Weight Of The World
di Lady Lynx

04/09/09, ore 21:37

Non ci posso credere!! Hai già aggiornato! E non preoccuparti, ho sempre in mente di dedicarti il mio marciapiede, basta che continui ad aggiornare, anche a ritmi non supersonici come questi. Comunque Lauren ha ragione, deve smetterla con tutte queste vendette, è insano... una tira l'altra, e poi dove andiamo a finire? Nella parte dove Lauren sabota la pozione Polisucco, mi sono sbellicata dalle risate, insieme alla classe della nostra eroina!

04/09/09, ore 21:21

E così Lauren è stata subito scoperta ù__u Brutti spioni!Che poi non ho niente contro il trio delle meraviglie solitamente,ma se intralciano the ff's protagonist meritano una fine lenta e dolorosa.Muahaha!<-La Serpeverde che è in me sta avendo il sopravvento ^^'.Ovvia,alla prossima!!!__Erica

04/09/09, ore 16:21

Oh mio Dio che vendetta geniale!! Neanche a me dispiace che i Serpeverde si siano presi una rivincita, anche perchè probabilmente è lì che andrei se mi smistassero... e poi i maldicenti se lo meritavano! U.U Quando ho visto il nuovo capitolo mi è venuto un colpo! Aggiorni così in fretta che mi è venuta voglia di scrivere "Adoro Lady Lynx" sotto casa. P.S. Ah, già: il titolo del capitolo è azzeccatissimo!! XD

04/09/09, ore 12:29

O_O poveri!!!!!! però devo dire che la spia non si fa, quindi... facciamoci una risatina alle loro spalle!!!!! XDXD bel capitoletto, e sono proprio curiosa di vedere cosa inventeranno i nostri protagonisti... mi piace il gruppetto che hai formato, escluse Pansy e Millicent che non sopporto -.- aspetto il prossimo chappy, 1 bacio!!!

03/09/09, ore 22:53

allora... 'blasee' significa letteralmente indifferente, annoiato. è l'atteggiamento di chi è -o si finge- tanto cinico ed esperto delle cose del mondo da non abbassarsi a stupirsi (o peggio, emozionarsi) davanti a niente e nessuno. (per intenderci, perdonami l'esempio di infimo gusto: se l'uomo dei tuoi sogni si presenta davanti a te adorante, offrendoti in ginocchio un diamante grosso come un uovo a imperitura testimonianza del suo immenso amore, e tu lo guardi con annoiata aria di sufficienza, come se cose del genere fossero per te all'ordine del giorno, ecco, in quel caso saresti blasee. capisci che, visto da fuori, come dire!, fa figo). se vuoi è un modo diverso di dire snob, anche se le due parole hanno sfumature leggermente diverse. e poi, insomma, 'blasee' è più elegante. o no?! domanda numero due: la storica citazione è da guerre stellari, episodio sei, 'il ritorno dello jedi' (se non l'hai visto, è un gran bel film -nonchè una delle poche storie fantasy in cui ho fatto il tifo per i buoni, sic): a pronunciare quelle parole è l'arcicattivo, l'Imperatore -uno che, a differenza di severus, è crudele fino al midollo! ti conisglio di imitarlo in momenti di dolcissima vendetta: forse non sprizzerai fiamme blu dalle mani come lui, ma l'appellativo 'giovane stolto!' riesce comunque a mettere in ansia chiunque se lo senta attribuire con tono sufficentemente insinuante... [ps. grazie per la dedica del capitolo! aspetto con trepidanza l'entrata in scena di sev!]

03/09/09, ore 22:10

i complimenti te li meriti tutti e anche di più sarò pure una fan "del trio delle meraviglie+ ginny" però qua mi stanno antipatici per come l'hanno trattata!!! perfetta la vendetta.. che cosa si è inventato invece daniel dwight????

03/09/09, ore 21:46

Ualà!Rieccume =p La rivincita dei Serpeverde è stata da me molto gradita,asd.Viva i verde argentoooo!!!Eheh..capitolo fantastico,come sempre ^ ^

03/09/09, ore 15:58

Che bello!! Finalmente quei 4 dell'ave Maria vengono castigati a dovere!!! Sinceramente preferisco la vecchia generazione di Harry piuttosto che quella attuale....Comunque qualcuno sa qualcosa riguardo a un nuovo libro che scriverà la Rowling....Io ho sentito che pubblicherà un libro sulla nuova generazione (Rose, Hugo, Albus, Lily ecc.) Se qualcuno sa qualcosa me lo dica, sono curiosissima!!!! Baci Lucy

03/09/09, ore 15:47

Devo ammettere che la tua FF è splendida : rendi bene i personaggi ( anche se OOC ) e descrivi bene le varie scenette. Il trio + ginny mi è sempre stato antipatico, e adesso che sono diventati i cattivi di turno voglio gustarmi la vendetta per aver messo in cattiva luce il mio amatissimo Dracuccio ... In altre parole quando verrà il giorno del giudizio sarà qui sulla mia sedia a ridere satanicamente XD Speriamo che Lauren non si metta nei guai ... Silente in quest'opera somma è pieno di misteri, nessuno riesce a capire cosa gli venga in mente, qualcuno riuscirà a svelare il suo segreto/piano diabolico ? Davvero bella e fantasiosa, spero che continuerai presto, ciao ciao ... Gloglo_96

03/09/09, ore 10:10

Mamma mia, quanto può andare lontana la Skeeter a inventarsi le cose?! Sono esterrefatta, ma anhe un po' felice, così vedremo finalmente Lauren combinare un po' di guai! Mi piace il gruppetto che hai messo assieme per la nostra protagonista... sai, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E tutt'ora non sto più nella pelle! P.S. Ho subito capito chi erano le fonti misteriose di Skeeter appena ho visto le iniziali... troppo ovvio!

02/09/09, ore 23:43

Wow, ma aggiorni con velocità incredibile!!!! Ti adoro *-* e comunque sì, le cose si fanno serie... ma immagino che presto ci sarà il dubbio Draco/Daniel per la nostra protagonista!!! E poi sono curiosa di scoprire cosa nasconde quest'altro personaggio... devo dire che sì, hai reso il trio abbastanza antipatico, quindi voglio proprio vedere che cosa escogiteranno le diaboliche menti di Draco e Lauren... aspetto il seguito!!!!! kiss

02/09/09, ore 21:42

ottimo capitolo sia questo che quello precedente!!! bravissima!!!

02/09/09, ore 21:00

Nonno Albus le vuole male, alla sua nipotina! Metterla in una situazione così antipatica, ma che cos'ha in mente? E non posso credere che il trio abbia fatto una cosa del genere O________O Non sarà una delle solite uscite della Skeeter, no?

02/09/09, ore 20:45

adooooro lo snobismo e il bad taste dimostrati dal trio delle meraviglie (perchè diciamocelo: nessuno dei tre può permettersi di essere blasee, a differenza di altri eletti personaggi)... finalmente VENDETTA! così lauren e dracuccio, quando i tre imploreranno pietà, potranno concludere: ...SOLO ORA, ALLA FINE, RAGIONATE, GIOVANI STOLTI! AHAHAHAH! (ehm.. è molto evidente che fin da quando stavo in quinta elementare e ho letto il primo HP mi sono innamorata di snape?!)

02/09/09, ore 13:58

Bello Bello Bello Bello Bello Bello!!!!!!Non ci sono altre parole x descrivere... sono a corto di vocabolario...Cmq voglio sapere cosa succederà dopo...Quando ho letto che Draco si stava scusando mi è venuto un colpo, grazie al cielo si è ricorretto....Voglio sapere il seguito! Aggiorna presto