Weight Of The World
di Lady Lynx

28/08/09, ore 13:03

Bellissimo, anche se Piton e Silente sono stati molto cattivi con Lauren *me molto triste* comunque continua cosìììì.....Ps: Avevo ragiore riguardo a friends? Baci Lucy

28/08/09, ore 00:05

aggiornamento pregevole oltre che fulmineo! ...posso lasciare un commento idiota? voglio un NONNO ALBUS anch'ioooooo! (e, già che ci siamo, anche uno snape a farmi compagnia nottetempo, grazie!)

27/08/09, ore 23:08

ah-ah!! Piton e Silente in combutta conro Lauren!! povero Pintonuccio xD e Silentuccio ovviamente U__U cmq bravissima ^^ (come semrpe) ormai non so più cosa scriverti xDxD ah si: sospetto! e se fosse Voldemort il padre di Lauren?? *muahmuahmuah* aggiorna meno-presto!! xDxD scherzo eh xDxD

27/08/09, ore 10:54

non faccio in tempo a leggere che aggiorni O__O nonc he la cosa mi dispiaccia, ma così non posso recensire degnamente tutti i tuoi capitoli xDxD Allora, torniamo alla storia (se no mi perdo e addio! xD)...te l'ho detto no che mi paice un sacco come scrivi? (si, credo di avertelo ripetuto infinite volte ormai xD)...poi...povero Silente, la vecchiaia fa brutti scherzi ù_ù e poi Piton è_é se fossi stata Lauren a quest'ora di Piton sarebeb rimasto tanto quanto la porta xDxD Ma come si dice? "chi si odia si ama" quindi...ihihhihi...okay, mi trattengo xD bene. Brava, Brava la mia Linceuccia xDxD *___*

26/08/09, ore 22:08

mi piace un sacco questa storia... e sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra la nostra protagonista e il potion master, con quei due caratterini! aggiorna presto, mi raccomando!

26/08/09, ore 20:47

.........Non è che non sia uscito bene maaaaa......è fantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendissimamente stupendo, incredibilmente incredibile....okay ora la pianto! ma è veramente così!!! Continuala e aggiorna prestissimissimo!!! (Consiglio: guarda Friends, molte frasi nella mia storia sono ispirate da quella fantastica serie!) Bacioni, Lucy.

26/08/09, ore 20:32

Non so perchè ma mi è venuto in mente che non sia tutta una messa in scena per la prova di pozioni... Però non credo sia possibile, visto che nel capitolo precedente si parlava di Voldemort... Comunque complimenti anche per questo chappy, veramente molto bello! Piton questa volta non era molto simapatico, povera Lauren...lei tutta preoccupta per la sorte di suo nonno e il professore che sembra fregarsene altamente... Vabbè, spero di leggere al più presto il prossimo chappy. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

26/08/09, ore 16:56

Oh no!Non sono la prima! Uff! Va beh...Oh mio Dio (alla Janice di friends. Non so se vedevi Friends, se non lo hai mai visto ti consiglio di vederlo su Youtube o da qualche altra parte, FA MORIRE DAL RIDERE!!) Cosa è successo a Lauren e a Silente????????? Adoro la tua fanfiction *.* !!!! Poi sai che sto aspettando l'incontro ravvicinato Lauren/Sev !!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Bacione Lucy o Luciana, come vuoi tu!!!

26/08/09, ore 12:28

Meglio così! Comunque mi è piaciuto molto questo chappy, povero Silente, cosa gli è successo? E anche Lauren è svenuta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi... aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

25/08/09, ore 21:02

non ti preoccupare, continua pure così ke è meglio! adoro qnd la gente aggiorna in fretta e nn si fa aspettare x mesi! la storia mi intriga mlt, maqst chap era un po' inquietante... cmq lauren mi ricorda tanto severus: scazzata uguale! ^^...xò in fondo buona!!

25/08/09, ore 17:32

ihihhi Lauren è tremenda xD Comunque complimenti *__* bravssimissima *__* (ok, scusa, ma oggi non sono moooolto brava a recensire ^__^'') well, quello che penso lo sai U_U quindi, continueròa leggere e (purtroppo per te) recensire xDxD

25/08/09, ore 10:23

Complimenti!^^*me batte le mani* Mi piace veramente tanto questa storia! È veramente carina l'idea della nipote di Silente, e spero che continuerai a postare! È scritta veramente bene, ed è gradevole da leggere. Adesso devo andare scusa! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

24/08/09, ore 22:27

Che bello recensisco per prima!!! Complimenti per questo capitolo, è stupendo....Mi immagino Piton quando vedrà Lauren....Continua così! Ps: se non avevi capito, ti consiglio di leggere Non Vorresti Essere Uno Dei “Grandi”? Anche I “Grandi” Hanno I Loro Problemi e poi ...Due Ali D'Angelo.Se hai letto prima ...Due Ali D'Angelo... spero tu abbia capito la storia...COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!

24/08/09, ore 18:47

*_____* Bravissima (coem sempre)!!! Ma lo sai, dear pusipio, che mi paice come scrivi ^^ però povero cappello parlante xDxD well, attendo il seguito ù_ù ps: Continua così!!!!!!!! *______________*

23/08/09, ore 20:53

Bellissima, ti supplico continuala!!! è una bellissima idea quella dalla nipote di Silente: Perdona la mia ignoranza, ma la storia si svolge durante l'anno del trio protagonista? Ti giuro che recensirò ad ogni capitolo....Se tu guarderai la mia storia...Sto scherzando! Va bene anche solo una sbirciatina poi ad alcuni non piacciono le vecchie coppie Lily/James ecc. Complimentiiiii!!