Weight Of The World
di Lady Lynx

15/10/09, ore 22:18

ma quale noia! nel mio caso la sparizione é dovuta al fatto che sono in germania da un paio di settimane per uno stage teatrale e ho poco tempo per il pc, ma ti leggo sempre! bello questo blaise cosí.. inaspettato. e invece l´aiutante misterioso... é proprio blaise o non sará... Lui? l´unico meraviglioso inimitabile potion master?? continua continua che siamo curiosi!

15/10/09, ore 21:58

Waaaaaaaaaah! *____* Mamma mia che capitolo! Sono senza parole! *-* è fantastico, sul serio! ma... sì, però ora ho una confusione sversa in testa! >.< Draco è diventato matto o cosa? Ok, no, era ubriaco.. però dire certe cose... E Blaise! ♥w♥ è favoloso! Lo adoro sempre di più! *__* Il finale mi ha lascito senza fiato! ♥___♥ Complimenti questo capitolo è... WOW! *__* ( Scusami per non aver recensito il capitolo scorso... :( cercherò di recensire molto più frequentemente, da ora! Anzi, tutte le volte! :) Ciao al prossimo cappy! *__*

15/10/09, ore 20:25

hai chiarito molto bene il mio dubbio!!!! e anche il capitolo mi è piaciuto tnatissimo,sono contenta che lauren non perdonerà draco lui non doveva trattarla in quel modo,l'aver bevuto non lo giustifica affatto!!!

15/10/09, ore 19:20

''Saaaara!Svegliati è primavera!!'' (Sara-A.Venditti)/ Capitolo fantastico!!Mi hai tenuta appesa a un filo fino alla fine...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bye bye!

15/10/09, ore 18:00

Ma no,ma no!Non vedo l'ora di leggere il seguito,e con questo capitolo ti sei superata u.u non sta affatto diventando noiosa,almeno per me,continua così!

15/10/09, ore 17:58

cavolo ma che gli è preso a Draco?? Comunque la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il resto, ciao ^^

12/10/09, ore 19:57

Billo billo come sempre!!!! Aggiorna presto che voglio sapere di Grimmauld Place....anke perchè è la ex-casa del mio amore!!!! Ti lascio aggiornare tranquilla...Baciiiiiiii

12/10/09, ore 16:47

oh altrochè se mi è piaciuto questo inizio di ballo!!!! ma come mai a nonnno albus non gli va che lauren porti un amico (blaise) a natale con lei a grimmauld place???????

10/10/09, ore 21:12

Wow, allora Lauren andrà davvero al ballo con Blaise!!!! Mi chiedo cosa hai in mente... e povera, pare davvero che il suo destino sia quello di essere continuamente convocata senza motivi apparenti!!! Sono proprio impaziente di vedere cosa succederà... aspetto il prossimo chappy!!! 1 bacio!!

09/10/09, ore 19:55

Hola Amour...Pardonez-moi (sfoggio un po' della mia cultura poliglotta!!!) se nn commento ma sai com'è la scuola Odiosaaaa!!!! Cmq bellissimo cm sempre e ti giuro ke appena avrò un po' di tempo guarderò anke la storia su Silente!!! Promesso!!! Direi ke per oggi ti ho stressato abbastanza, ti lascio scrivere in pace....Bye bye (Ancora!!)

09/10/09, ore 19:17

Ma salveee!No,non mi sono scordata di te.Non mi sono persa neanche un capitolo!Non ho più commentato perché non so mai cosa scrivere e alla fine divento monotona ù__ù.Cooomunque:questa storia è sempre più affascinante..M chiedo cosa scopriremo durante le vacanze natalizie con l'Ordine....Aggiorna appena puoi!!Buona serata (=

09/10/09, ore 18:03

m'incuriosisci sempre di più.. e adesso cosa vuole il nonno da lei????????????????????????????????????

06/10/09, ore 23:26

Eh no!! Non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo!!!! La curiosità mi divora!!!!!! Comunque capitolo bellissimo, il colpo di scena finale è stato grandioso... Blaise?!?!?!?! Non ci avrei mai pensato!!!! Aspetto con ansia di leggere il seguito, 1 bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/10/09, ore 22:41

In effetti mi interesserebbe un storia su Silente senior... ha avuto una vita così incasinata che mi piacerebbe ascoltare il suo punto di vista. ^^ Comunque... di sì, Lauren!! Dovrebbe solo procurarsi il vestito. Anche io all'inizio ero un po' sconcertata dall'inaspettata amicizia tra Harry e Lauren... e anche Lent- ehm, Ron. Ho notato che Daniel non appare più così frequentemente... meno male, Lauren deve starsene un po' tranquilla. Mentre invece sono terrorizzata per l'apparizione di Lucius Malfoy. o.o E la lettera di Narcissa mi è piaciuta molto... non so perchè... forse per il fatto che mostra uno sconosciuto tratto della sua personalità (che era stato rivelato in parte solo nell'ultimo libro). E poi mi sa di antico... vabbè. Ma Blaise può accompagnare Lauren al ballo? Beh, tecnicamente lei non appartiene a nessuna casa, quindi può andarci con chiunque, no? ... Sono proprio curiosa di sapere dove andrebbe a finire se fosse smistata! ^^

06/10/09, ore 21:59

eheheh xD Certo che Blaise ha un modo un po' particolare di chiedere a Lauren di andare al ballo xD Gli si è praticamente sdraiato addosso xDD Poverina, le sarà venuto un infarto xD Che carino però!** Blaise mi è sempre piaciuto! ** Mi piace la lettera di Narcissa, la fai sembrare proprio la lettera di una mamma, anche se non è la mamma di Lauren, e ha un tono materno, anche se rispettoso. non vedo l'ora di vedere cosa risponderà Lauren a Blaise! Hm.. ^^ Sono sempre più convinta che sia un grande quel ragazzo! ** E Draco?? ( ah sì, digli di non montarsi la testa anche se lo preferisco a quello della Rowling, perchè cmq preferisco Blaise! ** ) Che cos'ha in mente? Ma Becky ( XD Come la mia Weasley! xD Anche lei al ballo con Draco, che cosa carina! ** ) gli piace sul serio? .__.? bè, lo scoprirò, prima o poi! ^^ Complimenti, anche questo cappy è davvero mooooooooolto bello! ^-^ Bravissima! Ci sentiamo alla prossima!