Il mio fiore più bello
di bigia

04/09/12, ore 01:25

Ciaooo.Ed ora cosa succederà tra di loro ormai è tutto apposto ma non capisco come mai ogni volta che tra loro due le cose vanno apposto o sono apposto le cose si devono complicare tutto d'un botto ed ora chi è che interrompe i nostri cari eroi,spero nessuno che voglia dividerli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

04/09/12, ore 01:17

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questa cosa mi ha davvero sorpreso come mai Edward vuole vendere il suo quadro a un opera d'arte ci credo che Bella si sia offesa anchio mi sarei offesa se a qualcuno in cui ho regalato un mio dipinto anche se non capisco come mai Edward l'abbia detto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sorprendente

04/09/12, ore 01:08

Ciaooo.Però posso dire che immaginare Emmett vestito da Bacco e si molto bello come uomo da immaginare a petto nudo o con una tunica ma posso dire che è un immagine anche troppo esilarante ma posso dirti che mi ha davvero sorpreso quest'amicizia tra Rose e Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

04/09/12, ore 00:53

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che mi ha davvero stupito tutto ciò e devo ammettere che non mi ha stupito solo me,ma anche i membri della famiglia Cullen soprattutto i due brontoloni della famiglia Rose ed Edward.Rose ora vuole il dipinto,Bella di sicuro gliela farà e sarà stupendo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/09/12, ore 00:38

Ciaooo.La tecnica di Bella per disegnare è davvero unica e di sicuro quello di userà non solo la vista ma anche gli altri sensi davvero un idea genia nessuno la userà e chissà quale fiore ha scelto per la nostra cara Alice sono davvero curiosa di scoprirlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/09/12, ore 00:28

Ciaooo.Oddio certo che il loro primo incontro ravvicinato è stato davvero pieno di interessanti emozioni e scoperte chissà cosa succederà adesso tra i due si avvicineranno oppure Edward lascerà le cose come stanno spero proprio che si avvicini a Bella visto che sembra che lei abbia una cotta per lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

04/09/12, ore 00:19

Ciaooo.Ho appena notato questa storia e subito mi sono interessata devo dire che mi ha davvero colpito però Bella un artista non ciò mai pensato ma devo dire che è un idea geniale e il dipinto paragonato hai grandi pittori dell'impressionismo francese,solo un po' so di arte me ne parlava mia zia da piccola quindi non so tanto ma di Monet,Leonardo da vinci,Raffaello e Michelangelo ne so di opere che hanno fatto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

10/10/10, ore 09:31

Bravissima ti facico i miei più sentitti complimenti questo capitolo mi ha fattot morire dalle risate sei bravissima

15/09/10, ore 22:41

ehila cara ciao, ma sei sparita? non continui più questa fantasticissima storiA?proprio sul più bello ci abbandoni? spero che sia tutto ok...io controllo periodicamnte che ci sia qualche tuo aggiornamento...sono mesi che ci hai abbandonate..un bacione, e a presto spero!!!

14/07/10, ore 22:53

E' passato tantissimissimo dal tuo ultimo aggiornamento =( Non continui più la ff.? Mi dispiacerebbe molto perchè è davvero molto bella. Oggi, dopo molto tempo l'ho riletta e ancora una volta, mi sono emozionata: ho pianto, ho riso, ho odiato, ho amato e quant'altro. T sei una scrittrice fantastica e la tua storia, nel modo in cui scrive e per la trama che gli hai dato, merita moltissimo. Spero al più pretso ci dai tue notizie. Un bacio :*

15/06/10, ore 23:23

bellissima la storia, ma perchè non la completi? chissà cosa succederà

20/04/10, ore 20:55

Toc toc... Ehi bigia ci sei? Come mai non aggiorni piú? Spero che non sia successo nulla di grave, mi manca tanto la tua storia... Facci avers presto tue notizie. Baci bea

28/02/10, ore 17:59

davvero brava!! questa storia è bellissima!! commovente e ricca di descrizioni e particolari k la rendono unica!! ^^
mi hai completamente stregato!!
chissà cosa succederà a bella e che cosa farà edward!!
non vedo l'ora di leggere il seguito x questo ti prego di aggiornarla!! =D
*me implora ai tuoi piedi*
comunque davvero brava!! complimenti!!

07/02/10, ore 23:33

Sei bravissima!sai rendere le emozioni di Edward perfettamente. Mi piace più questa Bella che quella della Meyer ;) Brava!!

31/01/10, ore 22:58

ciao bigia...spero che tu non abbia problemi visto che non aggiorni piu'!!! un bacione