Weight Of The World
di Lady Lynx

24/01/10, ore 21:18

Mannaggia mi rosico dalla curiosità...... *.* Chi è il padre di Lauren? o_O Io pensavo fosse Voldemort (inizialmente pensavo fosse Malfoy....eheheheheh), cmq ero sicura non si trattasse di Severus ;) Ma figuriamoci se quello , preso dalla Evans, avrebbe potuto concedersi "distrazioni".....ehehhehehe xD Uddio, ma allora come la mettiamo con la scelta eh? Chi sceglierà la nostra Miss Confusione 2010??? XD Ma cos'è quello che sento? Un coro? Ehm...aspetta aspetta...sentiamo cosa suggerisce: PITONNNNNNN, VOGLIAMO PITON! xD bhuahuahau ok la smetto! -.- ( xD) Cmq bel capitolo, emozionante la scena dei ricordi nel pensatoio, la madre che cerca di tutelarla.....mi è piaciuta molto questa scena, bravissima!!! E cmq Piton e Lauren sembrano davvero tu serpenti pronti a riversare l'uno il veleno all'altra.....si mordono, punzecchiano l'un l'altra senza remore.....uhm...l'amore non è bello se non è litigarello eh? xD Ok ok la smetto davvero! xD Attendo con ansia i prossimi capitoli, spero li posterai presto, impegni permettendo, naturalmente. Ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui stai facendo evolvere la storia (la quale si fa sempre più interessante). Baci.

24/01/10, ore 19:27

daniel figlio di voldemort!!! ommioddio!!! O.O! quando suzanne ha detto che ogni uomo importante della sua vita avrebbe scelto un nome avevo immaginato che voldemort aveva scelto "katherine", ma credevo fosse lui il padre! e invece il mistero s'infittisce... spero nel prossimo capitolo ricompariranno draco e gli altri, sono proprio curiosa ^^! ciaooo, al prossimo capitolo!

24/01/10, ore 17:54

Oddio quante rivelazioni! Ora la faccenda dei nomi è spiegata, ma continuano ad esserci ancora un sacco di questioni irrisolte... non sarà mica Voldemort il padre di Lauren? Spero per lei di no -.-"
Alla prossima! ^^

24/01/10, ore 00:22

AH!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo detto io che era Daniel il figlio di Voldemort!!!!!!! *alza il pollice trionfante* e comunque... accidenti, solo 6 capitoli!!!!! Devo dire che Severus come padrino di Lauren non me l'aspettavo!!! Davvero!!! E l'idea di tutte le persone che hanno scelto i suoi nomi... è stupenda!!!! Mi è piaciuta davvero troppo!!!!!! E poi... DracoDracoDracoDracoDraco!!!!!!!!!!!!!!! Torna da noi!!!!!!!!!
Ti aspetto con il prossimo capitolo, un bacio!!!!!^^

23/01/10, ore 20:55

chi è??????????????????ma non è possibile!!!!!!ci mancava il figlio di quel pazzi psicopatico!!!!!!!!!altrettanto pazzo oltretutto...!!!!!!

23/01/10, ore 20:47

Ahhhhhhhhhh finalmente ho capito perchè Voldemort la chiama Katherine,ma come sono contenta >_

19/01/10, ore 19:43

Che dolsi!!!!!! *-* non c'è niente da fare, Lauren e Piton mi piacciono troppo XDXD e si scoprisse che è LUI suo padre??????? o__O oddio, questa storia del padre mi rende troppo curiosa!!!! come anche la reazione che avrà Piton alla confessione di Lauren!!!! e chi sceglierà alla fine la nostra giovane protagonista???? Troppe domande!!!!! XDXD
Aggiorna presto, ti aspetto con ansia!!!! Bravissima!!!^^

18/01/10, ore 20:11

Chissà come rimarrà sconvolto Piton ascoltando la versione di Lauren... O_O
Questo nuovo candidato alla paternità di Lauren ingarbuglia tutto, anche se credo che Sirius non abbia parlato a vanvera dicendo di avere un'ipotesi... forse sarà proprio lui ad aiutare Lauren a scoprire di chi è figlia!
Sette capitoli alla fine, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *_*

17/01/10, ore 22:23

Wow!!!! Bellissimo, è stato uno dei capitoli più intensi della storia!!!! Però nuuuu, speriamo che Piton riesca a riallacciare i rapporti con la nostra Lauren!!!! ç___ç certo che Sirius è bastardello, eh... ma questo si sapeva XDXD e poi sì, Lauren, è ora di fare un pò di ordine!!!! Come direbbe il caro amico Ron: "Uno non può provare tutte queste cose. Esploderebbe!"
Continua così, la storia è intrigante e avvincente!!!! Spero che stavolta Lauren riesca a fare ordine "seriamente", senza Daniel di sorta in mezzo XDXDXD
1 baciooooo!!!!!!!

17/01/10, ore 18:48

Ke bello hai postato il giorno del mio compleanno!!!!!
Grazie mille x qst bel ragalo xkè cm sempre ti devo dire ke è stupenda!! Ti sarai stancata di sentirtelo dire....XD
Scusa se nn ho recensito ultimamente!!! ti kiedo perdono!!!
Ma qnt capitoli mancano? voglio sapere chi è il padre di Lauren ed il famoso figlio di Voldemort!
Bacione
Lucy

17/01/10, ore 16:44

Io avrei reagito anche peggio di Lauren se qualcuno mi avesse frugato nei pensieri come ha fatto Piton -.-" Capisco che lo abbia fatto con le migliori intenzioni, magari perchè addirittura ne è innamorato, però credo che avrebbe decisamente dovuto fermarsi prima!
Alla prossima, sono troppo curiosa di sapere chi sceglierà Lauren! ^^

17/01/10, ore 14:04

Ho faticato un pò ma alla fine sono riuscita a legere in 3 giorni tutti i capitoli.....fiùùùùùùùùùùù! xD Ma.....lei è una sorta di confusione fatta a persona!!! O__O Ma insomma.....signorina Lauren....si decida una volta per tutte!!!! Chiramente se posso suggerire....il primo nome che mi viene in mente è...è....PITON! Chiaro no???? xD
Ps. cmq....una bella storia interessante la tua! Aggiorna presto! Baci. Alice

17/01/10, ore 10:16

oh, finalmente ecco di nuovo severus! molto emotivo qui (coff chissà perchè coff)... e lauren un po' crudele con lui XD ma sono certa che fra poco si riappacificheranno! bel capitolo comunque!

16/01/10, ore 18:41

oh mamma......però piton ha effettivamente guardato troppo a fondo.....doveva limitarsi alla sera prima o al periodo da sirius....bravissima...mi piace sempre di più....

16/01/10, ore 16:49

ottimo capitolo come anche quello precedente,sei riuscita a svelare parecchi misteri e a restingere il cerchio dei possibili padri di lauren!!però non si sa ancora che fine ha fatto daniel,e che succderà a lucius quando l'effetto della armontensia finirà e le reazioni di draco,blaise, ed harry al sduo ritorno ad hogwarts!!!!!!!1!!!