Il mio fiore più bello
di bigia

02/12/09, ore 19:45

ma nooooo hai finito il capitolo cosi?!?!?!?sono disperata del tutto!!!!io wso cosa succede sai?sarà quel cane schifoso che è andato la x beccarla da sola e dirle cattiverie sui cullen e sui vampiri, ma se è davvero quel maledetto io mi teletrasporto nella storia e lo ammazzo con le mie stesse manine!!!!pls, posta presto!!!ps. fortuna che la famiglia l'ha fatto rinsavire a sto tonto di edward, che con le sue seghe mentali ogni tanto si imparanoia da soloe x nulla...cmq furbi anche i cullen ab mollare bella da sola...dei geni..baci, a prestissimo spero

02/12/09, ore 18:40

Finalmente^^^^oddio, ma l'hanno lasciata sola??? ma non ci credo...ma come possono averla lasciata sola???? quell'imbecille a volte lo prenderei a sberle (edward)...posta prestissimo^^^

02/12/09, ore 18:21

come sono feliceeeeeee..... àààààààààà
lo hai pubblicato ed è...
FAVOLOSO
STUPENDO
TOCCANTE
INCREDIBILE
AFFASCINANTE
mi piace da impazzire... in questo cappy davvero sento tutta la sofferenza di edward. hai descritto il suo stato d'animo così bene che l'ho percepito sulla pelle. io credo che sia il migliore che tu abbia mai scritto. sei bravissima e mi sento davvero un moscerino nei tuoi confronti. sei il mio mito, il mio idolo in tutto e per tutto e non smetterò mai di ripeterlo.
complimente amore mio.
ps: lo sai che anch'io adoro le nostre chiacchierate notturne anche se ieri ho oltrepassato ogni limite con le stron**** (sarà stata la pizza! :-))
ti voglio bene, sempre

22/11/09, ore 01:40

Tesora mia adorata, sai che ti voglio troppo bene, ma non puoi lasciarmi con questa curiosità dilaniante! Intanto sono troppo felice che il cane le abbia prese di santa ragione. Non solo, ho apprezzato tantissimo il forte conflitto interiore di Edward: razionalità e istinto vampiresco si sono scontrati, hanno lottato, e ha prevalso la prima. Ottima descrizione, così come il tormento di Edward e le sue paranoie verso Bella. Un ottimo capitolo, non c'è che dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* Cmq descrivi Edward in modo sublime!!
TVTB scusa se non mi sto facendo sentire ç_ç Ma ti penso sempre!

20/11/09, ore 12:49

Felicissima che il cane le abbia prese di santa ragione *____*
Altrettanto contenta che Edward ancora una volta abbia dato mostra del suo essere "signore". Qualcun altro , al suo posto, avrebbe ucciso il cane definitivamente.
L'ultima parte del chappy mi ha rattristito parecchio T.T
Edward e le sue tare mentali non la finiranno mai di complicarsi l'esistenza.
Complimenti, nonostante il colpo di testa del nostro bel vampiro il chappy mi è piaciuto molto. Aggiorna prestissimo.
Kiss

19/11/09, ore 20:40

oops ma dico mi fai aspettare così tanto e c'è ancora il cane?
noo, scherzo, so che jacob server per la storia, ma più edward lo prende a calci nel fondoschiena e più sono contenta..
ma a proposito di eddi, ke kakkio gli è preso? se ne vuole andare? ma nooo, allora dillo subitooo sei peggio della meyer, lo sai?
ma la tua storia mi piace un sacco...
vai avantii
abbraccio

19/11/09, ore 17:06

Quando parlavi che questo era un capitolo che forse aspettavano tante mi aspettavo che fosse quello decisivo, quello in cui Edward le avrebbe detto finalmente della sua natura... non certo mi aspettavo che fosse quello dove le avrebbe inferto un altro dolore ç__ç
Ora cosa accadrà?

19/11/09, ore 14:09

ahhhhhhhh ha fatto bn sia a strangolarlo ke ha fermarsi!!!! xò nn se ne doveva andare e adesso? ma bella ks ha sentito??? ahhh agg presto mi raccomando

18/11/09, ore 21:10

Oggi sono un pò inebetita,sono tornata da poco dal cinema e...non ho parole...il film:bellissimo....bellissimo come il tuo capitolo.
Mi ha preso completamente e sono stata incollata al computer fino alla fine,facendo freddare la cena.
Jacob se l'è meritato,gli sta bene.ha fatto soffrire Bella,la fatta chiudere in se stessa fino a quasi impazzire.
Anche se mi dispiace che edward se ne sia andato,ero quasi certa che bella avrebbe sentito.Era una senzazione.COnqinua così.Aggiorna presto,kiss kiss eMiLy BlOoD

18/11/09, ore 21:01

un comportamento perfetto per Edward, arrivare alla conclusione che lui è il più grande mostro pericoloso e assassino e tanti altri aggettivi brutti legati ai vampiri del mondo. Allora forse Bella cara ha sentito tutto, anche la lotta con Jake, cioè non credo che il licantropo sia stato proprio muto muto e se ululava di dolore allora forse qualcosa si sentiva dalla casa a meno che Alice e Esme si fossero messe a cantare a squarciagola qualche canzone per coprire il rumore.
Sono contenta che dopottutto Ed non ha ucciso Jake non se lo sarebbe mai perdonato. Edward è troppo buono con tutti. E poi io non odio troppissimo Jacob e mi sarebbe un po' dispiaciuto, anche se non accetto minimamente che abbia fatto male a Bella.
al prossimo cap, sono curiosa
kiss :*

18/11/09, ore 19:29

don't worry mi ricordo tutto quello che ci scriviamo e soprattutto la tua fic favolosa!ma devo dirti solo una cosina...mi sa che ti stai allontontanando troppo dalla tua visione della storia ,mentre ti stai avvicinando a quella di new moon,non che non mi piaccia eh,solo che perdi un pò della fantasia e della novita della tua fic:per esempio Bella è diventata simile alla precedente,solo che il motivo è molto più serio,lo capisco,Edward è come L'UNICO un pò più tentato dalla tipa im sè. mi dispiace ma credo che l'uscita di new moon ti abbia condizionato!XC però non ti preoccupare continuo a legere tutto quello che creiXDXD mi dispiace se oggi ti ho rotto le scatole ma penso che uno scrittore ebba avere non solo elogi ma anche critiche,per poter creare un mondo fantastico!per esempio ora molti cadono nel ridicolo o nello scontato,penso che tu non sa tra questi e che non ci entrerai mai,ma devi stare attenta. detto questo ti chiedo umilmente scusa se ti ho offeso in qualche modo o se sono stata troppo "profe-vecchia-megera";dato che sei bravissima ma ancora con poca esperienza-ma qui non lo so e quindi sto zitta!-credo ti facciano bene anche le puntualizzazioni.
bacioni e a prestissimo,in bocca al lupo per tutto IrlyXDXD

18/11/09, ore 17:56

*un urlo disumano squarcia il silenzio nella tranquilla cittadina di s. Giuliano*
Noooooooooooo... .... *l'urlo continua per 10 secondi*
Perché Ed si deve fare sempre quelle c***o di seghe mentali?!?! Cavolo, aveva lí Jacob mezzo morto, io stavo giá scavando la fossa... E quello decide di risparmiarlo?? Ma come si fa?!?
E poi si fa sgamare da Bella... Alla faccia dell'udito vampiresco -_-' Spero solo che nel prossimo capitolo le spieghi tutto. Va bene che é pericoloso, però le ha salvato la vita!!
Nn farci aspettare troppo, ok. Bacioni, tvb (anche se sei cosí crudele con noi ^.^)
P.S. La versione é andata bene, vedi che i tuoi capitoli aiutano -.^

18/11/09, ore 15:19

ma cosa combina ed??? noooooooooo! tornaaaa!! ;)

18/11/09, ore 14:50

ok dillo! dillo che ce l'hai con me! come puoi farmi questo?! mi spezzi il cuore! ok ok tu sei la scrittrice tu decidi eccetera eccetera ma... che cavolo! dovevi far emegere lo psico-dramma di Edward? ma perchè si deve fare sempre tutte queste paranoie? adesso ho una furia omicida addosso che non ti dico! grrrrrrrr argggggggg grrrrrrrrrr capisco le sue paure ma sono infondate perchè Bella vuole stare con lui e gliel'ha fatto capire molte volte. vabbè deve essere duro di comprendonia. Edward! e che cacchio! svegliati e comincia a fare il vampiro egoista che vuole Bella per sè e soltanto per sè!
ok piccolo sclero personale... chiedo perdono e mi concentro sul fatto che TU, bigia, si si proprio TU, risolverai al più presto la situazione. si ecco sento già l'ira nei confronti di Eddy placarsi...mmmm omh ommmmhhhhh ommmhhhhh respiro mi concentro omhhhh...
bene passiamo a noi! il capitolo è molto bello. finalmente Jacob ha avuto quello che si meritava ihihih così impara a far male a Bellina e gli è pure andata bene, non so se Emmett si sarebbe fermato.
Lo "spazio" che hai dato a Jasper mi è piaciuto e il suo discorso mi ha travolta! sarà stata la verità e l'intensità delle parole usate o il modo in cui le ha dette ma ho trovato fantastico quel pezzo. brava brava!
sai quasi quasi ci vorrebbe una piccola vendetta nei confronti di Eddy, magari farlo ingelosire un pochino...far vedere Bella con un altro...mi andrebbe bene pure il randagio! lo so lo so adesso sono di nuovo sadica. io torno a fare i miei esercizi di respirazione per calmarmi, però tu torni a scivere il prossimo capitolo. su forza! dai che io aspetto che posti. non mi muovo su forza! ciauuuuu

18/11/09, ore 13:02

nu nu nu nu nu nu nu
ma come? cosa combina edward? perchè? no no no no no