Il mio fiore più bello
di bigia

01/10/09, ore 17:40

tu mi farai morire!una persona curiosa...ok ficcanaso,come me non puoi fermarla sul più bello!!!praticamente è come se ti mi avessi scoperto con le dita in un vasetto di miele!!!! me disperata!!!dovrò ASPETTARE!!! OK adesso mi riprendo,dunque,mi è piaciuto molto,anche se il mio chappy preferito è quello del "body painting"-no scherzo,non saprei,è una storia così scorrevole ed omogenea che non è possibile dirti quale sia il migliore!XD sono curiosa di leggere il famigerato chappy delle rivelazioni...mmm me very curiosa...ah ti prego non fargli avere dei figli,bd della meyer mi ha disgustato anche per questo,però ritengo che tu scriva molto meglio di lei,soprattutto le parti introspettive e le descrizioni e le vicende-quindi tutto!- dunque fagli fare quello che ti pare che io ti adorerò sempre!! bacioni e in bocca al lupo per tutto irlyXDXXD

01/10/09, ore 12:15

Man mano che vai avanti mi piace sempre di più..l'innoncienza di Bella scioglie qualsiasi cosa..ma non mi preoccupa la reazione di Bella alla notizia che l'attende..semmai il fatto che forse la tua FF è agli sgoccioli..voglio ancora leggere di questo dolce amore..:)..aspetto notizie..continua così..ogni capitolo è un sogno..o se vuoi un fiore..xD..ciao tvb

01/10/09, ore 10:43

Ma! Ciao!come sono contenta di scriverti e sopratutto leggere il tuo capy è splendido !!! non vedo l'ora di leggere la reazione di Bella ,e come li farai dire la verita ad Edward! baci,baci e abbracci...rebe.

30/09/09, ore 23:46

bellissimo capitolo...figurati se non arrivavano sti cani...hihihih....momento della verità...aiuto!

30/09/09, ore 22:26

sono tornata da poco a casa e cosa ho scoperto... che mi hai dedicato il capitolo??? ma tu sei il mio cioccolatino parlante ultra dolce... TI ADORO!! sono felicissima che alla fine lo hai pubblicato il capitolo. è davvero bello io lo adoro e non vedo davvero l'ora di leggere la reazione di bella quando saprà cosa sono realmente i cullen. SEI BRAVISSIMAAA... SEI IL MIO MITO... SEI UNICA... SEI INCREDIBILE. davvero non ho parole per descriverti zanzarina mia. della tua storia adoro anche le virgole, gli spazi, i punti... tutto. la adoro incondionatamente e tutto ciò grazie a te naturalmente. ti voglio davvero bene. se un'amica dal cuore d'oro un bacione grandissimo tua formichina

30/09/09, ore 21:49

ciao eccomi di nuovo!!!bello bello bello!!!adesso sono impaziente di sapere cm sarà la reazione di Bella!!!alla prossima!!!ily!!!baci

30/09/09, ore 21:34

Piaciuto quello che c'era nel cesto ma anche proprio tutto il capitolo. Ed è abbastanza fortunato ma in un certo senso lo hanno quasia aiutato. Forse si sarebbe sentito una me**a dopo visto che potrebbe ancora avere le sue idee sulla purezza e matrimonio, comprendi? Spero solo che Edward riesca a parlare con Bella e lei non reagisca male... al prossimo cap...kiss :*

30/09/09, ore 20:54

Ciao cara!!! Che dire bellissimo! Si stavano pure dando da fare ^^ peccato che li abbiamo interrotti, ma che voglio i cani non possono stare a casa loro. Il fiore è meraviglioso ho apprezzato tantissimo. Aspetto ansiosa l'aggiornamento. Bacioni Lisa

30/09/09, ore 20:49

maledetti licantropi! ma proprio in quel momento dovevano capitare?! ihih.. ed é stato romanticissimo, che amore di ragazzo! sono proprio curiosa di sapere come rivelerà a bella la sua natura.. a presto!! e complimenti ancora!!!! :D

30/09/09, ore 20:23

Hai capito Eddino e Bellina?!? Ecchebravi!!! Comunque, ti giuro, le emozioni che trasmetti sono tantissime e bellissime, che siano tristi o belle... continua così. Avevo gli occhi a cuoricino mentre quei due si spupazzavano, e un espressione vacua stampata sul viso^^ Ok... ma quei *CENSURA* di cagnacci *CENSURA* *CENSURA* brutti *CENSURA*... mamma mia ke odiooooo!!! Ma non potevano starsene a casa loro a rincorrere gli ossi e i bastoncini?? Adesso voglio vedere la reazione (postiva VERO??) di Bella, alla faccia loro!! Incazzati saluti, bacioni bea XD

30/09/09, ore 20:18

ohoho sisi mi piace e molto anke se qui botoli pulciosi devono restarsene nelle loro kuccie(si vede ke odio i likantropi?) xD kmq si mi piace molto la tua ff aspetto il seguito P.s nn ringraziarmi diamo a cesare quel ke è di cesare xD ciauuuu kisss

30/09/09, ore 20:15

Noooo, tesoro, nessun peccato!!! Solo che questo era molto più bello. Faglielo dire!!! E poi, se glielo dice, potranno sbaciucchiarsi in santa pace o quei cosi rognosi si metteranno ancora in mezzo????

30/09/09, ore 20:07

chissà come reagirà Bella alla rivelazione... me curiosa...

30/09/09, ore 20:03

e figurati se i cani non tornavano a rompere le scatole ... uffa!!! certo che Eddino e Bellina si stavano dando da fare XD ahahahahah .. spero tanto che Bella prenda bene la notizia e che i lupi non arrivino prima di lui a rivelarle la verità!

30/09/09, ore 19:54

Capitolo eccezionale.L'alchimia tra i due mi ha dato i brividi!!! Mi stavo per sciogliere *___* Bravissima!!! Questo chappy è meraviglioso dall'inizio alla fine anche se naturtalmente avrei preferito che i cani non si immischiassero. L'ultimato fattogli non promette nulla di buono. Spero solo che Bella reagisca alla scoperta positivamente. Comunque è vero che glio occhi mi luccicano e il merito è tutto tuo.Tuo e dei tuoi cpaitoli che mi trascinano nel vortice delle emozioni.Aggiorna al più presto.Baci:*:*:*