Weight Of The World
di Lady Lynx

27/09/09, ore 12:29

ottimo anche questo capitolo .. fammi indovinare la pozione che lauren ha bevuto è veritaserum????

25/09/09, ore 10:31

tres tres beau! e.. natale a grimmaud... ne vedremo delle belle.

24/09/09, ore 21:48

Wow che capitolo! Belloooo! ^^ Dahaaha! xDD Astoria messa KO! xD Che forza! xDD E poi Lauren è stata una grande! Sia per quello che per aver convinto nonno Albus a portarla a passare il natale con l'Ordine! E poi ho idea che lei e Draco combineranno qualcosa... hmm.. xD Vabbè, meglio che non mi faccia prendere dall' immaginazione che poi se no non smetto + di fantasticare xD Bel capitolo, bravissima! ^^ Alla prossima! :)

24/09/09, ore 21:05

ottimo anche questo capitolo !!!!!!!!!!!!!!1cviò goduto quando laurten ha schiantato quella trorietta di astoria!!!!!!!!!!!! beh mi è venuto questo dubbio perchè quando lei è andata in biblioteca ed ha aperto il libro sugli alberi genealogici più antichi era comparsole riddle ed anche perchè quando l'ha chiesto al non lui inizialmente voleva non farle fare il compito e secono il primo capitolo di questa storia se non ricordo male, le aveva sempre negato la conoscenza dell'identità del padre dicenedole soltanto il cognome..riddance!!!!

24/09/09, ore 19:32

Billo bellissimo! Come sempre del resto...Non so come fai a trovre il tempo di scrivere quando io sono sempre bloccata sui quei maledetti banchi di scuola o sulla mia scrivania a studiare........Anke la mia storia faccio stra fatica a continuarla....(Sorvolando)dovremmo creare un gruppo su facebook "X tutti quelli che odiano Daniel Dwight e le sorelle Greengrass!"...Non sarebbe una brutta idea...Cmq questa storia è l'unica cosa ke mi distrae dai banki di scuola e ti ringrazio enormemente x qst!!! Continua ti pregooooooo....Bacioni Lady!!!

24/09/09, ore 18:44

Ehi ciao! Mi spiace commentare solo ora, ma ho scoperto questa fiction solo ora, l'ho letta tutta subito! E' veramente bella, complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e trovo che Lauren sia un gran bel personaggio: adoro il suo carattere e il suo modo di fare. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :) bacio

24/09/09, ore 17:52

Certo che mi piace!! E sento che il giorno di Natale ne vedremo delle belle... Daniel (che già prima non mi stava particolarmente simpatico XD) ha totalmente perso il mio appoggio... in modo definitivo, penso XDXD e Astoria... beh, io non penso che l'avrei schiantata... sai, sono più per i pugni che cambiano i connotati alla gente XDXDXD 1 bacio!!

24/09/09, ore 15:26

povera lauren....fortuna ke c'è draco! hai fatto diventare severus un po' più umano?hihi...lauren è rimasta sconvolta.. però è bella! e meno male ke aggiorni in fretta...

23/09/09, ore 13:04

Nuoooooo, scena troppo triste!!!!!!! T_____T povero Piton... però l'abbraccio è stato dolcissimo *-* sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose!!!!! 1 bacio!!!!

22/09/09, ore 23:34

ottimo anche questo capitolo..ma è voldermort il padre di lauren????

22/09/09, ore 22:17

sniff... sniff... *si asciuga le lacrime* Non ho parole... sempre più triste, ma scritto benissimo! Brava!

22/09/09, ore 21:44

E Certo che mi è piaciuto! Anche nella scena del funerale non ho potuto fare a meno di pensare che JAmes è proprio stronzo >.< *me punta un dito e spedisce James nell' angolino* xD Dai, va bene che Sev gli stava antipatico, ma non opteva impedire a lui e Lily di vedersi come amici! >.< Antipatico! U.U Questo capitolo è stato tosto... ma tutte quelle cose che Lauren non parla più in presenza di Daniel significano che non gli piace più? 0.o' No vabbè, tanto non poui rispondermi, quindi xD Ehehe xD Tutte ste domande ch faccio! Dovrei darmi una regolata! xD Anche questo capitolo era bellissimo, comunque. Tosto, ma bellissimo! ^^ Complimentissimi! ^^

22/09/09, ore 20:56

giusto: perchè? la curiosità sul perchè sev faccia vedere questi ricordi è sempre più impellente. e questo capitolo mi è piaciuto ancora più del solito, brava brava brava! adoro i momenti di debolezza di severus, che siano crolli di disperazione e/o di tenerezza. e poi quell'idea cui accennavi riguardo la vendetta su james mi solletica alquanto! (a proposito: il mago biancobarbuto coi boxer rosa è il mago merlino della spada nella roccia, sic!)

21/09/09, ore 16:32

Oddio... che schifo. Tranqui, non il capitolo ma quella coffstronzacoff di Bellatrix. Comunque... povera Lauren! ç__ç A parte che non è piacevole rimettere, ma è un'altra storia. Scambiare yoga per yogurt riuscirebbe solo a farlo mia madre che è semi-sorda... però è divertente come battuta! XD Sono indecisa se credere o no alla faccenda della famiglia di Daniel... però, certo che deve avere proprio occhio per riconoscere il naso di sua madre. Voglio dire... vabbè. La parte finale del capitolo 19 mi è paciuta un botto! Ci voleva una bella strigliata! XD

21/09/09, ore 15:42

Ciaooo! Ce l'ho fatta l'ho letta tutta ed è bellissima! Anche se devo ammettere che il discorso di Daniel riguardo ad Astoria sembra proprio una scusa inventata sul momento... ci credo che Draco s'è arrabbiato! Per quanto riguar riguarda questo capitolo direi che è decisamente d'effetto! Cioè, Oddio! Bellatrix è... un essere abominevole! E James.. che idiota! Piton non mi è mai stato tanto simpatico, ma James proprio non l'ho mai amndato giù! Credo di preferire addirittura Bella a lui >.< Sarà perchè JAmes è ritenuto buono per il fatto di essere un Auror e il padre di Harry, però è uno stronzo di prima categoria! Ehm , scusa la parola..^^'' Sirius... devo ammetterlo, a me piace molto, se non fosse il modo in cui anche lui si comporta con Severus >.< Odio questo genere di cose, tra compagni di scuola! Comuqnue la storia in generale è fantastica e mi piace un sacco Lauren! E' una grande! ** E anche Draco, qui mi piace molto! ^^ Bravissimaaa! ^^