Il mio fiore più bello
di bigia

30/08/09, ore 18:25

Ciau ho appena letto la tua ff, e ne sono rimasta piacevolmente colpita. E'bellissima!!! Tu poi scrivi benissimo: uno stile impeccabile. La parte deldio Bacco mi ha fatto morire dal ridere: complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione:*

30/08/09, ore 18:23

mi credi se ti dico che mi sono sbellicata dalle risate immaginando Emmett in quelle vesti?!?!? il mio moroso mi ha guardata malissimo...ero qui che leggevo tranquilla e ad un certo punto ho iniziato a ridere come una matta...pero', che emozione quel contatto tra loro...ormai abbiamo perso il nostro Eddyno anche se ancora non lo ammette!!! ihih!!! cmq bellissima...sei davvero bravissima!!!

29/08/09, ore 14:57

yuppiii!!!!!! hai creato la Bella-intelligente,interessante,impressionante!sei davvero una persona profondissima!le descrizioni-secondo me- calzano a pennello!Alice-girasole,proprio azzeccato!gli altri fiori credo che me li cercherò dato che la mia infima conoscenza su piante e affini non mi ha dato immagini esplicative!!XDXD sei una doppia artista:di parole ed emozioni!ma non è che anche tu disegni?no perchè se no vado a fare quattro chiacchiere con madre natura,con me è rimasta un pò a secco di doni!!!!XDXD sei mitica,un megaabbraccio IrlyXDXD

29/08/09, ore 01:13

bello bello bello! è stata bellissima la parte dei fiori *-* bravissima .. e poi, rosaliee ^^ si sta sciogliendoo!! e brava la bionda :D ci vediamo nel pross :D baciii

29/08/09, ore 01:00

ho appena finito di leggerlo e sono estasiata...è stupendo..mentre leggevo mi sentivo, non so esattamente come spiegartelo, come se stessi galleggiando nell'aria mentre Bella li descriveva...hai usato delle parole bellissime e i paragoni con i fiori li ho trovati perfetti!!! sai, non riesco ad immagina come proseguirà, sono proprio curiosa...naturalmente ci sarà qualche imprevisto, quelli non possono mai mancare quando si parla di Bella e poi ho visto che è anche drammatico oltre che romantico, quindi non possono assolutamente essere tutte rose e fiori...mi ha presa molto questa ff e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento...ah, ma ci saranno i lupi?!?! cmq Alice ha già visto il futuro vero, è per questo che continua a buttar li frasette vero?!?! mamma mia come sono curiosa!!!!

28/08/09, ore 21:40

bella, bella, bella!! mi piace come scrivi! attendo il seguito!

28/08/09, ore 21:27

Deccisamente meraviglioso, la descrizione dei caratteri è bellissima, ottima l'idea dei fiori insomma sono entusiasta e rapita da questa storia, quindi con Rosalie diventeranno amiche? o semplicemente ci sarà meno gelo? Sono curiosissima, quindi ti prego posta presto. Bacioni Lisa

28/08/09, ore 20:54

Bellissimo. Posta presto, sono impaziente di leggere il seguito!!!

28/08/09, ore 20:34

ç_ç Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con gli aggiornamenti. Che dire? Wow, questa ficci è davvero intensa. Mi piace questa figura quasi eterea che stai conferendo a Bella. Forse perché, nella mia ottima, i pittori sono sacri e dotati di un talento quasi sovrumano. Edward, inizialmente duro e cupo, si sta sciogliendo e percepisce in maniera chiara quell'attrazione per questa umana. Un pò come una Dea incantatrice. E Rose? Colpo di scena. Davvero un'ottima storia. Mi piace il tuo stile: pulito, fluido. Brava!

28/08/09, ore 20:09

Bellooo! La descrizione paragonata ai fiori è bellissima!! Non mi ero mai accorta che fossero così dalle molte visioni i fiori, mi hai mostrato un nuovo universo!! Bello, bello, bello!! Al prossimo capitolo!!!! kiss :*

28/08/09, ore 09:58

è bellissima, mi piace Bella tanto impacciata e cosi disinvolta e sicura nell'arte...wow... spero di leggere presto il prox aggiornamento!!!

27/08/09, ore 19:21

ehi anke questo mi [ piaciuto molto, ma mi hai lasciato sul pi\ bello, ed or che succedee?? posta presto *-* kiss

27/08/09, ore 16:41

Ciao. Come, idea di narrazione è molto interessante e, perchè no, anche originale. Mi, piace l'arte messa in relazione con Bella e quindi, di conseguenza, i Cullen. Stai tracciando Bella, come una figura evanescente e quindi mi chiedo... è solo sensazione o vi è un qualcosa di fondato? Poi, ci saranno i lupastri? Bhe, alla prossima. Ciao!!!

27/08/09, ore 14:48

adoro Alice!!è una genia!comunque tornando al tuo splendido racconto...che dire,finalmente Bella sa fare qualcosina!wow!l'idea di renderla artista è fantastica!mi sembra di vederla intenta nel suo lavoro,così seria e concentrata!ma non ho capito:stava facendo un ritratto di famiglia o solo di Alice?e il folletto che fiore sarebbe?perchè Rose è in giardino anche se la detesta?va bè mi sa che non ho letto troppo attentamente perchè dovevo crearmi l'idea della scena!ops!!!sorry!! ah non ti ho ancora installato le telecamere,ma è un'ottima idea direi!!IHIHIH bacioni e mega abbraccio IrlyXDXD

27/08/09, ore 14:16

poetica la spiegazione del modo di disegnare di Bella!! Edward comprendi che ti stai innamorando??? Bel capitolo, in conclusione...Quelle parole, riguardo il disegno, te le sei inventate o hai una passione per l'arte e spieghi quello che pensi? Non vedo l'ora di leggerne un altro...kiss :*