Weight Of The World
di Lady Lynx

29/10/09, ore 21:17

ottimo anche questo capitolo , tranquilla non sei indiscreta ,in tutto sono 7 i moduli, e io ne avevo già passato uno l'anno scorso,che era l'ultimo,io non li faccio in ordine e quello che ho fatto ieri era il terzo, mi fa rabbia che per tre punti non sono riuscita a passarlo!!!

28/10/09, ore 17:58

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!grazie ma purtroppo per tre punti non sono riuscita a passarlo!!!!!!!!

27/10/09, ore 15:25

MMMMa noooooooooo! >______.< Ma uffa! ( XD ) Ohi, però Nick-quasi-senza-testa è un grande xD Lo stimo tantissimo xDDD Scusa se poi l'altra volta non ho commentato ( T__T ) ma non ho avuto proprio tempo! T_____T Perdonoooo! *si inginocchia ripetutamente ai pidi di Lady Lynx*
Comunque è stato un bel capitolo! *__* Per la miseria, però, Lupin si fa schiantare da Amycus >

26/10/09, ore 22:11

ok,bel chappy come al solito...
però,quanti colpi di scena *O*
ok,sono le dieci,i miei neuroni sono già a fare la nanna,più di così non riesco a dire.....
bel capitolo,continua così u.u

26/10/09, ore 21:31

Finalmente ho tempo x recensire!! la storia si riempie di suspence...poveri harry e draco! noln li lascerai mica in balia della maledizione, vero?? dai dai, devono trover la soluzione! e poi povera lauren, al suo posto avrei già sclerato!
eheh....un suggerimento: falla finire bene: c
per la serie, mangiamorte sconfitti, harry e draco guarito, luauren ke si trova il ragazzo( non daniel,xk è scemo=) ),possibilmente draco, e scopre chib è suo padre, anche se ho già i miei soapetti a qst proposito..nn sarà lo zio voldy,eh?qst no, x favore evitalo!! ti pregoooooooooooo....
aspetto con ansia il prossimo chap! (e meno male ke aggiorni in fretta, se no nn resistevo..)

26/10/09, ore 20:18

o__O non ha inviato la mia recensione al precedente chappy!!!!!! grrrr!!!! comunque capitolo decisamente movimentato, e mi è piaciuta molto la scelta dei personaggi... certo, Lupin è stato un pò... come dire... "inutile" (XDXD) durante l'attacco, però per il resto ci è piaciuto!!^^ XDXD Aberforth invece è stato grande!!!! ;-) ora fuggo, la cena mi chiama!! Un baciooooooooooo!

24/10/09, ore 16:29

Povera Lauren...non va beeeeene!!!Fammi sapere quel maledetto che ha steso il mio Draco Subitoo!! Oh mio Dio....sto diventando pazza...Va beh ti lasci scrivere in santa pace!! Baci

22/10/09, ore 20:48

prego,sono contenta che i miei consigli possano aiutarti!!!!! non sapevo che facevi gli esami ecdl anche io li faccio salla mia scuola, ne ho uno settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo caitolo, creo che con l'ultima affermazione di lauren sul fatto d'essere in grado a lanciare la maledizione del sicario si sia messa nei guai!!!!

22/10/09, ore 18:58

Bel capitolo u.u
ECDL,eh? :) bhe,i moduli non sono così difficili,ma office è una grande rottura u.u auguri,vedrai che li passi!

20/10/09, ore 18:59

Bel capitolo,come al solito :p
per spezzarla,bhe...guarda,non saprei,nel senso che per me è indifferente,ma dovresti decidere tu cosa è più pratico,se due ficcy collegate mediamente lunghe o una sola ficcy molto lunga
:p continua così^^,che vai benissimo u.u

19/10/09, ore 20:04

Ki è, chi è stato?????!! se lo becco lo fucilo!! Ki ha osato toccare il mio DracoOOOOO?????????????????????? *riprende fiato* MA (OHHH)Sirius è vivo????
Evviva!! Mon Amour è vivo!!! Quella *Beeeeeep* di Bellatrix ha fallito la mission!!!
Comunque bellissimo questo chappy e ti consignlio di non dividere la storia...Anzi più di trenta capitoli è un numero di cui vantarsi!!!!
Cmq comlimenti ancora!! BAci Lucy

19/10/09, ore 14:41

Ciao! :) Il cappy l'ho letto ieri ma non sono riuscita a rencensire, anche perchè sono riuscita a pubblicare per un pelo anche il cappy ^^'' ... ma a parte questo, il capitolo è molto bello. Certo che è... wow, tosto anche questo! Draco è stato aggredito... poveretto. Ma è stato Lucius? Sì, e chi altri se no! Magari era arrabbiato con Draco perchè ha fatto amicizia con Lauren e non quello che pensava che avrebbe fatto... Uff! Che discorsi contorti che faccio >.< Devo darmi una calmata! :S
Vabbè, nonostante i miei continui e perenni vaneggiamenti il capitolo ( come tutti i passati *__*) è bellissimo! Bravissima! :) Aspetto il prossimo! :)))) Ciao!

18/10/09, ore 22:31

Wow!!!! Il caos aumenta!!!!! Che dire, decisamente la piccola "tregua" fra Lauren e Hermione non è durata poi così tanto... XD comunque anch'io avrei difeso Piton a spada tratta (l'ho fatto per tutti i 7 libri della saga!!! XD), quindi brava Lauren!!!!!!!!! E poi Draco e Harry maledetti... però non si sa ancora nulla sulla maledizione!!! Il che mi fa pensare che potrebbe essere qualcosa di molto strano... speriamo che nel prossimo chappy Piton identifichi la pozione misteriosa!!! E poi sono sicura che Lauren e Draco faranno pace... devono!!!!!!!!! *-* aggiorna presto, adoro questa storia!!!! 1 bacio!!

18/10/09, ore 15:45

peccato che poi si è indurita quando hermione ha incominciatoa sospettare che fosse stato piton a maledire harry e draco!!!!!
però sono contenta che si sono parlate civilmente, per una volta e senza l'intervento degli insegnanti , o quello di silente!!!!
spero che harry e draco riescano a riprendersi!!!
continua a scrivere tutti i capitoli che mancano magari poi ti viene l'ispirazione per farne anche più di 90!!!

16/10/09, ore 00:26

Eccomi qui!!!! Scusa se ho mancato la recensione del chappy precedente, ma internet mi aveva abbandonata T____T due capitoli stupendi, ma tu mi lasci sempre sul più bello!!!!!!!! Sono super impaziente di leggere il seguito!!!! E... inizio a non capirci più niente!!! @_@ sospetto di tutti!!! XD Draco potrebbe essere innamorato di Lauren, ma potrebbe esserlo anche Blaise... e un pochino forse pure Piton o Harry!!!!!!!!!! XDXDXDXD ok, vado un pò sull'assurdo... comunque il finale di questo cap è stato spettacolare, aggiorna prestissimo mi raccomando!!!! 1 bacio enorme!!!!