Il mio fiore più bello
di bigia

07/10/09, ore 18:48

posta presto:)))))))

07/10/09, ore 18:19

secondo me Bellina cara sa già tutto, forse qualcuno glielo ha detto e alla fine, invece che chissà quale reazione potrebbe dire - Finalmente ti sei deciso a dirlo! Mi chiedevo proprio quando lo avresti fatto -... spero di no perchè altrimenti i timori di Ed sono stati vani... ok oggi sono pazza, come sempre d'altronde... comunque al prossimo cap...kiss :*

07/10/09, ore 17:42

ahahahahah ma povero Emmett ma cosa combina? ahahahah quell'orso ha dei serissimi problemi! ahahah lo adoro

07/10/09, ore 17:10

ahahah emmett mi fa morire! xD oo, finalmente ed riuscirà a spiegarsi? non vedo l'ora di leggere le parole che gli farai usare, le tue stupende parole, come sempre! complimentissimi e a presto!! tvb :D

07/10/09, ore 16:56

Figurati... Avvolte mi chiedo se non dovrei recensire più raramente, ma è una mia abitudine recensire ad ogni capitolo di ogni storia che seguo. In fondo un po' di righe non rubano molto tempo ad esser lette. Adesso ti farò una domanda. Come. Fai. Ad. Essere. Così. Brava? Non lo riesco proprio a capire. Bel capitolo davvero.

07/10/09, ore 16:46

Oddio, grazie grazie, mi hai salvato dalla morte per mano di una barbosissima versione di greco... con la tua ficcy mi ritorna l'allegria^^ Ecco, adesso quei cagnacci hanno fatto venire le paturnie a Eddy, santa patata.... Allora nel prossimo capitolo si dichiarano?? Eccellente *me sfrega le mani soddisfatta tipo mr.burns dei simpson* Grande Emmet, stavolta l'ha scampata, che cuccioloso che è^^ Va bene, torno a immergermi nel greco... ma mi raccomando aggiorna presto, non puoi lasciarci così!Suvvia!! Bye bye beuzz

07/10/09, ore 15:55

Bellissimo apitolo!Ma quando glielo dice?io sono impaziente!:) Aggiorna presto.kiss kiss eMiLy BlOoD

07/10/09, ore 15:50

Ciao cara, devo ammettere che per un capitolo di passaggio ti è venuto particolarmente bene, soprattutto il rapporto tra i ragazzi. Bellissima poi la scenata di Rose. Uno spasso. Quindi prossimo capitolo grande rivelazione! Bene non vedo l'ora. Bacioni Lisa

07/10/09, ore 15:40

ciaooooo mio tesssoro!!! benebene...che bella storia!certo che era veramente schockata bella se non ha mai parlato!!!ihihi sono proprio curiosa di leggere le rivelazioni e cosa risponderà:un "lo so già" farebbe morire di nuovo il vampirozzo!XD tu tutto bene?stress ai massimi storici? bacioni e vai scialla immagino-e spero-sia una storia lunga!!!! ciaoooo IrlyXDXDXD

07/10/09, ore 15:27

Un piccolo capitoletto di passaggio, ma ugualmente bello!! Bravissima. ^^Come al solito la parte di Emmett è stata super e tu lo sei stata ancora di più perchè l'hai descritta e raccontata egreggiamente. Sono contenta che le mie recensioni ti spronino ma ribadisco (anche al costo di essere ripetitiva^^) che il merito è tuo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Bella reagisca bene e che quindi l'ottimismo del nostro Emmett non vada perduto.Ti ringrazio nuovamente per i piccoli sprazzi dedicati al fratello orso: lo adoro troppo e di conseguenza adoro anche a te.Kiss kiss

07/10/09, ore 15:07

finalmente hai aggiornato! me felice! il capitolo mi è piaciuto ma sono molto curiosa di leggere il prossimo per vedere il comportamento di Edward e le reazioni di Bella difronte alla notizia! ma lei già ha capito qualcosa! me lo sento! presto presto! ciauuuuuuu

06/10/09, ore 12:12

Il mio computer è appena tornato nel suo posto,la mia scrivania. Capitolo bellissimo!Davvero bellissimo! Dolcissimo,spero che Edward faccia in fretta a dirgli la verità,non voglio che qualcuno dei Cullen(compresa Bella)si faccia male. Non vedo l'ora di scoprire il suo(e tuo)fiore preferito,aggiorna presto.Kiss kiss eMiLy BlOoD

03/10/09, ore 17:16

ç__ç Il cappy è iniziato nel modo più romantico possibile, per poi tramutarsi in passione allo stato (quasi) puro *ç* E poi i cagnacci li interrompono??? è_é Sono arrabbiata con i cani!! Uff, ora però sono curiosa di leggere il momento in cui Eddy sarà costretto ad informare Bella della sua natura *_* Oddio, sono in ansia. Aggiorna presto!! Un besssoooo tvtb

01/10/09, ore 22:23

nooooooooooo,i cani pure qua (soprattutto uno...)noooooooooo

01/10/09, ore 19:29

tesoro bello, ma i lupi li devi far arrivare nel momento più bello? aspetto il prossimo capitolo, li voglio tutti morti i lupi intendo abbraccio