Weight Of The World
di Lady Lynx

14/01/10, ore 18:24

ohhh che cariniii! a parte l'età devo dire che lauren e sirius mi piacciono molto come coppia... chissà se la mattina dopo verranno sorpresi da qualcuno, m.. oddio, veramente, ce ne sono un sacco che le piaccionooo! chissà come la riprenderanno dopo tutto quel tempo daniel, draco e gli altri.. magari draco, blaise e harry lasceranno perdere tutto quello che ha fatto lauren prima di essere rapita e tutto tornerà come prima.. più o meno.. complimenti per il capitolo! ciaooo!

12/01/10, ore 23:04

Wow!!!!!! Però sono... cariniiii insieme!!!! *-* mi piacciono tanto *-* e comunque - Daniel a parte XD - capisco perfettamente Lauren... troppi uomini fantastici U__U come si fa a scegliere???? XDXDXDXD è stato un capitolo bellissimo, comunque, il rapporto Lauren-Sirius mi piace sempre di più *-* aaaah, se solo quella ragazza riuscisse a togliersi dalla testa Daniel... XDXDXD spero che "domattina" non li trovi Severus così, che dormono insieme... altrimenti, chissà, potrebbe anche tirar fuori una piccola "scenata di gelosia"!!! XDXD 1 bacio!!!

12/01/10, ore 18:44

Non preoccuparti per la svista, non me ne ero neanche accorta! ^^
Bel capitolo, Sirius e Lauren mi sembrano abbastanza confusi, speriamo che si chiariscano le idee durante la notte; hai affrontato bene la faccenda della differenza d'età (io scrivo sul pairing Sirius/Hermione, quindi ho esperienza in materia) e hai descritto molto bene i sentimenti di Lauren, complimenti.
Alla prossima! ^^

11/01/10, ore 17:25

Ciao!! Effettivamente... Daniel l'avevo un pò rimosso XDXD Non perchè non mi importa nulla della sua sorte, no... >_> *coff coff* dicevamo!!
Capitolo stupendo, non avrei mai pensato che Sirius fosse innamorato della madre di Lauren!!!! *O* ma questo significa che rientra anche nella lista dei possibili padri!!!!! *O* e, soprattutto, lui sembra sapere chi è il padre di Lauren in realtà!!!!! *O* Bellissimo, le cose diventano sempre più interessanti e intriganti!!!! aspetto il prossimo chappy, 1 bacio!!!!!!!
ps. ma Draco???? ci manca un pò... XDXDXD

10/01/10, ore 20:38

ciao! scusami, non ho recensito il capitolo di prima perchè non pensavo avessi aggiornato così presto e me lo sono perso ^^. wow! mi è tornata in mente la profezia della cooman, che diceva che il vero amore di lauren sarebbe stato un uomo con i capelli color tempesta, o qualcosa del genere... non potrebbe essere sirius?? e poi questa spiegazione, dopo la pietra, significa che si è innamorato di lei?? non vedo l'ora di leggere quello che si diranno nel prossimo capitolo ^^. complimenti per il capitolo, ciaooO!

09/01/10, ore 21:12

Ma quindi il padre di Lauren è Sirius? Perchè così si spiegherebbe anche perchè le ha dato la pietra....ma continuo a non capire,perchè non gliel'ha detto prima?! Comunque bel capitolo,e la scena della cena va benissimo^^

09/01/10, ore 21:00

Bel capitolo anche questo, mi è proprio piaciuto; chissà se quei due si metteranno insieme XD
I ricordi di Sirius mi hanno proprio stupita, non mi aspettavo uno svolgimento simile; complimenti ancora, e alla prossima! ^^

09/01/10, ore 10:18

veramente non ne avevo la più pallida idea xD
pensavo fosse a tempo e se non è così tanto meglio per loro,che poi l'aveva
preparata Severus e quindi è perfetta e non avrà problemi ^^
Bellissimo capitolo ** mi dispiace un po' per narcissa ma Sirius è un genio, un'adorabile dolce genio xD
spero che posterai presto e attendo il seguito con ansia
dai Lauren!!!!

08/01/10, ore 14:29

Ho scoperto ora questa storia, e devo dire che mi piace molto ^^
E' originale e scritta molto bene, sono davvero curiosa di vedere come continuerà...chissà di chi si innamorerà Lauren! Sinceramente spero Sirius, lo adoro *_*
Al prossimo capitolo! ^^

07/01/10, ore 22:59

Bellissimo!!!! Povero Lucius, però... mi fa pena!!! ç__ç in fondo non è mai stato "troppo" cattivo... comunque fossi Lauren sarei al settimo cielo!!!! Avrei Sirius e Severus tutti per me per un mese!!!!!!! *-* Non vedo l'ora di leggere di questa bella convivenza... ti aspetto presto, 1 bacio!!!!^^

07/01/10, ore 20:59

ottimo capitolo,finalmete lauren è livbera de è di nuovo tra persone care e sicure!!!!!!!!!!!!!se non mi ricordo male l'effetto dell'amortensia dura almeno un mese,se vuoi fare un qualche cambiamento puoi fargli un incatesimo di memoria a lucis permanente oppure modificargli i ricordi permanentemente in modo che non ricordi la posizione del quartiere dell'ordine della fenice, e che abbia dei ricordifalsi sulla fuga di lauren e sua dalla congrewfa oscura...ti consiglierei di farlo a fare a piton qwuesto incantesimo,credo che gli piacerebbe un sacco!!!

07/01/10, ore 20:32

no effettivamente nemmeno io so se è duratura oppure no....ma visto che molte pozioni hanno un termine ho dato per scontato che l'avesse anche l'amortentia....allora preferisco che sia duratura.....così malfoy senior non scoccia....comunque bravissima....non vedo l'ora del prossimo...:)

05/01/10, ore 23:35

...e come sempre, se non fosse stato per severus... *me sospira con aria ebete -genere di espressione che sev troverebbe rivoltante XD comunque, voglio dire, non ci sarebbe da innamorarsi di severus solo perchè è grazie a lui se abbiamo potuto vedere lucius così?! aaaaahh tenerissimo sotto l'effetto di una pozione d'amore! aspettando impaziente il seguito...

05/01/10, ore 20:23

Wow, questo capitolo è stato grandioso!!!! L'Amortentia!!!! Non ci avrei mai pensato!!!! Geniale, Lauren!!!! E poi sento che la scelta di portarsi dietro Lucius sarà piuttosto... come dire... divertente!!! XDXDXD pensa se dovesse entrare in Grimmauld Place con lui totalmente perso in questo modo... credo che non riuscirebbe a riacquistare la sua vecchia "fama" mai più XDXDXD sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ti aspetto!!!! 1 bacioooo!!!

05/01/10, ore 15:02

brava brava brava.......però sono guai quando finisce l'effetto della pozione...spero solo che in quel momento ci sia l'ordine a proteggerla....e spero anche che sia draco l'innamorato della piccola silente...:)mi piacerebbe tantotanto....<3<3