Il mio fiore più bello
di bigia

13/10/09, ore 21:15

Ora Bella sa che Ed è buono perchè ha resistito al suo sangue e l'ha difesa... non tutto il male viene per nuocere, appunto... be' non me l'aspettavo... al prossimo cap...kiss :-*

13/10/09, ore 20:59

O my god!!! Questo capitolo mi ha mozzato il respiro: ho rischiato il soffocamento. L'ho letto in pochissimo tempo, tanta la foga e l'ansia con cui l'ho letto. Ho anche rischiato l'infarto quando ho letto la parte finale. Bravissima: mi hai trasmetto delle emozioni fortissime. Per un secondo, mi è sembrato di essere al posto di Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sempre più felice che i miei commenti ti stimolino e sono sempre più ripoetitiva nel dire che il merito tuo è quetso capitolo super-avvincente ne è la prova.KISS KISS

13/10/09, ore 20:39

eh che cacchio! questa non me l'aspettavo! era Jacob il cane? e perchè Bella era lì. ma soprattutto come caspiterina c'è arrivata? me piange! kiss

13/10/09, ore 19:46

*me alza la tastiera sopra la testa pronta a lanciarla contro un immaginario avversario*... *me si calma posando la tastiera con un inquietante tic all'occhio ricordando la premessa all'inizio del capitolo*. Ok, io mi fido, sono sicura che ci sarà una valida e razionale motivazione per quello che è successo... aspetterò con ansia. Ma il lupaccio era Jacob?? Se è lui, avrò un altro valido motivo per tatuargli 'WELCOME' sulla schiena e usarlo come zerbino davanti a casa mia... dopo atroci e sofferenti torture naturalmente *_* Povera Bellina, com'è carina quando chiede a Ed di restare^.^ Bacioni, tvttb by beuzz P.S. Anch'io ho quel sito di moda, i vestiti sono proprio belli!!

13/10/09, ore 18:56

O_O. OMD, non me lo aspettavo davvero. Adesso quindi lo sa? E poi perchè il lupo l'ha attaccata? Va bene, continuo recensire. Bel capitolo, soprendende e inaspettato, ma anche immensamente dolce quando Bella chiama Edward.

13/10/09, ore 18:55

oh tesora... mi sono commessa!! sono io che devo ringraziare te, non tu me! io non so cosa farei senza la mia sorellina. questo capitolo è emozionante, mi ha lasciato costantemente con il fiato sospeso. ho avuto paura per bella sul serio. sei un icredibile scrittrice. sei unica. ti voglio un bene immenso

13/10/09, ore 18:49

Ma brutto cane deficente, ma cosa cavolo... Ok scusa lo sfogo, ciao cara!!! Bel capitolo intenso, non c'è che dire! Spero che nel prossimo mi spiegherai il perchè. Comunque ero certa che lei avrebbe voluto Ed al suo fianco, come non capirla *__* Ok alla prossima bacioni Lisa

13/10/09, ore 18:40

oddio! ma era un lupo lupo? perchè bella si è allontanata? ma è suonata quella ragazza? ç_ç speriamo si riprenda poverina!!! sigh sob

13/10/09, ore 18:25

Giuro che quel lupo lo uccido!Come si permette di toccare Bella?! Non ti preoccupare se non si sono chiariti perchè il capitolo è stato più che esaudiente...aggiorna presto kiss kiss eMiLy BlOoD

09/10/09, ore 14:44

Ma che grazie..dico sul serio..^^ La tua FF è Big..xD..davvero..la parte di Edward fà rispecchiare il suo lato debole,e Bella è Bella..quello che mi piace è il semplice romanticismo e il fatto che ci sono sempre colpi di scena..posta pure quando vuoi..resto intrepidante di leggere un altro meraviglioso capitolo..^^ tvb anche io..^^

09/10/09, ore 14:30

Ahhh, ti confesso che sono felice di questa "pausa" (se così vogliamo chiamarla). Quando ho visto l'aggiornamento, ho tirato un grosso respiro e mi son detta "Oddio, ora le dice tutto e lei come reagisce???" Invece, fortunatamente, ci hai mostrato il tormento di Edward e la simpatia di Emmy ^^ Bene, Anche Rose mi ha sorpresa! Pensavo reagisse diversamente hihihi ! Attendo con ansia il nuovo cappy *_* Bacio tesora tvtb

09/10/09, ore 01:47

allora mo eddy le parla le da brava bimba komprende e i otoli pulciosi si levano dalle skatole giusto? (se nn lo fanno mi metto d'accordo kon luisina la mia amora e li facciamo fuori xD) un kiss posta presto ke altrimenti piango ciauuu

08/10/09, ore 19:43

bello anche questo capitolo, sono morta dal ridere quando rosalie si arrabbia con emmet per le pietre preziose, emmet mi fa tenerezza. senti ma lo sai che sei proprio brava e scrivi stra bene? abbraccio

08/10/09, ore 18:44

uff, l'ho letto TUTTO d'un fiato...non vedo l'ora che ed le riveli cio che è e la reazione -spero buona -verO???- DI bella... cmq QUEL cane,...beh guarda, qualsiasi idea malvagia su di lui è ben accetta.ciao ciao

08/10/09, ore 14:53

ciao tesorino mio, perdonami ma credevo che il mio pc avesse salvato la recensione invece come sempre... deve rompere. io dire che ti adoro poco... però adesso mi hai lasciata così, curiosa più che mai. sei bravissima. aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo. rileggo sempre la tua storia con immenso piacere. mi rilassa e mi estrania totalmente dal mondo esterno. tvb davvero tanto