Weight Of The World
di Lady Lynx

02/09/09, ore 10:42

Hai fatto bene:una soluzione civile è sempre la cosa migliore!E così ora sappiamo perché è stata espulsa così tante volte...stò iniziando a ricredermi su dove potesse essere smistata Lauren,ma è inutile fare congetture:prima o dopo verrà collocata anke lei.Ci sentiamo alla prossima!! (:

02/09/09, ore 01:11

Wow, splendido capitolo!!!!! A quanto pare il nostro Malfoy si sta fissando parecchio sulla cara Lauren... scommetto che ne vedremo delle belle XDXD anche se il finale è stato un pò triste... sigh sigh! COmunque sono ansiosa di leggere il seguito, un bacio!!!!

01/09/09, ore 23:44

Questa storia è ge-nia-le! Anche perchè Lauren, sotto sotto, mi somiglia.. per questo la adoro! Poi il fatto che Silente sia ancora vivo mi rende più felice... quando è morto ho pianto, parecchio, soprattutto durante il film, anche se non rendeva bene come nel libro... sì, insomma, sono abbastanza patetica -_-. Comunque... è una storia molto bella, parte anche da un'idea originale... anche il fatto che Piton sia un po' meno irritante del solito alleggerisce l'atmosfera... lo odio con tutte le mie forze... è proprio una fanfiction ben fatta. : ) Quindi di corsa tra i preferiti!

01/09/09, ore 22:19

oooooooh entra in scena anche draco! ora sono ancora più dubbiosa riguardo a chi potrebbe essere (se ci sarà) il 'fanciullo' che farà invaghire lauren.. bene, vedremo. tanto per cambiare, me è molto curiosa, mannaggia! comunque bel chap: hai decisamente risposto alla mia domanda di ieri sera! quanto al resto.. fantastico il fatto che ci sarà un ruolo determinante per sevvie, anche se non posso fare a meno di essere triste al pensiero che sarà 'molto' più avanti. ma in fondo sarà solo una motivazione in più per seguire questa bella storia XD

01/09/09, ore 22:04

Capitolo sorprendente! Avevo dato per scontato che la ragazza fosse stata buttata fuori da tutte le scuole a causa del suo pessimo carattere, invece... per Merlino! Che storia, povera ragazza! In effetti Draco sembra un po' OOC, ma è molto più umano così. Divertente la descrizione della sala comune del settimo anno, con tutta quella confusione.

01/09/09, ore 19:02

si mi è piaciuto molto anche questo!!! credo che avrei reagito allo stesso modo di laurent in una situazione simile!!! non farmiela morire di paura o colpita da incatesimi a catena quando sale nella torre di grifondoro ok??? al prossimo capitolo!!!

01/09/09, ore 13:50

bello il chap....gli ultimi li ho letti tt d'un fiato...povera lauren spero k faccia amiciazia col magico trio e ke draco nn la rompa troppo....=9

31/08/09, ore 23:39

Ciao!! Carina la storia e carina l'idea, soprattutto la novità di rendere le 4 case una sola... scommetto che ne vedremo delle belle!!! E sono curiosa di scoprire ci è questo strano ragazzo... aspetto il prossimo capitolo, 1 bacio!!!

31/08/09, ore 22:57

oltre alla bruciante curiosità di sapere cosa succederà quando la punta del piede di lauren toccherà la sala comune di grifondoro (silenzio assoluto, tutti che la fissano ostili o.. chissà) ho addosso quella di sapere cosa stia già succedendo in quella torre mentre la nostra protagonista se ne sta tranquilla tranquilla in biblioteca XD chissà che scene! e chissà come porterà a termine il suo dovere di direttore del settimo anno il mio amato potion master.. beh, non vedo l'ora di leggere la prossima puntata! (quanto alla faccenda mary sue: non mi sembra affatto che lauren lo sia. a proposito, per chi l'ha chiesto: una mary sue è, detto terra terra, la versione più figa, più intelligente e, solitamente, più grande dell'autrice. il fatto che la mary sue sia solo l'immagine 'Più' della fanwriter comporta in genere la totale assenza, nel personaggio, di qualità anche solo non vagamente positive e, di ovvia conseguenza, un piattume psicologico cui è difficile resistere senza addormentarsi (e peraltro anche senza provare una netta antipatia). non mi sembra questo il caso. capisco che uno snape sorridente e quasi adorante possa destare dei sospetti, ma al massimo è lui ad essere un poco OOC. da quello che abbiamo visto finora, invece, penso che lauren abbia tutte le carte in regola per mostrarsi gradualmente come un personaggio vero, a tutto tondo. naturalmente non è detto che sarà così, ma, oltre che auspicabile (visto quanto m'intriga la storia), mi pare probabile).
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 08:51 pm)

31/08/09, ore 21:02

La povera Lauren si è cacciata proprio in un bel guaio! Sono sempre più impaziente di leggere la continuazione, ciò che le accadrà nel dormitorio e soprattutto il ruolo che avrà Severus in tutto questo ( sono una devota pitonica, se non si era capito). Mi incuriosisce anche il personaggio del nuovo ragazzo, Daniel.

31/08/09, ore 20:56

anche se non credo che ce ne siano molte qui in Italia xD <--Non ne sarei così sicura U_U,,eheh..no via,nel caso accadesse me ne farei una ragione.La nostra povera Lauren oramai è a rischio linciaggio!Sono sempre più curiosa =).Alla prossima!

31/08/09, ore 20:37

ecco, se aggiorni ogni giorno io rischio di non recensire ogni capitolo U__U non va bene, mia cara pusipio!! xDxD cmq...adesso andrò dal cappello parlante e gli estorcerò la casa in cui ha deciso di smistare Lauren!! xD oppure posso fare un'incursione a casa tua...domani....*tono di voce cavernosa stile aspirapolvere* xD allora,..capitolI belli come sempre *__* Malfoy s'è preso una cotta per Lauren U__U ma Lauren si metterà insieme a Daniel (te l'ho detto che Danieluccio mi ricorda qualcuno? xDxD tendi a ripeterti, key-key ù_ù) e quindi Malfoy s'attacca xDxD ps: voglio un'Hunterucciuccio anche qui *___* xDxD a domani ^.^ e.....bravissima!! *applauso*

31/08/09, ore 20:10

ho deciso di recensire perchè non riesco più a trattenermi dal dirti quanto è bella questa fict, la scrivi davvero benissimo ** è adorabile, bellissima e in più la protagonista è estremamente un genio. la adoro fortemente... mi sorge una domanda che è da tanto e in tante fict mi assale che diamine è una Mary Sue?! scusa la mia ignoranza e ... posta presto! **

31/08/09, ore 20:09

Grazie per la correzione sul mio capitolo mentre il tuo è sempre bello,spero ti sia arrivato il mio messaggio in msn, non riesco ad inviarti l'episodio comunque se trovi nei tuoi contatti una certa Corny sono io!! Bacioni Lucy o Corny come vuoi tu :)
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 08:09 pm)

31/08/09, ore 00:40

Eccomi qua!Clandestinamente oserei dire XD *si guarda alle spalle temendo mamma* E' 0.34 e quindi non garantisco la normalità e il senso di ciò che stò scrivendo XD Ma c'ha mai un senso ciò che scrivo?Booooh.Ovvia:capitolo splendido!Ti prego:non perdere l'ispirazione perché se no mi butto dalla torre di astronomia ù__ù (L'ora mi fa male xD ).Un salutone!