Il mio fiore più bello
di bigia

30/09/09, ore 19:52

adoro il carattere di Bella, timida e intraprendente... me piace! Edward... bè non ho parole, in questo capitolo è stato perfetto! evidentemente i rimproveri sono serviti!.... ma porca paletta ci mancavano pure i cani! grrrrrrrrrrrrrrrr uffa! sempre in mezzo a fare i guastafeste! il capitolo però mi è piaciuto, scrivi davvero bene. non vedo l'ora di sapere come la prederà Bella la notizia che i Cullen sono vampiri, ma secondo me sospetta già che non sono comuni umani... aggiorna presto

29/09/09, ore 17:00

Ciao tesorina, mi è piaciuta davvero moltissimo l'idea della scogliera. Perché l'ho trovata originale e ben fatta, per cui brava. La parte con Emmett è stata esilarante XD ma ora sono troppo curiosa di leggere il momento della rivelazione *_* Aggiorna presto ! tvtb

29/09/09, ore 03:14

storia stupenda skoperta ora e letta d'un fiato.... il kappi 9 è esilaranteeeeeeeeeee e bella e eddy sn diversi se pur uguali da quelli dela mayer...è un kontrosenso lo so,ma hanno qualkosa ke li rende diversi ^^ ciauuu posta presto

28/09/09, ore 23:00

oo! occhi di fuoco... ooops non so che pensare. forse sono un po' tarda o è stata una giornata particolarmente stancante. comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre mi piace emmettino che si stritola eddy e mi piace la radura e la scena romantica continua così abbraccio

28/09/09, ore 21:19

Bellissimo capitolo!Stuendo e dolcissimo! La scogliera è davvero bella come sempre il capitolo è scritto benissimo.Continua così,non so se potrò commentare sempre xke il mio pc è morto ed ora to usando quello di mia sorella.aggiona presto...kiss kis eMiLy BlOoD

28/09/09, ore 21:14

sisi hai ragione, sono io che sono sbadata! chiedo umilmente scusa.. :( anche questo cap mi é piaciuto un sacco, l'ho divorato! cosa c'é nell'altro cesto? uuuuu.. come sono curiosa! complimentoni ancora e a presto!! :D

28/09/09, ore 21:01

certo!mica ti dimentico!!! come farei!!!sei troppo brava,le tue risposte ai miei banali commentini-dove nn commento nulla!-sono troppo belli e teneri!!!la scogliera...quale idea geniale!molto meglio della solita radura,che poi io dico:se ha a disposizione una costa stratosferica,perchè infilarsi in un buco claustrofobico pieno d'insetti???non che non mi piacciano le radure,però se potessi scegliere...spero di essermi spiegataXDXD questa bella è molto espansiva!mi piace,è cosciente di cosa può o non può fare,di che reazioni scatena quando è presente in un luogo:si conosce bene.Quella stordy creata dalla meyer cadeva dalle nuvole!scusa se te la distruggo,ma per come sono andate le cose e il film(dove l'unico pregio è kirsten!è un grande attrice!) ho abbandonato definitivamente i "veri" libri,molto meglio le fic di voi maghe!!! bacioni e a presto IrlyXDXD p.s. potevi metterlo intero!la stamperei tutta se non prendesse troppa carta!!!e nel pc è solo un bene!più scrivi,più leggoXDXDXDXD sei mitica,non smetterò mai di scrivertelo!!! adesso me ne vado davvero bacioniii irlyXXDXD

28/09/09, ore 19:26

Sono molto felice di aver letto anche questo capitolo! ^_^nonostante la stanchezza della giornata, la tua storia mi ha dipinto il sorriso sulle labbra ^^ Molto bella, aspetto il seguito! ^_^

28/09/09, ore 18:52

Quindi siamo alla parte decisiva... mmm. Capitolo corto ma molto significativo. Ho adorato le minaccie della mitica famiglia contro Edward. Così impara a fare il galletto!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché penso che in quel cestino ci siano dei fiori o forse qualcosa che si collega al disegno, una matita magari o un foglio da disegno... Me lo dirai tu al prossimo aggiornamento! Ciao e a presto.

28/09/09, ore 18:33

Diciamo che sai fare di meglio... Oddio glielo dice! Oddio glielo dice! Oddio glielo dice! Aggiorna!Aggiorna! Aggiorna!

28/09/09, ore 18:02

Capitolo meraviglioso: gli occhi mi luccicano ancora. Bravissima!!!! Il posto è da sogno!!! Sono curiosa di scoprire cosa contiene l'altro cestino *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci tengo a ribadire che il tuo modo di scrivere è superbo e ben curato nella scelta dei termini. Aggiorna prestissimo e ovviamente complimenti.Baci Tvb

28/09/09, ore 17:19

Perfetto, sono arrivata incolume fino alla fine del capitolo, ehehe...come sono pucciosi Ed e Bella ^.^ Le minacce di Emmet fanno paura, ma l'orso è sempre un grande... Emmet 4 president!!!!!! Cioè, ma tu però ci vuoi davvero male per averci lasciato a metà!! Sono curiosissima di vedere cosa c'è in quel cesto, quindi posta PRESTO!! Bacioni

28/09/09, ore 17:14

ma che tenero...direi che si è fatto perdonare!!!cosa c'è però nel canestro??sono curiosa!!!hihihi

28/09/09, ore 17:04

nON è GIUSTO, NON PUOI SMETTERE DI SCRIVERE NEL MOMENTO PIù BELLO. MUOIO DALLA VGLIA DI SAPERE COSA C'è IN QUEL CESTO, QUINDI POSTA AL PIù PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO....TI PREGO!!!

28/09/09, ore 16:54

ciao!!!eccomi di nuovo....bellissimo anke questo capitolo,solo ke adesso ci hai lasciato con trp curiosità..voglio sapere!!!!nn è giusto...!!!fossi in Edward avrei paura di Emmett(e anke di Alice..mai sottovalutarla!)la parte iniziale è stata troppo divertente!!!ihihih...mi raccomanda posta presto!!!baci..ily!