Weight Of The World
di Lady Lynx

13/09/09, ore 16:22

ottimo anche questo capitolo, finalmente lauren si è confidata con qualcuno!!! continua così!!!!

11/09/09, ore 09:57

Stavo giusto pensando che Ginny aveva riposato un po' troppo sugli allori... per lo meno è una vendetta meno pericolosa! XD Non vedo l'oradi scoprire di che cosa le doveva parlare Draco... comunque... no, davvero... Neville adesso sta coi Serpeverde? Immagino sia per l'articolo della Gazzetta Del Profeta... Daniel posso anche capirlo perchè ^^ P.S. Yay! Hai aggiornato il profilo! Vado subito a leggerlo!

11/09/09, ore 00:17

Perdonami, ho saltato un altro capitolo!!!! T_____T Ma in questi giorni sono stata sempre fuori casa, e non ho accesso il pc... comunque le cose si prospettano mooooolto interessanti!!!!! Lauren nella squadra di quidditch di serpeverde... ottimo, così l'azione aumenterà!!!! E sono ben felice che i ricordi di Piton presto prenderanno gran parte della storia!!!! *-* comunque ribadisco il concetto che Lauren e Draco insieme mi piacciono troppo u__u troppissimo!!!!!! *-* 1 bacioooo!!!!!

10/09/09, ore 22:17

niente male le scene sul quidditch e poi, dopo, subito dopo... me si è sciolta! voglio sposare quell'uomo, sì, sì sì! (e mi piace il fatto che ancora non abbiamo capito il perchè dei ricordi. lascia sulla corda, hai un ottimo istinto narrativo)

10/09/09, ore 18:09

ottimo anche questo capitolo ma in effetti ho anche io dei dubbi come lauren sul fatto che i ricordi di piton possano aiutarla a essere meno vendicativa!!!! spero che lei comunque rifiuti tutte le proposte d'entrare in una squadra di quidditch!!!!

09/09/09, ore 16:47

Ah, mi piace troppo l'ultimo pezzo, in cui Lauren inizia a compatire i suoi compagni... soprattutto l'ultima frase! XD Io, fossi in Lauren, sarei curiosissima sui miei parenti perduti... e infatti, eccomi qua, ad aspettare impazientemente il prossimo capitolo (tra l'altro ti capisco e compatisco, anche io comincio la scuola lunedì ç__ç)! Non so, perchè, ma ho la sensazione che qualcuno (coffPottereDracocoff) si metteranno a litigare per avere una certa Silente in squadra... non vedo l'ora!! ^^

09/09/09, ore 11:10

Non c'è problema tnt my sister lavora alla sera in un ristorante quindi almeno di sera sn tranquilla........Cmq bel capitolo!!! Aggiorna presto!!!

08/09/09, ore 18:48

già.. ma come mai se la contendono tutti lauren per la squadra di quidditch???? ottimo come capitolo.. è stato silente a costringerr harry hermione e ron (visto che ginny non era con loro) a chiederle scusa????

07/09/09, ore 21:38

ho paura che la punizione servirà a fare combinare ancora più guai a lauren e i suoi amici contro potter e i suoi amici per vendicare piton!!! comunque ottimo come capitolo!!!!

06/09/09, ore 22:30

Ma stai scherzando? Se mi è piaciuto il tuo lampo di genio? Ma io adoro tutti i tuoi lampi di genio dall'inizio della fanfiction! Mi piace il feeling che c'è tra Piton e Lauren... e James in quel ricordo è un vero stronzo. Spero per Lily che negli anni successivi sia cambiato... e di parecchio. Non vedol'ora di sapere cosa farà Lauren! Un'altra vendetta, magari? ^^

06/09/09, ore 20:59

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella !oh mio Dio! adesso la pianto...Comunque aggiorna presto xkè ttt le sere vado al computer, (con lagne e lamentare di mia sorella con il suo atteggiamento "Ora lo uso IO"!) ogni 5 sec vadoi a vedere se hai aggiornato quindi x favore AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

06/09/09, ore 20:59

Perdono, ho saltato un capitolo!!!! Ma non ero a casa purtroppo, sorry^^''' comunque la storia si fa sempre più interessante!!!! i ricordi di Piton... wow!!!! (te l'ho già detto che io lo amo?? XD) e poi è palese che a Lauren piace Daniel, ma... andrà a finire davvero così??? O i suoi interessi si sposteranno su Draco??? Sono curiosissima!!!! A presto!!!!

06/09/09, ore 20:41

hai aggiornato! menomale, ieri sera ero tristissima T__T anche se capisco perfettamente i tuoi motivi! ma sono stata ricompensata: finalmente sevvie! ..mi chiedo cosa lo abbia spinto a rivelare tanto di sè, lui che di solito è così riservato e imperturbabile.. me si spremerà le meningi tutta la sera. (comunque, a parte la suprema presenza di sev, in questo chap mi è molto piaciuta anche l'atmosfera che hai creato per il gruppo di amici di lauren, è particolarmente piacevole da seguire! brava!)

05/09/09, ore 22:38

ed è stato geniale!!!!! mi dispiace che però lauren è stata messa in punizione!!!

04/09/09, ore 22:19

è stato un piacere spiegarti. e poi è l'unico modo che ho per ringraziarti -ancorchè inadeguatamente- di questa bella fic! ora se vuoi farmi felice non ti resta che usare la nuova parola, la prossima volta che vedi uno snob all'opera, e mi sentirò quasi utile! cambiando discorso, bellissimo capitolo questo. ed è proprio vero: come dicono, la vendetta è un piatto che si gusta freddo!, e soprattutto dopo uno studio attento e ragionato. vedremo cosa lauren riuscirà ad escogitare, sveglia com'è! ho una domanda: ma la scena in cui dwight le manda un bacio e lei si sente svenire ci sta dicendo che l'amore è lì lì per scoppiare? (in tal caso mi spiacerebbe per sev: lo so che ho la fissa!, ma la verità è che soffro di una sindrome serissima, la sindrome della fata turchina, che mi fa desiderare intensamente di esaudire i desideri di chi amo -e quale desiderio per severus se non, finalmente, l'ammmmmore?) ..comunque inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vista l'anticipazione!