Il mio fiore più bello
di bigia

24/09/09, ore 14:27

Ciao cara!!! Certo che l'orgoglio fa proprio brutti scherzi, come Alice del resto, me che gli costava farli parlare avrebbe evitato inutili gelosie, invece no si mette in mezzo, poi risolve è vero, però... Fantastica la scena sul divano, anche se io fossi stata in Bella gli avrei detto qualcosa di più del tipo "magari chiedimi come sono andate le cose prima di cacciamri" ma io ho un carattere tutto mio ^^ Bacioni Lisa

24/09/09, ore 14:22

non ci posso credere, edward e l'ha fatta e mike non ci ha stressato la vita!! troppo felice io! posta presto, ciao ciao

24/09/09, ore 14:10

Carissima!!!! Ok, stavolta non sono caduta dalla sedia, ma ho rischiato di strozzarmi con il riso che stavo mangiando quando ho letto cosa ha detto Edward... ma stai tranquilla, non ti libererai così facilmente di me^^(muahahahaha) Edward è stato veramente scemo, cavolo... ma poi si sono finalmente BACIATI!! (questa volta scritto tutto in maiuscolo, eheh). Ma quando si dichiarano?!? *me fissa minacciosa il computer con le mani sui fianchi e battendo il piede per terra*... scherzo naturalmente, ti devo mantenere integra così continui questa splendida fic^^ Bacioni beuzz P.S Ammazziamo il topo-Mike!!!
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 02:12 pm)

24/09/09, ore 14:08

Bellissimo il capitolo!!! Il modo per farmi contentissima??? Non fare la brava e continua a scrivere così!!! Un bacione grande come il mondo.

24/09/09, ore 14:07

Tesoro mio, questo capitolo è semplicemnete fantastico!!! Edward che si fa i filmini mentali su come possa essere andata la serata di Bella è un vero spettacolo!!Inutile dire che la parte della loro concilazione mi ha fatto fare gli occhi a forma di cuore: un mix di passione e dolcezza meraviglioso. Anche io adoro Emmett. Per questo sono molto contenta che la tua ff. lo valorizzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo. Voglio un altro strepitoso capitolo^^Il fiore preferito di Bella sarà forse quello che rappresenta Edward?!? Bacioni. Ti voglio bene3<

24/09/09, ore 13:29

Madooo! Tesora, sai che tvtbm ma mi hai fatto prendere un colpo, lo sai? Pensavo che Edward si lasciasse travolgere dall'orgoglio maschile, invece alla fine ha raggiunto Bella. Ahhh, benedetti temporali! Che romantico *ç* Bacione e brava!!!

24/09/09, ore 13:28

ma che tonto stratosferico ... ma come si fa? la gelosia fa fare veramente cose assurde ... ed Eddy è geloso marcio! fossi stato in Emmett lo avrei pestato >.<'''

24/09/09, ore 13:11

Si mi è piaciuto moltissimo, l'orgiglio fa male bisogna averlo ma nn essere dipendenti da esso. continua così che è stupenda la storia finalmente si sono baciati come si deve A presto

24/09/09, ore 12:56

SONO TROPPO BELLI!!!!!! *_*_*_* Devo rileggerla!!! ^___^

24/09/09, ore 12:46

ma che cretino!! anche questo capitolo è molto bello!! bravaaaaa!

22/09/09, ore 21:34

ciao tesoro bello, visto che non vuoi rivelare qual'è il fiore preferito di bella, mi dici qual'è il tuo? spettacolo pure questo capitolo. mi hanno fatto ridere come sempre le battute di emmet... ma cosa cosa cosa? bella va ad una festa senza eddino? nooooo nel prossimo capitolo ci scappa il morto.... aggiorna presto abbraccio

22/09/09, ore 20:34

Ho appena finito di studiare dopo circa tre ore,non ce la faccio più!!! Allora...bellissimo capitolo come sempre! Super felice che edward le abbia detto che è bellissima anche se non hai scritto che animale fosse per emmett... Grande Jazz!le sue sì che sono perle...anzi diamanti di saggezza e come sempre la sua cara mogliettina è diabolica! Sarei Onorata di leggere la mia frase nella tua storia anche perchè me l'hai ispirata tu...allora io vado a ripassare...uff!già non ce la faccio più!Ma quando iniziano le vacanze?! kiss kiss eMiLy BlOoD

22/09/09, ore 15:27

ciao tesorina. perdonami se ho commentato in ritardo ma non sono a casa... sono a milano da mio fratello. tutta la settimana. allora: questo capitolo è bellissimo come tutti del resto. lo sai di te adoro anche le virgole e i punti. la tua scrittura come sempre è impeccabile e tu sei favolosa. adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa farà il nostro eddino. ti voglio bene. ps: ho ricevuto la tua e-mail solo che lo sotmaco non mi ha permesso di stare molto tempo al pc. ti rispondo dopo promesso. un bacione grandissimo sam

21/09/09, ore 19:44

Tesorino mio,che bello che hai postato *_* A me personalmente, piace tantissimo Edward geloso. Ecco perché ho adorato questo capitolo particolarmente. Certo, se Mike non chiude la bocca presto, gliela porto via all'istante. Spero Edward parli presto con Bella e che le dica i suoi reali sentimenti. E sono altresì curiosa di leggere il fiore preferito di Bella *__* Bacione tesora, tvtb

21/09/09, ore 18:04

hai fatto benissimo a scrivere così! se mike non chiude quella fogna di pensieri io..lo spiezzo in due! bella é per edward, chiaro? xD certo che anche lui..dovrebbe farsi avanti! fatti coraggio ed! sono molto curiosa di sapere dove conduce questo tuo filo di pensieri e ...il fiore preferito di bella! quale sarà? ho in mente l'orchidea...sono lontana? *me curiosa*!!! complimenti, a presto! :D