Il mio fiore più bello
di bigia

27/08/09, ore 14:15

Bello veramente bello, i miei complimenti ^^ Bacioni

27/08/09, ore 13:19

Uffììì..Adesso voglio sapere cosa deve ancora dire!! hiihhi.. Scusa ma la curiosità è troppa!! Sii,comunque aggiorni molto velocemente!! Un bacio! NikiLoveDaley______

25/08/09, ore 20:31

HìHìì..Mi ha fatto molto sorridere questo capitolo!!..Bella è davvero un disastro!!..Adoro il tuo modo di scrivere!Complimenti!! Aggiorna presto** Un bacio!!

25/08/09, ore 14:50

ma certo che ti persegiuterò!!!scrivi troppo bene,per non parlare poi della scena comica!!mi stavo sbogiando dalle risate!IHIHIH troppo divertenteXD non ti preoccupare,ti dirò tutto quello che penso sulla tua fic,senza censura-vedo un lampo di paura nei tuoi occhi!IHHIH-me malvagia!!!-comunque non ti preoccupare commenterò così tanto che mi pregherai di non "aprire più bocca" baci e in bocca al lupo IrlyXD

25/08/09, ore 12:48

interessante! bello!! Forse Edward ha scoperto una delle tante pecugliarità di Bella = non può leggerle il pensiero, Bella si sta innamorando di Edward, o forse gli piace già ma pensa di non aver speranze visto il comportamento del 'ragazzo' o meglio del vampiro... Secondo me tutta la famiglia ha assistito alla scena, Alice gli a obbligati di tornare prima dalla caccia per assistere a questa pietra miliare = incontro Bella-Edward... be' sono curiosa del prossimo capitolo...kiss :*

25/08/09, ore 11:57

ehi ciao! ho letto ora questi 2 capitoli e mi piacciono un sacco! brava..continua così ;)

24/08/09, ore 19:43

la tua prima storia ha davvero un'inizio niente male,spero di poter leggere presto il resto...i miei auguri

23/08/09, ore 18:10

TU DEVI CONTINUARE! non puoi gettare sotto i nostri occhi una bomba del genere! sei bravissima! hai scritto altro?no perchè se così fosse,capirai che sarai costretta a postare!!! ti prego prosegui!!!!!mi hai incuriositoooo!pleaseeee!guarda,come promessa che non mi perderò nemmeno una sillaba di quello che scriverai ti aggiungo nei preferiti! contenta...eheh vedo benissimo il tuo sorrisone dal monitorIHIH ti vorrei chiedere solo una cosa:potresti scrivere un pò più grande? se no non si riesce a leggere la tua magnifica fic!ciao e a presto!IrlyXDXD

23/08/09, ore 18:08

ciao! sai questo primo capitolo mi ha incuriosita molto! spero che aggiorni presto!;) bacioni

23/08/09, ore 18:07

Bello... anche se è solo il primo capitolo ti prego di andare avanti... cioè sono curiosissima... la tua spiegazione, nella presentazione, mi ha incuriosito e quindi ho letto la tua storia... mi domando come mai nessuno ha ancora recensito... è davvero interessata... certo lasci suspance e dipende come gestirai la cosa, spero bene... consiglio, prova ad ingrandire un po' il carattere, così diventa un po' più leggibile senza ricorrere allo zoom... be' io aggiunto questa storia alle seguite... spero che posti presto...kiss :*