Il mio fiore più bello
di bigia

18/11/09, ore 12:17

allora parto subito coi miei sproloqui: su questa frase "Nulla in quel momento mi avrebbe dato maggior soddisfazione che vederlo a terra, agonizzante in una pozza di sangue: il suo sangue" hai la mia benedizione TOTALE!!! ma morisse in agonia sto cane
e ora passiamo alle cose serie: ma edward s'è rincoglionito del tutto? cioe x colpa di quello che ha fatto (meritatatamente direi :-) ) al cane, nn è degno di bella e la vuole lasciare? ma scherzi vero? è un pesce d'aprile no?! e poi ancora quel cane compare....nooooo... cioe ma non era dell'idea di rivelarle che è un vampiro? e ora x' la vuole lasciare? io molto, molto, MOLTO depressa!!!

18/11/09, ore 12:05

Ciao Cara!!! Certo che Edward è sempre il solito tormentato!!! Comunque bravissima perchè il tormento in questo cap si recepisce tutto, ti si aggrovigliano le budella ^^ Edward comunque è un idiota, se solo lui è riuscito a far reagire Bella come pensa che abbandonandola farà il suo bene? In pratica la lascia a più grossi tormenti così, perchè lui può essere pericoloso. Va be sono arrabbiata, mi ha fatto arrabbiare, forse più lui del cane. Posta presto Bacioni Lisa

18/11/09, ore 11:56

questo è un pikkolo omaggio a new moon vero?(stupendo anke se estremamente doloroso,non riesko a non piangere in queste scene sarò scema xD)
bhe sinceramente sn kontenta ke eddy non l'abbia uccisono nonostante io lo odii,x il semplice fatto ke lui non è un assassino(parlo di eddy) quindi mi va bene ke il kane sia vivo
xo eddy eddy karo non pensi ke l'amore ke vi unisce sia + forte di questi stupidi diskorsi mentali ke ti fai?non pensi ke jazz abbia ragione?
un kiss tesora e se vai a vedere newmoon buona visione tvb
non temere finirà kmq nel falò il kane xD
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 11:57 am)

18/11/09, ore 11:22

finalmente uno scontro con il cagnaccio. mi hai fatto rabbrividire in questo capitolo; è stato incredibile e quando edward ha stretto il collo a jacob faticavo a respirare per quanto mi sembrasse vera la scena.oggi quando andrò a venere new moon (pazza come sono) mi aspetterò di vedere questo strangolamento. però sono felicissima che non l'hai ucciso. sei stata sadica al punto giusto! ^^ ahahahahahah....
però eddy??? :-( dove va eddy??? non pensa a bellina??? deve tornare da lei?e lei non lo segue? TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSì. A. BOCCA. ASCIUTTA.
voglio sapere cosa succedeeeeeeeee! ^^ mi fermo con gli scleri!
sei stata bravissima e questo capitolo è stato stupendo. mi sono emozionata e inquietata al tempo stesso. hai un talento unico e TI PREGO non smettere; io senza le tue storie non vivo. sei il mio mito personale.
ti voglio bene, sempre ///

16/11/09, ore 15:04

Ma così mi lasci curiosaaaaaa!
Allora...il capitolo è stupendo...mi è piaciuto tantissimo il paragone tra i capelli di edward e l'erba...morbida e delicata!:)
Dicevamo...ah sì!Continua così e aggiorna presto...ke sono curiosa!
Baci eMiLy BlOoD

15/11/09, ore 13:12

Wow tesora, ma questo capitolo è davvero superbo! Ho adorato letteralmente la parte dei 5 sensi, e l'ho trovata molto erotica. Delicata, naturalmente, ma davvero coinvolgente. Oddio, che bello *_* Ora che vole il cagnaccio? Uff, perché deve sempre rompere le palle? Aggiorna presto. TVB

13/11/09, ore 18:28

ehm...ehm...metti via quell'ascia please,ti chiedo immensamente perdono!!ti prego non è stata una mia volontà non leggerti!la scuola è contro di me,il collegamento internet è contro di me!sono stati giorni molto bui!mi dispiace moltissimo!però vedo che tu scrivi sempre da dea!!!sei fantastica!mi sono commossa quando lho letto il 19 e quest'ultimo è stato...sognante,sentivo tutto quello che sentiva bella(e forse anche il suo desiderio che edward si svegliasse fuori ad un'azione un pò più attiva,se mi son spiegata!XD)non vedo l'ora di risentirti e parlare di nuovo con te!mi dispiace se ti è sembrato che io ti abbia abbandonata,purtroppo il tempo è stato molto bastardo!vai mia cara musa,sei sempre mitica e neanche il tempo ti aiuterà a liberarti di me!XDXD bacioni e in bocca al lupo per tutto!XD

11/11/09, ore 18:02

E bravo Edward!
Ecco... era troppo bello per durare... ed ora che vorrà quel cane pulcioso? >__

10/11/09, ore 22:50

ke bello questo capitolo, di una innocenza erotica sbalorditiva. eh immagino il povero eddino in che condizioni potesse essere.
e il cane deve sempre arrivare a rompere le uova nel paniere?
spero almeno che si scuserà con tutti questo screanzato.
sei stata bravissima anche ad aggiornare.
aspetto il prossimo capitolo...con il cane...
ke abominio...il cane
abbraccio

10/11/09, ore 20:25

siiii!! cuoricini! ** che bel capitolo, mi fanno sciogliere le tue parole dolci dolci ^^ le genziana è veramente bella, appropriata a lei e poi..é blu! io adoro il blu! bravissima! dimmi però che non vogliono far del male a nessuno, ti prego! complimenti, a presto :D

10/11/09, ore 20:20

alloraaaaa
non so kome fai ma kon le spiegazioni sui fiori mi hai insegnato un kasino di kose e mi hai dato molteeeeeee emozioni,riesci sempre a trovare quello adatto ke + rispekkia ciò ke vuoi dire e io ne sono affascinata ^^
eddy bhe devo dire ke il nostro vampiro è perfetto,questa bella ke si affida ai suoi sensi è stupenda e molto profonda ^^ ma non ha abbandonato il suo lato timido ke rispekkia un pò tutte noi
jacob mhuahuauhauh acceso il fuoko? grrrrrrrrrrrrr ora ke vuoleeeeeeeeeeeeeeee
P.s ti risparmio sl xke voglio la fine della ff mhuahuauhahu (perfida mode on)
tvb kiss ciauuu

10/11/09, ore 17:49

Tesoro mio : capitolo bellissimissimo^^
Leggendolo mi è venuta la pelle d'oca.
Per un attimo mi è sembrato ci fossi io al posto di Bella e che le labbra con cui Edward stava giocando fossero le mie *___*
Ogni volta che leggo il tuo chappy è un batticuore assicurato.
L'unica cosa che mi turba sono i pensieri del cagnaccio. Spero che Eddy gliele suoni di santa ragione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
KISS

10/11/09, ore 17:22

bel capitolo...
Sì è davvero una bella foto quella della genziana.
Sono un po' preoccupata, Bella potrebbe sentire tutto e tornare impaurita solo che si sentirà anche tradita...
Boooo...
al prossimo cap, sono curiosa.
kiss :*

10/11/09, ore 15:45

Incredibile come si possa passare in cinque secondi dalla gioia piú totale a un odio sconfinato, senza limiti.... Ecco, questo é quello che é successo a me in questo capitolo.... Ormai gli insulti per il cane si sprecano, quindi nn staró qui a ripeterli tutti, porco Jacob!! Mi limiteró a torturarlo (mooolto lentamente) senza insultarlo... Comunque la parte iniziale é stupenda, questo sí, non mi stancheró mai di ripetere quanto tu sia brava^^ che bello il fiore -che peró nn é il suo preferito, giusto?? ^^
Bacioni beuzz
P.S. Impossibile che la prof abbia pensato che stessi sorridendo per causa sua... Quel giorno avevo la versione di latino, e sai com'é, nn é molto normale fare una versione sorridendo come un ebete -_^

10/11/09, ore 15:25

NOOOOOOOOOOO!! ma ancora arrivo quello schifoso? ma cosa vuole??gliel'hanno detto pure i suoi compari di starle lontano!! cosa.diavolo.vuole.ancora.da.lei?da tutti? non gli è bastato ridurla cosi? mio dio come lo odio!lo odio!lo odio!cosa stavi progettando di malvagio?ti prego non può continuare a rovinarli, edward deve dire a bella che è un vapiro, deve farlo con calma, e con quello stron... sempre in mezzo come fa???io lo detesto davvero...è una repulsione TOTALE la mia...cmq il fiore è SPLENDIDO, come il capitolo del resto:-) grazie x l'aggironamento cosi rapido..a presto:-)