Il mio fiore più bello
di bigia

28/10/09, ore 07:13

wooooooooooooooooooooow povera BElla!!!! ç_ç
ha preso proprio un brutto spavento ... e come darle torto! ç_ç cattivi i cagnacci .. cattivi!
Emmett è stato un mito ♥

27/10/09, ore 23:31

Brutti cagnacci, guarda com'è ridotta la piccola Bellina... Grande Emmet che la fa ridere... mi sta proprio simpatico. Capitolo scritto bene, me resta qui buona buona in attesa del seguito!

27/10/09, ore 22:53

Emmett emmett tanto ingenuo quanto bambino ma kontemporaneamente sveglio e kapace di grande amore ^^
jacob è la mia cena e ti lascio una cosclia xD va bene?
ora tokka ai cullen difenderla e farle capire ke loro faranno in modo ke nn le akkada niente +

27/10/09, ore 22:53

ma io.... quanto ti adoro???? credo un liminte non esista...anzi, ne sono sicura. allora, allora.... quanto mi piace questo capitolo!!! è dolcissimo e la famiglia cullen è così premurosa da farmi letteramente sciogliere... ho letto e riletto il capitolo con gli occhi a forma di cuoricino. mi piace sempre di più e giuro che non smettero' mai di dirti che sei bravissima, incredibile unica. sei diventata il sale della mia vita. ti voglio bene, sempre
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/10/09, ore 22:39

Stupendo!E poi Emmett è sempre un grande!Insomma...com'era?
www.cucinaoltreognilimite.com?XD
Oltre alle risate bellissimi anche i momenti romantici e tranquilli....io quel Black lo ammazzo se non si sbrigano loro!uff...
Sempre belli i capitoli,aggiorna èresto.tvb kisskiss eMiLy BlOoD

27/10/09, ore 21:51

uuuuuuh hai dedicato il capitolo anche a me! sono commossa e saltello da un piede all'altro per la gioia! Tenerissima la tua Bella, è di una dolcezza infinita. Mi spiace che quel cagnaccio l'abbia spaventata a tal punto... dico adesso non esce più di casa e, soprattutto, non vuole più dipingere!!! Dimmi che la situazione si sbloccherà presto perchè mi fa una pena sapere Bella così fragile, lei è forte, dolce e determinata! poverina. Sfido che Eddy tentenni e rimandi la sua confessione, di sicuro teme di terrorizzarla a morte. Ma Bella non può aver paura di Edward, no no assolutamente NO!
Anche il tuo Edward mi piace e dall'inizio della storia sembra trasformato: all'inizio era più distaccato nei confronti di Bella ma in ogni capitolo ha avuto un'evoluzione il suo comportamento fino a portarlo a vivere in funzione di lei. E poi è così dolce e premuroso... invece il cane... grrrrrrrrrrrr se lo avessi davanti gli ringhierei contro! grrr grrr maledetto!
ok un " hip hip urrà " per il mitico Emmett! se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo! lui si che trova soluzioni al malumore! NB. scrivi troppo bene!!!me piace tanto! a presto! un bacione

27/10/09, ore 21:05

Ciao tesoro! Intanto grazie per avermi citato nelle dediche, mi hai commosso!!! Per il capitolo è bellissimo e molto triste, fa male vedere la dolce Bella terrorizzata ti fa sentire impotente come del resto lo sono tutti i Cullen, provvidenziale l'intervento di Emmet che, sebbene non ne avesse bisogno ha guadagnato 2000 punti. Bacioni e a presto

27/10/09, ore 20:55

maledetto cagnaccio che l'ha tramatizzata cosi.....il mio odio cresce sempre +.. sptt quando ha pensato che avrbbe chiario con lri a la push..dove spero che lei eviti di andar, ovviamente...alla prossima, sono curiosissima di sapere quando ed le dirà la verità sulla sua natura

22/10/09, ore 01:32

Nooo, uff, non poteva andare bene tutto fino alla fine...
No, dovevano arrivare i licantropi a fare le loro minaccie, doveva arrivare quel novizio di Jacob a complicare ancora di più le cose... Possibile non si sia accorto che era la sua amica in quel momento? Uff, ma perchè edward non ne ha approfittato per raccontarle tutto? Sarebbe stato un buon momento se non fosse stato per il fatto che lei aveva bisogno di riposare...
Come avrai capito ha una nuova fan al tuo seguito XD Kiss Stef

21/10/09, ore 20:25

jake dovrebbe capire bene le parole che gli vengono dette e imparare a stare lontano da bella. non mi piacciono i cani che non capiscono nulla.
comunque bel capitolo davvero. la tua storia è avvincente e romantica al punto giusto.
continua così
abbraccio

19/10/09, ore 21:42

tesro hm ehm skusa mika ti spiace se affetto jacob? no xke sai mo ha rotto davvero le @@ xD(nn è un komportamento da signora,ma nn lo reggo)
Eddy bhè spero ke questo suo averla "salvata" li avvicini
x bella hihihihi deve imparare ke un vampiro è difficile sa mettere ko xD
un kiss ciauuuu

19/10/09, ore 21:09

uuu, ma se mi dici così io come faccio a non fantasticare? chissà a cosa ti serviva.. bellissimo chappy anche questo (vorrei anche io un ed che mi sta accanto così quando sto male), certo mi dispiace un pò per jake. deve capire che bella non è sua!! e lei é così tenera..voleva salvarlo.. ** sai, mi piace tanto quando la chiami scricciolo, rende molto l'idea, mi piace come usi le parole, non sono i soliti appellativi smielosi!! a presto e complimenti ancora!!! bravissimaa!! :D

19/10/09, ore 21:05

me attende al varco il momento in cui Edward le dirà la verità... bellissima storia!

19/10/09, ore 19:51

nooooooooooooo ero Jake???
nooooo O,O cattivo Jake ... cattivo .. perchè edward non ne ha approfittato per dirle la verità??
spero si muova, non vorrei che Jake confessasse tutto prima che possa riuscirci lui!
Povera Bells

19/10/09, ore 19:03

Bel capitolo!! Quindi quel lupo quasiassassino era Jacob, un casino in più. Secondo me però Bella ha già compreso più di quanto voglia dire perchè ha fatto quel sorrisino quando ha posto le domande : Come mai sei invincibile? o qualcosa del genere... Be' è logica Bella è molto intuitiva e Ed non ci pensa perchè forse ha quasi più paura di Bella nel dirgli la verità... Be' credo che Ed debba dirle la verità altrimenti Bella potrebbe pensare che non si fida di Ed e comunque credo che Jacob le dica la verità come nel libro della Meyer al massimo... al prox capitolo...kiss :*