Il mio fiore più bello
di bigia

10/11/09, ore 14:30

oddio ma Edward oltre a profumare come il miele... e anche dolce come il miele... eheheh troppo bono! comunque non ti preoccupare per il rogo... ho già preparato la legna e manca solo la carne! ci sarà un bel barbeque... molto presto! non so se mi spiego! hihihi me sadica e vendicativa contro il cane!baciooooo

10/11/09, ore 12:55

maledetto cagnaccio che arriva sempre nel momento meno opportuno!
grrr mi da ai nervi!
Bellissimo chappy! Bella ed Edward sono veramente dolcissimi! ♥

10/11/09, ore 10:55

sto saltellando per la casa come una cretina. NON L'HAI CAMBIATO!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOH..... (*me che butta fuori un mega sospiro).
la dolcezza di questo capitolo e quel pizico di sensualità lo rende irrimediabilmente unico, sublime. fortunatamente quel botolo pulcioso bas****o arriva solo alla fine e chissa nel prossimo cosa combinerà. io, propongo di scaccargli ogni pelo della sua pelliccia con la pinzetta per le sopracciglia. sai che dolore?? (se sono così sadica è solo colpa tua).
tu... tu... sei unica, incredibile, bravissima, stupenda e meravigliosa (mmmm...me ne servono altri.)
io ti adoro immensamente tesoro mio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo. ^^
ps: ma nella nota c'era per caso qualche riferimento a me? ahahahahahahahah
ti voglio bene, sempre

10/11/09, ore 10:52

Scusa scusa ma ultimamente non ho potuto recensire (febbre alta e poca voglia di farlo) ma adesso sono tornata hihihihihi. Che ti credevi di liberarti così di me??? Passando al capitolo.
Sono felicissima che finalmente Bella è riuscita ad aprirsi, ma mi domando come mai Jacob non si rassegna e la lascia in pace. Insomma non gli è bastato quello che le ha fatto?!?!? -.-''
Sarà che la mia è un'opinione di parte perchè ho sempre odiato Jacob quando è in modalità pervetito-Bella, comunque... Vabbe' va, secondo me i fumi della febbre mi stanno facendo delirare quindi ti dico solo bel capitolo, aggiorna presto; passo e chiudo!!!

10/11/09, ore 10:40

Ciao Cara!!! Anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso, peccato l'arrivo del cane che riesce sempre a rovinare i momenti migliori. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Un bacione Lisa

10/11/09, ore 08:34

ahhh l'ho visto sl adesso il nuovo chappy.....dai cavolo stavano ks bn e rilassati ks in sintonia insieme e poi adesso ke vuole dopo tt qllo ke ha fatto???? mah x me sam nn lo sa anke xkè è venuto da solo....kissa ke succede ci sarà uno scontro opp farà il bravo??? mah vedremo..... agg presto un bacione

10/11/09, ore 08:18

ciaoooo nuova fan.....ho letto tutta la tua ficcy e....wow..... mi è piaiuta un sacco tantissimo veramente poi adesso con qsto problema bellla mi fa troooooppa tenerezzza e eddy è fantastico li adorooo!!!! kissa se dopo qsto bella si riprenderà.....speriamo bn....agg presto un bacioneeee

08/11/09, ore 20:04

*me fa la faccina con gli occhi a cuoricino* che dolcee! io li adoro, sono troppo carini insieme! e le tue parole sono fantastiche!!! bravissima, davvero!
a presto!! :D ps comunque si, grazie, sto meglio, anche se ho avuto la febbre per una interminabile settimana xD

08/11/09, ore 19:17

geniale l'idea di Edward. Farle ri conoscere il mondo lentamente e romanticamente.
Edward ricordati: Bella ti sorprenderà SEMPRE!! ok quindi non sorprenderti che lei sorprenda te... è un dato di fatto.
Ok sono un po' fuori di testa.
Bel capitolo...kiss :*

07/11/09, ore 21:09

che bello questo capitolo, romanticissimo. è bello che eddy la stia aiutando e mi piace la descrizione del suo profumo, fiori e miele, buonoo. anche se a me piace tanto anche vaniglia e zenzero... mbee ma sto diagando è un bellissimo capitolo, ma cosa ha in mente edward? vai avanti.
baci

07/11/09, ore 20:32

Mia dolce tesorina *_* Eccomi finalmente a commentare la tua opera. Wow ... che dire di questo capitolo? La dolcezza trabocca da ogni parola. Tuttavia ... non è quella dolcezza che ti fa cariare i denti, assolutamente no! E' delicata proprio come un fiore, e così piacevole che te ne fa desiderare senza freno.
Mi chiedo cosa accadrà quando Bella saprà tutto!! Brava, sei magnifica!TVB

07/11/09, ore 14:53

HAI POStato, come sono felice-..e mi hai nominata tra le dediche del tuo capitolo,...sono super fffffffffffffffffffffelice!!!! che ti posso dire..vorrei già leggere il prossimo!!!quando le dirà che sono dei vampiri? sono troppo troppo curiosa!! e l'idea di quei cani che "ronzano" intorno alla casa...mmmm che nervi!ma che vogliono?andassero a la push e si seppellissero li forever! ovvio, uno in particolare :-) a prestissimo, bacioni

07/11/09, ore 09:39

quantoooo è dolce BElla!!! *____*
Poverina! hihihi Eddy invece è sempre + tonto ..
ma quando si deciderà a dirle la verità?

06/11/09, ore 23:08

oddio!ke karini!Edward è un genio!
è riuscito a farla rilassare!
Non ti preoccupare,pazienterò ancora !XD
Ho iniziato a scrivere un altra storia...se ti va passala a leggere e magari fai un saltino anke nelle altre...solo se vuoi...kissettini eMiLy BlOoD

06/11/09, ore 18:13

P.s dimentikavo la kosa + importanteeeeeeeeeeeeee grazie x avermi dedikato il kappyyyyyyyy tvb