Weight Of The World
di Lady Lynx

28/12/09, ore 01:06

Buone feste anche a te!^^ che dire... la mossa di Lucius mi ha spiazzata O__O ma per quanto mi riguarda Lauren non ha fatto caso a due importanti dettagli...
1-No, ho sempre sostenuto con i miei colleghi che il giorno in cui saremmo riusciti a prenderti avrei chiesto al Signor Oscuro di CONCEDERTI IN MOGLIE A DRACO, una volta ucciso tuo nonno…
2-Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato scoparmi DI NUOVO una Silente…
Da questo potremmo dedurre due cose:
1) Draco ha parlato con il padre e gli ha detto che gli piace Lauren? Mi pare improbabile, ma non immagino sennò perchè Lucius dovrebbe pensare una cosa simile...
2) Lucius è stato con la madre di Lauren!!!!!! E, di questo, sono assolutamente certa!! U__U
Sinceramente non mi sarei aspettata che Lauren cedesse, ma piuttosto che la venissero a liberare... comunque mi piace molto il fatto che ogni cosa è vista tramite i suoi occhi, diciamo, per cui è molto facile immedesimarsi in lei^^
Aspetto il seguito, 1 bacio!!!!!!

27/12/09, ore 15:00

Complimenti,la storia è molto interessante e divertente(che sono,in realtà,i due elementi che mi fanno amare una storia!)Aspetto sempre con piacere l'aggiornamento,principalmente per 1 motivo:ma Voldemort chiama Lauren Katherine perchè cosi si chiamava la madre??

27/12/09, ore 12:31

Aspettavo giusto un altro aggiornamento **
sono molto restia a scrivere recensioni (come già sai) ma a questo capitolo
non potevo di certo non recensire!
la storia si fa sempre più intrigante sono sempre più curiosa di scoprire cosa succede *-*
avrei preferito vedere Lauren con draco che con il padre...
però vabbè xD
ma suo nonno e gli altri non la cercano? e Daniel? che fine ha fatto?
curiosità mode: on XD
posta presto il nuovo cap *-*
e buon Natale! (anche se in ritardo) e buon 2010! (anche se in anticipo) xD

22/12/09, ore 23:25

Scusa per la recensione mancata, questi ultimi giorni sono stata sempre fuori!!!! Che dire... povera Lauren!!!! T____T Lucius Malfoy mi piace, però... sento che padre e figlio avranno un ruolo fondamentale per la nostra adorata protagonista!!!!! brutta la maledizione cruciatus, però ç____ç resisti, Laureeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!! E Daniel? Mmmm, qualcosa continua a non quadrarmi in quel ragazzo... e poi... chi è il famigerato figlio di Voldemort?????? curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ti aspetto col prossimo chappy, un bacio!!!!!!!

21/12/09, ore 19:46

ottimo capitooolo , davvero!!!ok allora daniel forse è vivo, lei è a digiuno da un mese e adesso la torturano pure per forzarla a farla diventare mangiamorte e portargli il nonno.. comunque avevo detto che il capitolo precedente non era scontato, ma originale.. magari ti sei confusa con qualche altra lettrice... si sei riuscita a rispondere alle mie domane.. a la voce che sussurando parlava a lauren mi ha stuzzicaata.. era draco???
e sono ancora curiosa di sapere chi è voldermort junior.. al prossimo capitolol..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/09, ore 17:56

forse sei stata un pochino scontata, perchè si capiva che fossero i mangiamorte a seguirla nel bosco,però il capitolo è venuto lo stressso bello ede originale,daniel che fine ha fatto?è morto?è un prigioniero?è lui il figlio di voldermort????e che cosa vogliono da lauren????

13/12/09, ore 22:57

Eccomi qui!!!! Che dire... Daniel non mi piace. Decisamente. XDXD Però con questo capitolo non ci sto capendo più niente!!!! O__O nel senso... è o non è dalla parte dei "cattivi"????? >_< e come potrebbe mai Lauren riguadagnare la fiducia dei suoi - ormai - ex-amici????? non so... le mie ipotesi crollano tutte!!!! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere che fine ha fatto la nostra eroina!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

13/12/09, ore 14:01

io lo sapevo che Daniel era cattivo u.u... Draco e Blaise sono due idioti in questo momento, mentre Lauren è tanto ingenua da essere estremamente dolce **
complimenti per il capitolo è bellissimo come sempre e spero aggiornerai presto **
non vedo l'ora di sapere cosa succederà **

12/12/09, ore 23:40

si è un vero peccato che la sua vita peggiorerà sempre di più dopo che che daniel le ha chiesto di mettersi assieme a lei a lei , e ha accettato!!!!!!!!!comunque ottimo capitolo!!!!! sono sempre più curiosa di come farai proseguire questa storia......se non te l'ho ancora detto..... sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/09, ore 21:00

Bel colpo di scena,non ho capito il discorso e il comportamento di Dwight ma immagino che ce li chiarirai presto :P

10/12/09, ore 16:38

...ma quanto ho riso nel capitolo precedente quando la cooman dice 'fanno tre galeoni'?? per non parlare di 'più stupida di weasley e potter messi insieme'(esageraaaaato, sev, non può esistere una persona COSI' stupida!) e di 'chi diavolo dovrei frequentare secondo te? harry potter?' in questo chap! XD ho ancora le lacrime agli occhi per quanto mi sono sbellicata!

comunque: sono perfettamente d'accordo sul fatto che severus è troppo orgoglioso per dichiarare a una studentessa, per quanto bella e indomita, che è innamorato perso di lei... a meno che, naturalmente, la studentessa in questione non lo metta alle strette. quindi, cara lauren, cerca di capire in fretta che l'uomo della tua vita, quello di cui parlava la cooman, è proprio il tuo splendido, intelligentissimo, sarcastico, sexy professore di pozioni!

post scriptum: mi regalate un severus per natale? XD

08/12/09, ore 23:06

Ciao!!! Bellissimo chappy anche questo... e comunque, pensandoci bene, l'ultima persona della predizione della Cooman, il presunto fidanzato di Lauren... non è Daniel!!!! O_O ecco perchè tutto non quadra!!!!! perchè non è lui!!!! XDXD
E quindi chi sarà?? Draco o Blaise??? Però, ponendo come ipotesi che sia Draco (perchè Lauren si DEVE mettere con Draco XDXDXD), questo vuol dire che Blaise è il figlio di Voldemort!!! Altrimenti come fanno a tagliare i rapporti??? A meno che Blaise non muore per proteggerla... ma mi sembra un fic troppo "allegra" perchè possa accadere una cosa simile XDXDXD
Comunque ho ADORATO la scena con Piton!!!! Quando lei lo chiama Severus!!!!! SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD sono ansiosa di leggere, ti aspetto!!!!!! baci!!!!!!!!!!!!!!!!

08/12/09, ore 15:06

ottimo anche questo capitolo, ma comunque lauren se l'è andata a cercare questa situazione!!!!!!!!!!!non so come mai ma la frase finale di nono albus mi ha fatto immaginare che combinrerai qualcosa per fare star male ancora di più lauren...e ho il sospetto che sia daniel.. non so perchè ma sul personaggio misterioso adesso sono convinta che sia blaise..ho deciso scommetto su di lui!!!!al prossimo capitolo un bacione!!!!!!!

07/12/09, ore 22:20

M-ma-ma... ma noo! *piange disperata* Blaise si dichiara e per colpa di quella ... quella predizione tutto va a signorine di facili costumi! ( Scusa se ti ho copiato la frase ma mi è piaciuta un sacco! XD Sarà che non me la aspettavo ma mi ha fatto ridere un sacco! ^^ )
Sarà, ma io sono sempre più convinta che andare dall Cooman non sia stata una grande idea... :( Uffi, povero Blaise!
Ma vabbè che vale sempre la solita 'perla' senza problemi e rivoluzioni ( piacevoli o meno ) la storia non andrebbe avanti. .__. Purtroppo. xD Fosse per me sarebbe sempre tutto rose e fiori! xD
E per fortuna qui sei tu a decidere e non io! ^^ Questo capitolo era tosto. Mi dispaice abbastanza che Lauren abbia deciso di ascoltare la Cooman e di troncare con Blaise e Draco...(di Harry non mi dispiace più di tanto, invece.)
Vabbè dai. Sono stata molto contenta di vedere un aggiornamento così presto!^^
Bravissima! Anche questo capitolo era bello anche se -come ho detto prima- abbastanza tosto. :)
Ps: Becky arriverà, prima o poi. xD Ci sto lavorando anche ora ^^

Ciao, ciao!
Miki

07/12/09, ore 20:59

Uh, suspence....non mi piace quel che daniel ha fatto ha lauren! Luauren rinsavisce, poi, vero??? Dai, nn può stare con quello!! Tanto più che ha mollato i suoi migliori amici: poveri harry e draco!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiii......