Weight Of The World
di Lady Lynx

24/11/09, ore 21:07

si hai risposto molto bene alle mie domande!!!! mi hai fatto venire ib brvidi sulla schiena e la pelle d'oca sul resto del corpo quando hai scritto, " almeno per quella sera"...

24/11/09, ore 19:14

Sì, il malditesta mi ha dato pace! (per ora XD) però potrei avere la mononucleosi... affascinante, eh??? (sto sempre male T____T) comunque, la lettera di Sirius è super super misteriosa e mi incuriosisce sempre di più!!!! E non ho nemmeno capito che regalo ha fatto Lauren a Piton... uhm...
Per fortuna hai scongiurato una possibile parentela con Lucius Malfoy: non ce l'avrei vista proprio!! O__O e adesso ha anche un micino!!!! *-* già lo adoro!!! XDXDXD ma Blaise ha davvero molte cose da spiegare... mmmm... c'è qualcosa che non mi quadra nel suo comportamento U_U bene, aspetto il prossimo chappy, a presto!!!!! 1 bacio!!^^

20/11/09, ore 21:55

Ciao!!! Allora, che dire?? Come sempre mi lasci con il fiato sospeso... cosa avrà dato Sirius a Lauren????? Poi Lauren figlia di Lucius Malfoy... mmm, no, non ce la vedo proprio!!! XDXD Anche perchè si deve mettere con Draco!!!! Ormai ho deciso!!!! U_U XDXDD stavolta niente papiro, ho un malditesta feroce e un sonno mortale... aspetto il prossimo chappy, un baciooooooooooooooooooooooooooo

20/11/09, ore 19:21

allora aspetterò pazientemente il capitolo 40.
ottimo capitolo!!!!

19/11/09, ore 21:05

BEllissimoooo come sempre ma O.O Reg il padre di LAuren??? Non mi sembra possibile!!!!!!!!!!!
Speriamo di avere chiarimenti al più presto!!

PS: (sottovoce) Draco che c'è scritto in qll lettera!?????

16/11/09, ore 19:43

il silenzio stampa va bene, aumenta la tensione XD ...solo non farci aspettare troppo! questo capitolo è molto curioso. chi sarà il padre di lauren? giuro che quando cissy ha affermato che potesse essere sev mi sono sentita mancare -nonono lui non può essere suo padre! vero? vero vero? (sto sbattendo le ciglione come quando voglio convincere qualcuno a farmi un regalo). e poi: per quale diavolo di motivo sev ha regalato quella pozione? ...ufffi è tutto così intricato! ma così è più divertente in fondo. quindi, brava! (e mi piace sempre di più il tuo draco! ti viene benissimo, quel personaggio!)

16/11/09, ore 18:29

grazie per le spiegazione,sono state esaurienti, e opttimo capitolo!!!!!!! ma come mai draco si è arrabbiato per la lettera di blase???? e chi l'ha fatto l'ultikmo regalo di laiurenb?????

16/11/09, ore 15:55

Nuoooooo, non puoi lasciarmi così!!!! T__T comunque, il capitolo precedente è stato letteralmente STU-PEN-DO, e anche questo mi è piaciuto moltissimo... insomma, la lettera di Blaise è strana, non si capisce se è innamorato di lei o sta cercando di spingerla fra le braccia di qualcun altro... (*coff-Malfoy-coff-coff*) diciamo che ho una sorta di "teoria"!!!! XDXDXD O meglio, diciamo che al momento vedo tre possibili strade:
1) Draco è innamorato di Lauren e vuole vederci chiaro con la faccenda di Blaise per capire se dovrà entrare in competizione con lui.
2) Blaise è innamorato di Lauren e ha chiesto a Draco di aiutarlo a conquistarla, e Draco si sta dannando perchè il suo amico sta combinando un casino e Lauren non lo ricambia.
3) Blaise è innamorato di Lauren e ha chiesto a Draco di aiutarlo, ma anche a Draco piace, e quindi non sa se aiutare l'amico o cercare lui di conquistarla (oppure ha scelto di aiutare l'amico ma ogni tanto non riesce a "resistere").
Sì, diciamo che queste le reputo le ipotesi più probabili, ora come ora! Ma non si sa mai... per quanto riguarda il padre di Lauren, giù altre ipotesi!! :
1) E' davvero Severus!! Solo che lui non sapeva della sua esistenza finchè Silente non l'ha portata ad Hogwarts
2) E' Voldemort!!!!!! Se è davvero così, sappi che hai avuto esattamente la mia stessa idea XDXD un paio di anni fa avevo inventato una ficcy che non ho mai scritto in cui la protagonista era nipote di Silente e figlia di Voldemort... Piton era il suo padre adottivo perchè amava sua madre (figlia di Silente), uccisa da Voldemort, e lei spuntava fuori nel settimo libro, per aiutare Harry a trovare gli Horcrux... e alla fine si innamorava di lui (Harry) e poi ho smesso di inventare... XDXDXD
3) Regulus????? o__O non ci avrei mai pensato, ma non è male come idea... ce la vedo Lauren imparentata con Sirius!!!! ;-) XDXDXD
A proposito di Sirius... se non avesse TROPPI anni più di lei non escluderei nemmeno un eventuale rapporto fra loro O__O il fatto è che mi piacciono troppo insieme!!!! XDXDXD Blaise invece... bah, in realtà è un personaggio che non mi ha mai detto molto^^''' Draco invece, come già sai, lo adoro... soprattutto in questa ficcy!!! *-* e ora sono curiosissima di leggere la lettera!!!! Aspetto con ansia il seguito (e scusa per il poema XD) 1 baciooooooooooooo!!!!!

14/11/09, ore 19:34

dddai... dimmi che non è stato blaze a mandarle vestito e accessori per il ballo... dimmi che ho indovinato chi è stato... mmmmmmm me troppo curiosa! (e vogliamo parlare della scena con draco sul letto? ...eeeeh però, il nostro bel biondo!)
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 07:36 pm)

13/11/09, ore 22:01

Lauren x Sirius? questa nn l'avevo pensata...però è una bella idea...Ma ke cosa gli salta in testa a Draco??? Cosa sono quasti sbalzi di ormoni??
Bello l'insert dei malandrini....dovresti farlo più spesso....ma si sa...io sono malata di quei quattro!!!!!!!
Scherzi a parte...aggiorna presto mi fai stare sulle spine!!!!

13/11/09, ore 19:26

Ahaha xD visto che ci sono?? Questo capitolo credo sia quello che mi è piaciuto di più in assoluto xD
La parte in cui Draco e Lauren parlano e lui 'allunga le mani' mi è piaciuta appena di più di quella in cui Draco, Lauren i gemelli ( ♥ ) rompono le decorazioni in testa al Trio e Ginny XD Tutte due bellissime, ma la prima... XD
Sai, non sono tanto sicura sulle intenzioni di Draco... non riesco a immaginare cosa pensa! XD Ma forse è meglio, così avrò + sorprese XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere cos'ha combinato Lauren dopo 'dieci bicchieri di una sostanza col sapore di liquirizia' XD
Il fatto che non si sia svegliata nella stanza giusta mi preoccupa.. e mi diverte XD Non sai quanti filmini mi sto fcendo in questo momento XD
Bacio con Sirius??? Ahahahaha XDDDD Spaccosissimo!!!!
Bravissimissimissimissima! Aspetto il prossimo cappy(:

13/11/09, ore 19:10

ah dimenticavo, sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

13/11/09, ore 19:09

ottikmo anche questo capitolo.. ma perchè la fai sempre bere alcolici lauren?????????????????'non è riuscita neppure a parlare con narcissa!!!!!!!!

11/11/09, ore 21:34

uuuuaah bellissimo capitolo -l'atmosfera del quartier generale e poi sirius così malizioso... e poi... il 'mio' severus??? ....evvai! lo sapeeeevo!

09/11/09, ore 13:06

Nuuuu, non lasciarmi così in sospeso!!!!!!! sono curiosaaaaaaaaaaaa!!!!!!! comunque mi piace tantissimo il "rapporto" che stai creando tra Lauren e Sirius, e il fatto che lei ha difeso a spada tratta Piton per tutto il tempo... (bellissimo il "mio Severus" XDXDXDXD) ah, e anche i gemelli Weasley!!!! Li adoro *O* sono troppo ansiosa di leggere il dialogo fra Lauren e Draco, aggiorna prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio!!!!^^