Weight Of The World
di Lady Lynx

08/11/09, ore 22:03

Bellissimooooooooo! *____* In questo capitolo ci sono tutti i personaggi che preferisco ** ( Tranne Luna ma già così è tanto! ** ) : i gemelli ♥Q♥ Tonks ( che è un grande! ** ) , Sirius ♥, Lupin ... *___* e tutti i Weasley! ♥wwww♥
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli...^^'' Sono una piaga umana, lo so, ogni volta sno più le scuse che i complimenti che ti scrivo! ^^'
comunque sei bravissima! *___* _Questo capitolo è fenomenale e non vedo l'ora di scoprire cosa succede addesso, cioè quando Lauren entra da Draco! **
Dai, vedrò di essere perlomeno presente più spesso. Mi dispiace non recensire, ma sono quasi sempre di fretta >< e quando non sono di fretta mi chiamano i miei, e quando non mi chiamano i miei mi impegno ad obbligarmi a continuare la fic, perchè sono in un punto morto. Ma ora forse ho l'ispirazione, ed è per questo che torno all' attacco! **
Bravvisimissimissimissima! Questa è una delle mie fic preferite in assoluto! *___* Sei fenomenale! ^^

08/11/09, ore 18:55

come capitolo..va benissimo!!!!!!!!!!!!!! non m'aspettavo che l'accogliessero così bene dopo tutto quello che aveva combinato a hogwaarts(lauren)!!!!!!!

05/11/09, ore 20:01

.bella
.beautiful
.magnifique
.linda
.schön

(Lo sapevo dire anche in svedese ma non me lo ricordo più...)
comunque ti ripeto stupendaaaaaa...
Aggiornala preso ti prego!!!! Non voglio stare sulle spine, mi faccio maleeee....
Complimenti
Bacioni Luciana....

05/11/09, ore 13:26

Alla faccia dello shock dopo l'altro, qui lauren da di matto...povera...
Tranquilla che non ti abbandono, ormai con la tua storia mi hai intrigato troppo!!
Solo che se continui a metterci così tanta suspence,rischio di sclerare...^^

04/11/09, ore 23:00

Acci acci, Voldemort è tornato!!!!! E quella lettera misteriosa... scommetto qualunque cosa che è il padre di Lauren!!! Ora però mi sorge un dubbio... sarà un mangiamorte qualsiasi, o... Voldemort in persona???????????????? o__O io non lo escluderei, visto che sembrava molto colpito e compiaciuto dalla madre di Lauren... la risposta di Draco invece è stata così fredda... la cosa che aspetto con più ansia credo sia proprio il dialogo fra loro due!!!! E Blaise al momento è "fuori scena"... bene, attendo il prossimo chappy!!!! 1 bacio e ancora complimentoni!!!^^

04/11/09, ore 17:56

disgrazia??io la chiamerei vena sadica per le catastrofi ai personaggi della tua ff!!!!!!!!!!!!
comunque ottimo, sei riuscita a chiarirmi i punti che ti avevo segnato nel precedente capitolo!!!!
ma.. me ne hai fatto sorgere un altro, se non è voldermort il padre di lauren, chi è che le ha amndato una lettera definendo sua nonna una babbanofila? il nonno non mi pare perchè è morto, un mangiamorte??? e poi in effeti non capisco perchè la compagnioa di voldermort le da la caccia per ammazzarla, cosa vogliono da lei???

03/11/09, ore 09:44

Wow...accidenti, che capitolo! Che schock per Lauren sapere che è figlia di una mangiamorte! Mi sn quasi venuti i brividi, leggendo....Però, anche se ti piace complicar la vita alle persone, non fai cattiva, vero? ^^
Piton è sempre più enigmatico, non s capisce cosa fa o cosa pensa....qualche chiarimento sipuò avere nel prox chap?

01/11/09, ore 19:54

Ottima decisione, direi!!! XDXD scusa per la mancata recensione, ero fuori e non ho potuto leggere per tempo T__T comunque, che dire... due bei capitoletti davvero, ma soprattutto non mi aspettavo la rivelazione finale!!!!!! O__O sono ansiosa di leggere la risposta di Draco, poi, e scoprire come farà Harry a tirarsi fuori dai guai... XDXDXD la scena che mi è piaciuta di più, comunque, è stata senza dubbio quella in cui Piton legge nella mente di Lauren che lei sperava che lui le volesse almeno un pò bene e si preoccupasse per lei... dolcissima!!!!! *-* aspetto con super-ansia, stavolta, il prossimo aggiornamento... un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/09, ore 19:36

è proprio tempo di rivelazioni!!!!!!!!!!
secondo me i possibili candidati alla carica "PADRE DI LAUREN" sono:
1) Zio Voldy (anke se lo avrei visto bene con Bellatrix)
2) anke se è per assurdo...Zio Sev...
Va beh...ti lascio scrivere e grazie...Sono finalmente guarita!!!!!!!!!!!

01/11/09, ore 16:42

prego te li meriti tutti i complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
riordinando le idee:
1)la madre di lauren era una mangiamrte
2) suo padre non è voldermort ma è stato comunque comunquemolto pericoloso
3) ha mandato due lettere a draco e ad harry per spiegargli la situazione prima e post ballo
4) piton cercherà di convincere suo non a farle passare il natale a grimmauld place e quindi scoprire l'identità di suo padre che il noon le tiene da sempre nascosta...
credo che il prossimo capitolo sarà un po più lungo di quelli che ho letto finora per riuscire a a svelare ancora più misteri e avedere la reazione di draco e d harry alle sue lettere!!!!
ciao e ancora complimenti!!!!

01/11/09, ore 14:18

Bellissimo capitolo, cominciano le rivelazioni!!!

01/11/09, ore 12:26

Complimenti,bello il colpo di scena :p
continua così

30/10/09, ore 15:01

No, cioè, adesso voglio sapere cos'ha in testa Lauren! >< xDD Sinceramente un po' me l'aspettavo che fosse LAuren l'hostem, però speravo di no, ecco. E invece sì >

30/10/09, ore 12:11

Bellissima come sempre!!!!!!! Scusa ma solo ora ho potuto recensire perche ho avuto circa 39.1 di febbre e stavo quell'attimino male...XD ma le vicende di Lauren mi hanno fatto divertire e grazie mille che c'eri tu!!!
Continua e aggiorna presto!

29/10/09, ore 21:48

bello bello sempre entusiasmante! e severus è così... severus! sono adorabili i suoi mini battibecchi con lauren. continua continua!