Il mio fiore più bello
di bigia

19/09/09, ore 16:14

Che bello questo capitolo!L'ho appena letto perchè la scuola rompe e quindi mi tocca studiare... Grande Emmett!fanyastico!Il migliore! Allora...non ti preoccupare,aspetterò di sapere quale è il tuo fiore preferito... Ho scritto una frasetta per te...dimmi se ti piace...me l'ha ispirata la tua storia: "C'è almeno un fiore che descrive perfettamente la nostra anima perchè ognuno di noi ha un'anima ed ogni anima è bella da vedere..." Che ne dici?Ti piace?iii Fammi sapere e aggiornapreto,kiss kiss eMiLy BlOoD

18/09/09, ore 23:53

Ciao tesoro, scusa l'enorme ritardo ma tra una cosa ed un'altra sempre indietro resto a leggere. Meno male che tu sei dolce e ogni volta mi accogli con entusiasmo *_* Dunuqe, mi è piaciuto il ruolo di "saggio" che per un attimo ha assunto Emmett. Noi lo vediamo come un burlone (beh, cmq è anche questo), ma anche secondo me nasconde dentro di sé un balrume di perle di saggezza. Davvero. Alice ovviamente è sempre diabolica. Mentre Edward ... wow, che dolce e romantica la scena in cui va a trovarla a casa, consegnandole i fiori. E Bella che ha un ritratto simile a quello che ha fatto a lui? Super romantico. Siamo inguaribili sostenitrici dello zucchero puro, diciamoci la verità! Brava tesora. Una scrittura fluida e scorrevole che si legge con meraviglia, e si arriva a fine cappy senza rendersene conto. BRAVA! Bacioneeee tvtb

18/09/09, ore 19:43

ciao giovane,ma saggia poetessa!!!!!!! come stai?tutto ok?i prof ti distraggono troppo dal tuo capolavoro??no perchè,se così fosse,non tarderò un attimo a toglierti il problema!!!XD Emmet è una continua scoperta e quella minaccia velata di Alice e Rosalie contro Tanya mi hanno fatto venire i brividi-brbrbrbr!-che fine ha fatto Tanya?non che sia altamente interessante,però sai,un problemino in meno;come anche qual è il fiore preferito di Bella? ma che figuraccia i due piccioncini!!!povera Bella,le sarà venuto un infarto!!!!w Charlie moderno e al passo coi tempi!!!! non ti preoccupare per i tempi,come puoi vedere anche io non sarò molto presente,però ti prometto che ogni volta che entrerò e leggerò i tuoi aggiornamenti ti romperò tantissimo le scatole,perchè ti farò così tanti complimenti che avrai il diabete!!!!!XDXD bacioni IrlyXDXD

18/09/09, ore 11:47

allora tesoro ,tu e la tua storia siete per me un amore a prima vista . e ora che lo sai continua a far batere il mio cuore ! bllissimo anche questo capy.( "bella " lei ! aveva il duplicato del quadro di fronte al letto .che carrina !).brava !brava! allora adesso la parte brutta ...sapi che anche se non ricensiro ,e me ne scusoin anticipo,io ci saro' sempre.e ti seguiro sempre.baci.

17/09/09, ore 18:51

Certo..:)..eccomi quì a scrivere un commento..ih..mi piace un casino..l'adoro..sei proprio grande..spero di leggere presto il nuovo chappy..ti consiglierò alle mie amiche..sei davvero magnifica..le tue parole m arrivano al cuore...ciao Ellina Cullen..

17/09/09, ore 18:23

*me commossa* quant'é dolce ed!! ma perché si fa tutti questi problemi? cioé, si lo so perché se li fa, però...é amore! ha detto bene emmett:ed ha gli occhi foderati di prosciutto!! ahahah xD a presto! ps scusa ma é iniziata scuola e quindi recensirò sempre un pò + tardi! :(

17/09/09, ore 16:24

Bel cap!! Ed si è dichiarato!! *me saltella per la stanza in stile Alice* sono tanto felice! Grande Emm che ha smosso Ed. Troppo forte l'idea di Ali nel far imparare a Emm tutti i proverbi! Quest'ultimo l'ha anche detto giusto! Un punto in più per Emm, che ne ha persi tantissimi con li suo 'dipinto'... Saranno le rose il fiore preferito di Bella? Be' comunque Ed deve decidersi di dirle la verità, quella spaventosa, altrimenti Tanya potrebbe sempre andarle a dire tutto e Bella si sentirà tradita da Ed visto che penserà che lui non si fidava di lei. Invece non lo aveva detto solo per paura della sua reazione. Ok ho già un idea, l'hai appena letta, su come potrebbe andare la vicenda se Ed non gli dice nulla.... al prossimo cap, sono mooolto curiosa...kiss :*

17/09/09, ore 13:32

*me cade dalla sedia*... *me arranca a fatica verso il computer sostenendosi alla scrivania*. Oh mamma mia bella, cioè ma come fai?? E' troppo bello questo capitolo, soprattutto la parte finale del Bacio (da notare anche la "B" maiuscola!)Certo che Charlie non poteva andare a farsi un giro, eh? Sempre in mezzo, come quell'altra gallina (alias Tanya)! Ma giù le zampacce da Eddino, cavolo!!! Grrrr... come la odio... Strepitosa la parte di Emmet che vuole imparare i proverbi^^ Mi ha sorpreso vederlo così maturo, per una volta!! Mi raccomando, aggiorna prestissimissimo!! Bacioni bea

17/09/09, ore 13:10

mamma mia quanto mi sta piacendo questa storia... prevedo tanya che non demore (magari nn il cane, ma vediamo) ma ti assicuro che mi sta piacendo tantissimo..l'idea dei fiori e dei ritratti è bellissima!! posta presto :-)

17/09/09, ore 11:02

Ma come qualcuno o qualcosa è in agguato??? Dai, prima di far succedere i casini fagli almeno dichiarare!!! Mi togli una curiosità? Qual'è il fiore preferito di Bella???

17/09/09, ore 08:56

Ciao cara!!! Ho letto ieri sera, ma siccome la linea di casa è un disastro commento solo oggi. Capitolo stupendo, diventi sempre più brava, un Emmet insolito ma assolutamente perfetto. Finalmente un bacio come si deve, anche se Charlie poteva aspettare almeno 5 minuti in più, va be' non sono mai contenta. Ora voglio sapere il fiore di Bella, quindi veloce vai a scrivere così aggiorni presto. Un bacione tvb

17/09/09, ore 04:48

Ciao!!! Ho scoperto la tua ff stasera e l'ho letta tutta d'un fiato...è davvero molto bella e scritta davvero bene!!!! Emmett è davvero incredibile, se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo..nel capitolo 9 avevo addirittura le lacrime agli occhi dal ridere!!! Mi piace molto questa Bella artista e per fortuna Edward nn ci impiega una vita a dichiararsi, ora deve solo raccontarle la verità.... Dimenticavo Tanya la detesto profondamente, se fosse per me le avrei già dato fuoco da un pezzo!!!!! Aggiorna presto che sono curiosa baci baci

17/09/09, ore 00:44

ho appena trovato la tua storia e l'ho letta fino a qui e ho deciso ch era d'obbligo recensire,1 parola divertentissimo stò morendo dalle risate e poi e davvero bello e inteso brava..

16/09/09, ore 23:39

Stavo per arrabbiarmi quando ho letto di nuovo di Tanya, perchè diaciamolo: se avessi ricevuto un euro per tutte le volte che avrei voluto darle fuoco nella varie ff, probabilmente a quest'ora sarei milionaria! e lo sarei nonostante il "caro petrolio"! meno male che è andata via! la domanda è: tornerà? speriamo di no! e che cavolo pure i cani ci sono adesso! uffa!!!! vabbè passiamo alla coppieta felice... ma come sono belli! ed Edward non ci ha messo una vita a dichiararsi per fortuna! bellissima la parte in cui va da lei e la bacia, è proprio un romanticone! aggiorna presto! PS. evviva Emmett!!!!

16/09/09, ore 23:14

tesorina bella, io creo una statua in 'oro' in tuo onore. questo capitolo è stupendo, avvincente, emozionante. ho avuto come la sensazione di percepire i brivi e le sensazione che edward e bella in quel momento sentivano. sei bravissima. hai un talento naturale. adoro leggere ogni tuo capitolo, mi travolge ogni votla. complimenti sei stata bravissima. tvbbbb un bacione grandissimo