Il mio fiore più bello
di bigia

16/09/09, ore 22:47

Capitolo stupendo finalmente Edward si dichiarato con Bella e Charlie è molto contento che Bella sia felice quindi viva l'amore. A presto Kiss

16/09/09, ore 22:35

Belle sisi!comunque anche qsuesto chappy era mitico!certo non come ql vecchio con tante cose...ma finalmente eddy ha capito i suoi sentimenti e si sono baciati!!!!poi charlie è un grande!XD posta presto.baci

16/09/09, ore 22:27

Complimenti: bellissimo capitolo. Scritto, come al solito, molto molto bene. Finalmente quei due hanno fatto evolvere il loro rapporto: ne sono tropo felice. Emmett che dispende perle di saggezza è una vera è propria forza della natura. Inutile dire che il folletto non si smentisce mai: se non ci fosse lei!!Allora, non vedo l'ora id leggere un altro splendido chappy.Aggiorna al più pretso. Baci:*:*

16/09/09, ore 22:26

devo dire che anche questo capitolo è favoloso, veramente bellissimo. emmet è un gegno. mi piace un sacco. però un appunto te lo devo fare a parere mio non penso proprio che charlie faccia entrare uno sconosciuto a casa sua nella camera di sua figlia. secondo me avrebbe chiesto a bella di scendere perchè aveva una visita. comunque bel scritto e bella l'idea dei fiori. aggiorna presto

14/09/09, ore 21:49

Wow tesora, ma sei bravissima!!!! Sul serio complimenti, mi hai lasciata senza parole!! Sposto subito questa ficci tra le preferite!! Geniale!
Scusa se aggiungo, ma non credo di aver scritto una recensione degna di questo capitolo. Dal punto di vista dello stile è davvero medio-alto!!! Hai un lessico sublime, garbato, e sofisticato. Per cui: brava! Questo capitolo hai dato il meglio di te, rendendolo divertente (per le battute immancabili di Emmy) e sensualissimo!!! W-o-w!!! Sei stata grandiosa, sul serio!!! Mi piacerebbe conoscerti in chat magari!!! Fammi sapere!! Baci *_*
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 10:23 am)

14/09/09, ore 15:13

scusami tantissimissimissimo!!!! sono imperdonabile!comunque,ora passiamo alle cose importanti:sei stata un genio a non tagliare il capitolo,meglio,così non dobbiamo aspettare troppo noi!secondo me la suspence uccide!XD la scena dei due piccioncini poi...avrei ucciso alice se avessi potuto!me sognante-bè in bocca al lupo,dato che purtroppo si ricomincia con la tortura della scuola! e spero che tu non ti blocchi con la fic!al massimo aspettiamo tutto il tempo che ti serve,ma non ci abbandonare!!!!pleeeeeease!!!!!!!!! bacioni IrlyXD

12/09/09, ore 22:32

WOW... che scene da sbavo!!! bravissima!!! anche io voglio fare bodypainting!!! sul corpo di Eddino bello!!

12/09/09, ore 18:31

Grazieeeeee....mi fai sempre commuovere ma oggi senza lacrime perchè ho appena fatto la prova trucco e parrucco e se piango rischio di far sciogliere tutto...sappi che mi son dovuta sforzare per tirare indietro le lacrime...adoro la tua storia, sempre di piu'...mi trasmette quella pace di cui ho bisogno e il body painting...beh, woooow, ho provato ad immaginarmi i disegni...bellissimi!!! Emmett poi mi fa sempre piegare dalle risate, non ne azzecca una...povero...ihihihihihih!!! Grazie mille anche per la dedica...già solo a leggere che era rivolta a me mi stava facendo commuovere...devo fare un po' di allenamento per tirare indietro le lacrime ed evitarmi le strisciate di mascara il giorno del matrimonio...aimè!!! cmq ancora grazie grazie e grazie...è un piacere leggere la tua ff e commentarla...infinitamente grazie, ti adorooooo!!!

12/09/09, ore 16:56

Ha ha ha!!! bella l'idea della mela!!! E poi Rose incazzata, che forza!!! Bello, bello, bello. Quindi adesso stanno insieme???

12/09/09, ore 16:53

Questo capitolo è magnifico..davvero..la FF è unica..una tra le migliori..male battute di emmet sono grandi..ihih..mi sono piegando in due sulla tastiera,non respiravo più dal ridere..ihih..e la parte tra Ed e Bella è stata sensuale e romantica..sei stata molto brava..in generale in tutta la FF..ciao ciao auguri e tante recensioni x te..^^

12/09/09, ore 16:05

Stupendìssìmoooo *-*.. Emmett fa scompisciare dalle risate!! .. E le spiegazioni dei disegni sono state bellissime!!.. E finalmente Edward e Bella si sono Baciatiiii *-*..

12/09/09, ore 12:17

ahahah!!! oddio emmett mi fa morire dalle risate!! :D si, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, specialmente la spiegazione di alice riguardo il disegno su jasper, é stata dolcissima! voglio fare anch'io bodypainting! xD chissà cosa sarà successo da far correre via bella.. *me curiosa* , a presto!!!! complimenti!

12/09/09, ore 10:18

IO ADORO EMMET!!! Che grande, troppo forte il disegno su Rosalie!! Che pucciosi Ed e Bella *me fissa trasognata il computer con gli occhi a cuoricini* Ti prego aggiorna presto ^^ bacioni beuzz

12/09/09, ore 09:15

FANTASTICO!!!!Tesoro ma sei vera? ma da dove sbuchi?perche non ti hanno inventata prima?mi sono papato la tua ficcy in un bocone .ed è come il miele che scende giu sulla gola arossata ti fa tornare subito bene ma poi ne voi ancora,e ancora preche non ne poi fare a meno. mi sono emozionata tra le tue righe e il tempo e volato ,cosi mi sono ritrovata nel letto alle 2 di notte con a fianco la mia famiglia ,a cercare oi tratenere le risate ,colpa del tuo Emmet,Fantastico !!!!!! allora sintetizando tutto ,la tua storia è bellisima ,scrita divinamente,coinvolgente fino al ultima riga.Complimenti ...ehi!!! non è che mi sparisci???propio ora che ti ho trovata??!!!!! .tanti baci .e posta presto.

12/09/09, ore 00:24

ahahahahahah oddio me la sono letta tutta d'un fiato! è bellissima ... poi emmett mi ha fatto morir dal ridere .. prima vestito da bacco ed ora che si diletta nel disegno XD ahahahha complimenti