Il mio fiore più bello
di bigia

09/09/09, ore 21:28

beh e anche questo capitolo mi ha colpita favorevolmente, certo che tanya è proprio una strega. non vorrei che facesse qualche dispetto a bella. però osno curiosa di sapere nel prossimo cosa combinerà emmet con il body paint. aspetto il nuovo capitolo. allora alla prossima abbraccio

09/09/09, ore 21:03

è di mio gradimentissimo!! (chissà se esiste questa parola!) :D tanya, tanya..quando capirai che ed non ti vuole? a...che oca! chissà cosa ha bella..immagino sia triste, ma avrà forse intuito qualcosa su i cullen? *me curiosa* e chissà come andrà la puntata del bodypainting!! *me curiosissima*!!! a presto, complimenti! :D

09/09/09, ore 17:38

Già perdonata! Mi è piaciuto talmente tanto che non posso ucciderti altrimenti non si va avanti. Sarà perchè solo un personaggio odioso come Tanya poteva rovinare un momento così... e poi nelle ff di questo sito è sempre la "cattivona" della storia. ^^. Bacio, bacio.

09/09/09, ore 16:56

Finalmente posso commentare questa bella story, è stupenda ed ogni capitolo mi fa sognare. L' ottavo capitolo è stato bello soprattutto per come Edward ha trattato Tanya anche se io la testa gliel'avrei staccata ma c'era Bella ed Edward si è comportato in modo impeccabile. Un bacio a presto

09/09/09, ore 16:36

Ahahah non vedo l'ora di leggere quello che succede nel prossimo capitolo! Bravissima, e ti prego fai andare a prendere Ed da Emmett!!!!! Bacioni Lisa

09/09/09, ore 16:29

mi sento in colpa, non ho capito perchè non ho recensito lo scorso capitolo... Be' questo cap è bello. Mi sono un po' persa nell'ultima parte, cioè è cambiato giorno e c'è Bella a casa Cullen? E Tanya dove è finita? poi un altra domanda: La stretta di Tanya ha rotto le dita a Bella o ha solo fatto male?... Ed ora devo ammettere che proprio non mi aspettavo l'arrivo di Tanya e soppratutto la sua crudeltà... Cioè ok che vuole Ed ma sii più gentile! Ok però era quasi comica quella parte. Forse Ed arriva alla conclusione giusta: E' innamorato di Bellaa!!! Al prossimo cap...kiss :*

09/09/09, ore 16:24

Ma che brutta ****** non è Tanya!?! Ma 'sta povera mongola proprio adesso doveva venire a metterci il naso?! Grrrr, che rabbia... Neanche a me mi è andata mai giù Tanya, già solo che voleva mettere le sue zampaccie su Eddino... E povera Bella, adesso mi è di nuovo triste!!! Cmq non vedo l'ora di vedere la scena del bodypainting *me sfrega le mani con un sorrisino soddisfatto* Un bacio beuzz

09/09/09, ore 15:44

Tenetemi forte perchè io l'oca (che i pennuti mi perdonino per una simile offesa )la faccio fuori!La incendio, la faccio a pezzetti, le passo sopra con un treno!! Ma chi si crede di essere??? Trattare così la povera Bella!T.T Eddy è stato troppo galantuomo se fossi stata io in lui quando quella strega aveva fatto del male allo scricciolo le avrei staccato il collo senza pensarci troppo. Sinceramente non mi aspettavo fosse Tanya come già detto credevo fosse Jake. Non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo. Baci:*;*e ovviamente complimentissimi^^
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 03:45 pm)

09/09/09, ore 15:40

grrrr... io ammazzo tanya!!!! anch'io la odio!!! tu scrivi divinamente... sei davvero brava! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e il problema è che non riesco ad aspettare per sapere cosa succede nel prossimo! no no dai non voglio darti fretta anch'io sono abbastanza lenta. prometto che tra i commenti il mio ci sarà sempre. un bacione e brava come sempre

09/09/09, ore 15:26

Ehi, mi leggevi nel pensiero? Ho appena finito di leggere i capitoli che mi mancavano e tu pubblichi quello nuovo *ç* Non mi aspettavo fosse Tanya, e mi hai colta di sorpresa. Sono felice che Edward l'abbia mandata a quel paese XD Per cui bravoooo! Ora sono curiosa di leggere il bodypainting, anche se immagino già la scena *_* Bacioneee

09/09/09, ore 15:18

Eccomi, finalmente mi sono messa in pari con questa splendida storia! Mi è piaciuto moltissimo il cappy in cui Emmett si veste da bacco XD divertente la scena in cui i due si rincorrono hahaha! Emozionante il momento in cui Bella si rifugia dietro Edward, nonché il capitolo stesso in cui lei ritrae il vampirozzo gnocco *ç* Davvero molto, molto intensa! Complimenti! In questo cappy, invece, è il mio preferito: soprattutto la parte finale mi ha trasmesso molto. Sei brava a far provare emozioni ai lettori, per cui bravissima! Attendo il prossimo con ansia, perché il finale mi ha lasciata così O_O

06/09/09, ore 23:44

grazie della spiegazione! chi si sta avvicinando??? me curiosa!

06/09/09, ore 22:58

capitolo fantastico, finalmente si chiariscono e iniziano a capirsi e a volersi bene... ma che cavolo succede? alla fine mi lasci a bocca asciuttaaa. ti prego aggiorna presto. abbraccio

06/09/09, ore 15:09

diciamo??!! no, ti è venuta bene punto...nn diciamo...!! anche questo capitolo mi è piaciuto molto...adesso sono proprio curiosa di chi sta andando nella radura...ache se una mezza idea ce l'ho...ma nn la dico x evitare di fare figuracce...!!

06/09/09, ore 13:35

Un vampiro sadico ha intenzione di mangiare Bella???? Oppure è Tanya che viene a rovinare tutto???? Oppure... mmm... Jake che compare nella storia???? O che altro??? Ma dovevi farlo finire proprio così?!? Non potevi giusto far vedere chi era e finivi???? Comunque è bello però sono curiosissima!!! Aggiorna presto!!!