Weight Of The World
di Lady Lynx

25/02/10, ore 18:39

Questa storia è sempre più bella, è davvero originale *-*
Mi dispiace che manchi così poco alla fine, mi piaceva molto; spero che Lauren possa capire cosa vuole e deve fare, anche se credo che abbia già le idee abbastanza chiare ^^
Alla prossima, non vedo l'ora! ^^

25/02/10, ore 18:33

Ok,è tantissimo che non commento ù__u ,ma,dato che non mi perdo un capitolo e che non commentare ora sarebbe un sacrilegio,eccomi qui!Questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo!! *-* non smetti mai di stupirmi!Aggiorna presto mi raccomando ;)

25/02/10, ore 17:54

Meravigliosa...La tua FF mi ha tenuto incollata allo schermo!!!!!Molto molto brava!!!!Continuerò a segiure la tua storia!!!!!!!!!!!!!!Se ti va e hai un minuto passa da me e scrivi una recensione!!!Ho bisogno del tuo parere!!

21/02/10, ore 00:41

Ciao!!! Allora, che dire... i ricordi con Daniel sono fantastici, davvero perfetti!!! E, povera Lauren, la capisco benissimo... sapessi io come sto quando non dormo la notte!!!! XDXD Devo lottare strenuamente con le mie palpebre per tutto il giorno!!! XDXD Veniamo a noi, comunque. L'argomento "futuro di Lauren" devo dire che mi piace molto, perchè non saprei davvero designare un lavoro adatto a lei... chissà cosa hai in mente tu?! Me molto curiosa... e poi il mio Severus soffre!!!!! T____T povero, povero, cos'ha??? (ps. in realtà sarebbe stupendo se Piton decidesse di diventare "ufficialmente" il padre di Lauren... ma è pur sempre Piton, no? XDXD)
Bravissima come sempre, aspetto il seguito!!!!!!
1 bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/02/10, ore 14:40

Chissà cos'avrà Severus...non credo siano solo le preoccupazioni di quello che combina Lauren, dev'esserci dell'altro! Che bello, un ballo *-* mi piacciono troppo i balli di Hogwarts, vorrei che organizzassero un ballo del ceppo anche nella mia scuola ^^ Mi è venuto da ridere quando Severus e Silente hanno assicurato a Daniel che non avrebbero mai somministrato il Veritaserum a uno studente...che bugiardi! XD
Complimenti, alla prossima! ^^

20/02/10, ore 14:19

Inutile, Lauren non ce la fa a resistere a Lucius XD Mi chiedo però come la prenderanno gli altri quando lo scopriranno (SE lo scopriranno)... non credo che saranno tanto comprensivi! Ora corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, comunque intanto complimenti per questo! ^^

14/02/10, ore 22:55

Mmmmm... dubbio atroce: Lauren non sceglierà mica proprio Lucius, alla fine?!?!?!?!?!? O__O certo è un pò vecchiotto, ma ha il suo fascino... come abbiamo avuto modo di notare tutti!! XDXD Ovvio, la giovane potrebbe sempre far scendere gli occhi di qualche centimetro e posarli sul figlio del suddetto uomo... *Draco!Draco!Draco!* Eh-ehm... dicevamo!! A questo punto sono sempre più curiosa, assolutamente!!!! Non so cosa potrebbe ancora succedere alla nostra sfortunata eroina... aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio gigante e super complimenti!!!^^

14/02/10, ore 21:46

ottimo anche questo capitolo,per me lauren adesso dovrebbe dire a lucius che si sbaglia che non è figlia di voldermort ma di un mangiamort keith riddance..vorrei prpio vedere la sua reazione .. e poi che lauren racconti tutto sulla discussione movimentata tra lei e lucius!!!
perchè ho il presentimento che vuoi fare qualche guaio tta ron,hermione e compagnia bella????

07/02/10, ore 17:40

ottima storia,ottimo questo capitolo e tutti quelli che non ho recensito perchè li ho letti adesso!!!!!!!!!!!menomale che tutti i misteri si sono chiariti e che lauren è riuscita a recuperare l'amicizia di draco,blaise,harry,hermione, e ron!!!!

06/02/10, ore 18:07

Già, la fine si avvicina!!! E io sono sempre più curiosa di leggerla, anche se questa storia mi mancherà molto T___T e bravi i nostri "eroi", l'hanno perdonata!!! Anche se "dovevano" per forza farlo, altrimenti che amici sarebbero stati?? XDXD comunque, complimenti a Lauren, se è davvero riuscita a trovare un'azione più sconsiderata di tutte le precedenti fatte in quest'anno!!! XDXD sono proprio curiosa di scoprire qual è... confessarsi a Draco??? :P:P aspetto il prossimo chappy, 1 bacio grandissimoooooooo!!!!!!!!!!!! ;-)

05/02/10, ore 20:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente hanno fatto pace! ^^
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo con questa scuola massacrante -.-"
Comunque adesso non vedo l'ora di sapere quale sarà l'azione così sconsiderata che vuole compiere Lauren... alla prossima, complimenti! ^^

31/01/10, ore 13:45

Sììììì, ci avviciniamo al momento della verità!!!!!! Lauren, Lauren, mi raccomando, non sbagliare persona, ricorda che il tuo obiettivo è Draco!!!!!! XDXDXD capitolo bellissimo, finalmente molte cose sono chiare!!!! Anche se non si sa che fine abbia fatto il misterioso Keith Riddance... mumble mumble...
Come saprai già sono super curiosissima, quindi aspetto trepidante il prossimo capitolo!!!!!!!1 1 bacio grande grande grande!!!!! ;-)

29/01/10, ore 15:57

Questo Keith Riddance non mi piace molto...come si permette di parlare così male al mio SIrius?? Eh?....Uffi! Cmq stupenda come sempre...dico sul serio! MI spiace tantissimo che la storia sia quasi finita xò hai fatto proprio un bel malloppo di capitoli!!! COmplimenti ancora!! Bacio!!
By Lucy

27/01/10, ore 00:35

Ah-ha, le cose iniziano a tornare a posto!!!!! Ma qualcosa mi dice che abbiamo ancora molto da scoprire su questo fantomatico Keith Riddance... vedremo!!! :P e brava Lauren, vai così!!!!!!! Vediamo per quale motivo (che sospetto sarà anche piuttosto buono, alla fine XD) Silente ha mentito!!!! Severus è stupendo *-* anche se un pò "lunatico" XDXD Draco è tornato, sì!!!!! Ma... è ancora arrabbiato con lei ç_____ç nuuuuuuuuuuuuu, fate pace!!!!!!!!! T_________T Harry invece è stato tanto carino *-* tanto tanto *-* dolcio *-* ok, basta XD i soliti vivissimi complimenti, a presto!!!!!! <3
ps. e comunque alla fine Sirius se l'è presa davvero Suzanne XDXD sei grandissima :P

26/01/10, ore 19:03

Il padre di Lauren è proprio un grandissimo stronzo! Scusa il termine, ma ci stava :)
Però sono felice di avere finalmente scoperto chi è, anche se sono rimasta un po' delusa dalla decisione di Silente di non dire nulla a Lauren; vabbè che potrebbe avere avuto le sue ragioni e in questo caso salterebbero fuori nei prossimi capitoli, ma insomma l'ha fatta soffrire per nulla -.-"
Hai ragione, molto meglio attribuire la paternità a un personaggio sconosciuto, tanto più che Lucius e Sirius hanno avuto un certo interesse per Lauren e quindi sarebbe stato troppo strano!
Alla prossima! ^^