Il mio fiore più bello
di bigia

19/10/09, ore 19:00

DOLCISSIMO QUESTO CAPY,COME SEMPRE ,QUANDO LEGGO LA TUA STOSIA HO LA SENSAZIONE DI TROVARMI LI ACANTO ,VEDERE TUTTO IN PRIMA PERSONA ,è QUASI TRISTEZA QUANDO FINISCE. ECCO PERCHE MI PIACE UN CASINO . COMPIMENTI . BACI.rebe.

19/10/09, ore 18:55

In questo chappy, quando Edward le è stato accanto nei brevi momenti di coscienza mi sono sciolta come neve al sole *___*
Mi si è stampato una sorta di sorriso d'ebete sul volto.
Come poteva essere altrimenti?!?
Edward così crucciato, ma allo stesso tempo dolce e protettivo.Mi ha fatto molta tenerezza quando Bella si doveva ancora svegliare.
Inoltre, sono contenta che abbia minacciato a dovere Jacob. Se lo meritava.
Bravissimissima^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
KissKiss

19/10/09, ore 18:37

Ciao tesoro! Intanto ti avverto che Jake deve starle almeno a 20000 km visto quello che ha combinato, Ed ha ragione da vendere!!! Mentre lei è sempre dolcissima si preoccupa per tutto e tutti, si accorge di tutto e non è affatto assurda come dice Edward, lei è buona fino al midollo. Infatti sono quasi certa che perdonerà anche il botolo uffa! Comunque capitolo molto molto belle. Bacioni Lisa

19/10/09, ore 18:28

Amoraaa, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa magnifica storia. Che dire? Il cappy precedente è stato carico di adrenalina, tanto che non mi sono accorta di quanto sono giunta a fine capitolo! Meno male che ne avevo un altro da leggere, sennò morivo dalla curiosità. Ma quanto è dolce Edward? Wow, davvero lo amo troppo *__* Ma Bella ha capito la vera natura di Eddy? Mi è sfuggita questa cosa, ora mi fiondo a rileggere il cappy *_* Ti voglio beneeee

19/10/09, ore 18:03

Ok, durante questo capitolo c'è stata una piccola divergenza dei miei pensieri:
Con Jacob: >... MA CHI C***O TI CREDI DI ESSERE, EH?? Cioè, la tua prima comparsa e fai gia danni!! Altro che marchio, prepariamo una bella pira e della benzina, va... E adesso vuoi provarci anche con Bella?!?! Bravo, bravo, quasi l'ammazzi e fai anche il figo?? Ma tornatene a casa brutto #&€@@-}%*~"_]%... Fiuuu, mi sono sfogata ^.^
Con Ed: "le baciai le dita, lievemente,una per una..." ooohhhh che amoreee!!! Che patato, ma perché non esisti davvero?? *me si soffia rumorosamente il naso*... Piccino!!
Questi sono stati più o meno i miei pensieri durante la lettura... Che dici, sono tanto grave??
Ti lascio qui con questo mio grande dilemma che da molto tempo mi affligge^^
Bacioni beuzz

19/10/09, ore 17:51

ah leggere la tua storia è un piacere!scorre dolcemente e non tralascia nessun punto,ogni volta approfondisci qualsiasi cosa di poco chiaro!! sei una scrittrice a tutti gli effetti!anzi credo che bisongnerebbe pubblicare tutte insieme le fictions più belle di efp,così almeno si riesce a leggere qualcosa di decente:sn reduce da un altro finto-horror come twilight w chiamarlo squallido è poco!meno male che c siete voi angioletti!!! bacioniii!!!XD irlyXD

19/10/09, ore 17:21

che ne penso del capitolo?! beh credo sia ottimo stupendo favoloso e chi più ne ha più ne metta! c'è solo una cosa che ti vorrei dire: temo che Edward dovrà aspettare per far fuori Jacob perchè prima lo voglio massacrare io!!! oddio lo posso picchiare o ti serve per altri capitoli? no perchè quella palla di pelo ambulante deve assolutamente stare alla larga da Bella! ma Edward quando le rivela la sua natura? no perchè il tempo sta per scadere giusto? me curiosa di sapere come la prende Bella e soprattutto spero che il cane lo tenga lontano! dico l'ha terrorizzata a morte! posta presto ciaoooooooooooooooooo

19/10/09, ore 16:40

Graaaaazie!!! Oltre a dire che è stato un capitolo, magnifico e dolcissimo forrei chirire alcuni dubbi che mi sono nati.
1)Il limite di 3 giorni per dire a Bella la verità è ancora valido dopo quello che è successo???
2)Non è che Jacob e Bella si innamorano, vero? *inorridisce al pensiero*

19/10/09, ore 16:02

- Dove altro avrei potuto essere se non accanto a te? - mi chinai per baciarle lievemente le dita. Una ad una. Non osavo sfiorarle altro, il timore di arrecarle dolore era troppo forte.
TU MI HAI FATTO SCIOGILERE COME NEVE AL SOLE. sei unica, incredibile, bravissima, fantastca, fenomenale... sei il mio idolo. questo caitolo è stupendo e la dolcezza è palpabile. edward è dolcissimo... io ME LO SPOSO. ti voglio bene all'inverosimile. nn vedo l'ora di leggere il prox. io sono bigia dipendente al massimo.

16/10/09, ore 20:39

ah be non ti preoccupare,ti seguirò tutto il tempo!!! ciaooo!è da tanto che non mi faccio viva e mi dispiace tantissimo,così dato che domani ho una giornata leggera ho pensato di vedere gli aggiornamenti delle mie dolci pupille!wow chw attacco!non mi ricordo chi era il lupo,mi sa ce devo leggere tutto di fila!scusami tantissimo per il ritardo,però come si dice:meglio tardi che mai!!!XDXD irlyXD

14/10/09, ore 22:07

guarda ti nomino socia xD + siamo e meglio è ke devono perire tutti... bella attakkata da un botolo? eddy vendikala.... nn ti preokkupare so ke eddy la vendika quindi nn mi inkavolo xD bhe mi hai fatta stare sulle spine x un pò....ora speriamo carlisle la salvi... un kiss ciauuu

14/10/09, ore 21:15

ps. x l'azione ant sommossa io ci sto..però lo meno a sangue io ok, che ho avuto una giornata molllto pesante...cmqw stavolta il cane ha toppato< alla grande.. baci

14/10/09, ore 13:55

No nn mi offendi..ma sono io che devo adorare te.. xD..sei davvero molto brava a scrivere e anche questo chappy è molto bello..!!La mia FF non è delle migliori,e soprattutto non ho molta fantasia..ma stò davvero tentando di ricominciare a scrivere..per ora mi rileggo twilight-new moon-eclipse e breaking dawn con midnight sun..ciao ciao tvb

14/10/09, ore 09:59

ma mia cara (se mi beccano al lavoro che leggo la tua FF sono a posto)--- ma che è impazzito il lurido cane? cioe: rompe le palle a edward x' il vampiro non deve stare troppo vicino all'umana e poi la tramortisce e poco manca che la ammazza?!?e poi che schifezza quando lui le sbavava addosso...BLEAHHH!! ma perchè l'ha aggredita?non riesco a capire..voleva provocare edward? hanno litigato quando l'orrido (il cane) era in forma umana e lui s'è trasformato e ha letteralmente sbarellato?mumble mumble... non capisco.. domani sera parto quindi se non leggi miei commenti x i prossimi 10 gg è perche non avrò modo di connettermi...spero di leggere prima il seguito, sennò..mi farò una full immersion al rientro:-) baci!!

13/10/09, ore 21:55

o povera bella, che dolore!! ma per fortuna che ed ha saputo resistere alla tentazione..che uomo! xD ma non capisco...perché questo attacco? che succede? mmm..me molto pensierosa.. cosa ha fatto bella di così brutto per meritarsi ciò? spero che ed riuscirà a spiegarle tutto nel migliore dei modi. complimenti, a presto! :D ps quando bella chiede di ed é proprio dolse **