnaccio (mmmm... dovrei trovare un animale da affibbiare anche a Mike... però adesso non mi viene niente in mente, mannaggia^^). Adoro l'Edward geloso, non so perchè ma lo trovo tenero... che patatone!!! Ok, forse è meglio che la finisco con questi commenti alternativi^^ Il fiore di Bella,mmmm...*me si spreme le meningi*... mah, un'ideuzza l'avrei, ma aspetto a pronunciarmi perchè so che riuscirai sicuramente a sorprendermi!! Un bacione, beuzz P.S No, non mi sono fatta male cadendo dalla sedia: con la mia goffaggine (un po' come Bella) sono costantemente con il sedere a terra -_-''

21/09/09, ore 15:23

ma uffa!!!! appena mi rilasso perchè Tanya va via fai entrare in scena Newton?! non si fa non si fa! certo che Eddy per essere un vampro sembra dormire in piedi! ma perchè non si da una svegliata???? PS. per risp alla tua domanda, no credo che Tanya la rivedremo presto... l'erba cattiva non muore mai... oddio ci manca soloJacob e siamo a posto! :(

21/09/09, ore 15:04

ciao tesooooo!!!!!come va tutto bene?qui la solita noia,ma non succederà mai quando leggo le tue dolci paroline!!da-da-da-da(hai presente la scala dei bassi del pianoforte-non lo suono,ma la fam.Adams si,quindi mi sono ispirata più o meno a quella!)incomincia un momento difficile nella storia:gelosia e paura per Bellina,che spero abbia preso lezioni di auto-difesa,dato che non vorrei uccidere io stessa Mike(teoricamente sono contro la violenza ma quando ci vuole,ci vuole!)o al massimo fallo pestare a Edward,manca un pò di sangue sebbene sia un storia di vampiri!!XDXD ah ho scoperto poco tempo fa che "qual è"si scrive senza apostrofo,è una cosa che mi ha sconvolto,così per non farti prendere un voto in meno nei temi-dove credo tu sia bravissima-te lo dico!XD spargi pure la voce!!! bacioni e a presto IrlyXDXD

21/09/09, ore 14:12

Mmm, visto che il capitolo è una bellezza sto prendendo in considerazione l'idea di perdonarti...mmm... esplosivo hai detto??? Già perdonata!!!! Voglio un nuovo capitolo bello bello come li sai fare solo tu!!! E aspetterò con ansia il fiore preferito di Bella!!! Bacioni.

21/09/09, ore 13:41

Ciao tesoro, si questo capitolo è un po' fuori linea, ma decisamente carino. la gelosia di Edward mi piace, un po' meno la remissività di Bella. Ma come dire sono solo pareri. Quindi neiete rosa canina e ? il mistero si infittisce. Bacioni e posta presto

21/09/09, ore 13:05

fiordaliso!FIORDALISO?è il fiordaliso...dimmmi di si,dimmi di si(smile)

21/09/09, ore 12:45

ma quelle due vampire sono l'emblema della crudeltà e del sadismo! povero Edward ... lo vedo proprio disperato ... spero ci scappi un morsicino a Mike XD mi sta troppo antipatico ahahaha bellissimo chappy

21/09/09, ore 12:44

Questo capitolo è a dir poco meravilgioso : complimentissimi^^, sei bravissima!!! Emmett è la mia dose di buon umore. Senza i suoi nomignoli non saprei cosa fare. Edward è assolutamente fantastico. Il ruolo di gelosone gli si addice pienamente: lo rende ancora più affascinante. Il chappy oltre che stupendo è anche molto divertente. Il pensiero di Mike non promette niente di buono: Spero solo che caso mai qualcosa Edward intervenga prontamente. Il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico ..bhè che altro dire: aggiorna prestissimo. Un bacio

20/09/09, ore 13:06

bello...mi piace qst capitolo...cm tutti del resto...(nn so se l'ho già detto)...forse di XD XD XD...ma nn so + come complimentarmi...!!