Weight Of The World
di Lady Lynx

07/12/09, ore 20:08

Nuooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Lauren scema, scema, scema!!!!!!!! Non bisogna MAI credere alle predizioni della Cooman!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente era sotto la maledizione imperius di Daniel!!!!!!!!!!!!!!!! Nuuuuuuuuuu!!!!Draco salvala!!!!!!!!!!!! Blaise e Harry, non vi uccidete!!!!!!!!! Lauren, frega un pò di cervello a tuo nonno, che tanto ne ha fin troppo!!!!!! ne hai bisogno, ragazza U_U speriamo che rinsavisca presto e le cose si sistemino T____T aspetto, come sempre, con ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio!!!!!!!!!!!!!!

07/12/09, ore 19:21

ottimo capitolo,lauren è in gamba , è riuscita a mettere in pratica ciò che le aveva predetto la cooman anche se con qualche interesse,tipo la settimana in infermeria!!!comunque resta una megera avara, daniel è un cretino sporco approffitatore, blaise è un po sfigato in questo capitolo, e harry ..satavolta sono dalla sua parte, anche se comunque lauren ha troncato con draco , blaise ed harry per avere l'amore di daniel.. anche se ha questo punto credo che la cooman intendesse blaise e non lui come persona dai capelli fluenti e dagli occhi color tempesta che seguiva il suo cuore e non daniel.. però vediamo come fai proseguire la storia!!!
ciao!!!

07/12/09, ore 18:20

p.s.

diamine >.< mi sono dimenticata un'altra piccola congettura...
la tua cooman è sicuramente troppo precisa e non le ha descritto una qualsiasi morte! deve esserci un qualche zampino esterno.... mhmmm lauren attenta a quella!
se non ti predice la morte stai attenta!
ok ora ti lascio proprio xD

07/12/09, ore 18:18

ciao ^^
praticamente ti seguo dall'inizio della storia ma non mi ricordo di aver mai recensito.
il fatto è che recensire è una cosa che non mi viene naturale, non so mai cosa scrivere o come farlo xD
comunque, so che i complimenti sono obbligatori, scrivi bene e la storia è sicuramente bellissima ** molto avvincente e mette una curiosità pazzesca xD
ancora mi chiedo a quale casa sarebbe stata smistata normalmente Lauren, perchè ha un bel caratterino complicato xD
Non so perchè ma Daniel non mi piace, non riesco a vedercelo come bravo ragazzo nasconde qualcosa di oscuro sicuramente u.u (anche se non è così me ne dà troppo l'impressione **) in effetti vedrei benissimo Lauren con Draco... ma anche con Blaise... con harry meno ma non riesco a vedercela con Daniel...
Ah, adoro anche sev come lo fai è tanto tenero *-* anche se in modo consono al suo carattere... un tenero ghiacciolino ecco XD
spero che aggiornerai anche domani e spero di non averti rotto troppo le scatole xD
ora vadoa leggere le tue altre ff ** tau! kiss shey

06/12/09, ore 21:04

Una previsione???? Wow!!!! Questa non me la sarei davvero mai aspettata!!!!! Ma il comportamento di Daniel continua a non quadrarmi... mmm... e Draco come sempre è il migliore!!! Anche se non ha fatto assolutamente nulla in questo chappy!! XDXDXD Blaise mi sembra un pò confuso... chissà cosa mi suggerisce quest'idea... XDXD beh, aspetto con SUPER ansia il prossimo capitolo!!!!! le cose si fanno sempre più intriganti ed interessanti!!! 1 bacione!!!!

06/12/09, ore 16:53

me è sempre più confusa. e anche arrabbiata! insomma daniel avrà senz'altro un bel faccino, ma è un viscido approfittatore! draco fai qualcosa!, salva lauren dal malvagio opportunista! ..e sev? che diamine aspetta a mettere in chiaro cosa pensa?! ...è sempre il solito testardo. fra l'altro, non ho dimenticato la storia del vestito del ballo: non sarà mica stato daniel a mandarlo, vero? aaaargh non mi ci raccapezzo più! bel bel bel capitolo però: mi piace poter fare supposizioni! XD

06/12/09, ore 16:33

Wow! *ò* Le cose si complicano sempre di più e -sì, lo ammetto- mi stanno piacendo sempre di più! *__*
Continuo a pensare che tu sia un genio! Sì, forse sei una specie di clone della Rowling e stai rivoluzionando le sue/tue storie con standard diversi dai soliti! ** Sìssìgnora! *annuisce convinta* Devi decisamente essere la Sua versione italiana!
Ora me la devo -perchè è un mio dovere morale, questa volta- prendere un po' con Lauren! Come si fa ad andare a chiedere aiuto alla Coomaaaaaaaaaan! T___T Mi è crollato un idolo! XD No dai, la Cooman è abbastanza particolare come personaggio e forse un po' mi rispecchia anche, solo che... bè, io non andrei mai a chiedere consiglio a lei! Mi verrebbe naturale scegliere di aspettare Blaise anche all' infinito... *perde lo sguardo nel vuoto pensando a Blaise e sbava* Ah, ehm! *ritorna in sè e si asciuga la bocca -che schifo!- * E poi Daniel mi sta davvero sulle scatole! Ma come si permette di tornare da LAuren dopo come l'ha trattata l'altra volta! *le esce il fumo dalle orecchie*.
...
Ok, ho finito con gli scleramenti! ^__^"
Ora è meglio che vada, prima di farti addormentare con la mia noiosissima recensione ( che tralaltro non arriva MAI quando lo prometto ><' ). Vado a lavorare un po' sulla fic, che -se ti interessa non lo so, ma te lo dico- si sta allungando un po' più del previsto, anche se non di tanto.
CIao! Capitolo fantastico, ovviamente! ** BRavissima!

PS: Nella parte in cui compare la Cooman ho riconosciuto lo stile che le hai attribuito nella one-shot "Tarot Reading"! ^__^
( E tu dirai 'Chissene frega!' Ma io te lo dico lo stesso visto che secondo me è una cosa bella. Nel senso che io ho sempre paura di non riuscire a far mantenere lo stesso carattere ai personaggi per tutta la fic, per cui visto che tu ci riesci anche tra fic differenti pensavo fosse carino dirtelo. )

Bè, ora vado davvero^^ Ciaoo!

06/12/09, ore 15:47

allora.. ottimo capitolo sempre molto misterioso, visto che non sveli tutto, anzi non sveli niente mi hai confusa ancora di più!!!!!e il più adesso blaise,draco e daniel sono in competizione tra loro perchè lauren non sa che sentimenti prova nei loro confronti..speriamo che almeno la professoressa cooman riesca a darle un aiuto( anche se ne dubito!!!).. aspetto con ansia il tuop prossimo capitolo!!!

01/12/09, ore 23:24

Mmmm... ho cambiato idea!!!! Il figlio di Voldemort è Daniel!!!!!! Però anche Blaise nasconde qualcosa... mumble mumble... e poi... ma dai Laureeeeeeeeeeen!!!!!!!! allora te le cerchi davvero!!!! XDXDXD e scommetto quello che vuoi che Daniel ha mentito riguardo al test... :P bene, aspetto con ansissima il seguito!!!! 1 bacione!!!!

01/12/09, ore 21:01

ottimo capitolo!!!! ma comunque non avrei mai messo ne harry ne draco come possibili figli di voldermort, all'inzio pensavo che lauren fosse sua figlia,però adesso non lo so...mi hai confusa parecvchio lo sai??(nnon in senso negativo, ma mi hai fatto cambiare molte volte idea sulla possibile identità del padre di lei) adesso non saprei ero tenta da dire daniel dwight, ma ha superato il prior incantatio, a meno che non sia riuscito a scappare al controllo dei professori mentre lo facevano in sala grande...
ottimo capitolo come sempre..continua così!!!

01/12/09, ore 19:50

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!!!!!!!
Basta ora la pianto....Teh, mica male Daniel! ^^
Comunque ti volevo dire che ho modificato kl'ultima parte di ..Due Ali D'angelo.....questo maledetto computer mi ha tagliato una parte del capitolo comunque devo sempre farti i complimenti...voglio proprio sapere e scoprire il continuo di qst storiaaaa!
Baci!!
Lucy

30/11/09, ore 15:13

Ciao! Ce l'ho fatta a commentare alla fine!
-.-' è un periodo impegnativo tra scuola, casa... poi tra poco ci sono le udienze e c'è ancora una materia da recuperare... :S
Ma vabbè, passiamo alle cose serie.
Questa capitolo era davvero bello, sei geniale! Sinceramente non ci avrei mai azzeccato che Silente sarebb arrivato e cn linganno avrebbe riportato i ragazzi dalla sua parte della barriera! Sarò io che sono invornita o tu che sei geniale...? Fifty-fifty, direi. xD
Bello, davvero molto bello, questo capitolo.
Non è che Riddle Junior sarà Dwight, eh? ._. Povera Lauren, se è lui! Sua madre era una Mangiamorte, suo padre pure e il ragazzo che le piaceva il figlio di Voldemort. O.o Speriamo di no!
Povero Aberforth, schinatato così, senza che avesse -ancora- fatto nulla! xD Spassosissimo! xD Poi la messa in scena dello svenimento era geniale!
Bè, dai, ora vado. :)
Complimenti per il capitolo, cercherò di recensire anche al prossimo. ^^

29/11/09, ore 00:03

Anch'io amo i gatti!!!!!! *-* bellissimo capitolo, il metodo usato da Silente mi è piaciuto tantissimo!!!! Hai ragione tu, sono sicura che non sia così stupido da rischiare la vita sua, della nipote e di Harry solo per giocare pulito!!! XDXDXD quando l'ho letto sono morta dalle risate!!!! :P bravissima come sempre, certo solo che Lauren è stata un pò fessa...^^''' insomma, sei stata avvertita degli sbalzi d'umore, prima ti dicono una cosa e poi sostengono il contrario, ti maltrattano durante il tragitto... e oltretutto sai benissimo che sono sotto l'influsso di una maledizione il cui obiettivo sei TU!!!! Sveglia!!!! XDXDXD Però io Lauren la vedo affine ad Harry per certe cose, tra cui soprattutto l'avventatezza XDXD e poi sappiamo che muore dalla voglia di avere notizie del padre... ma è stata comunque una broccola! U_U :P
Parliamo invece della rivelazione appena accennata: il figlio di Voldemort?????? O____O eh, no, questo cambia tutti i miei piani!!!!!! XDXD dunque, potrebbe essere suo fratello. Oppure lei potrebbe innamorarsi di lui perchè in realtà è buono!!!! Ma noooooooo, Lauren è di Draco!!!!!!! U___U e... *lampo folgorante dal cielo* se fosse BLAISE????????????????????????? o___O di certo sarebbe una rivelazione scioccante!!!!!! Aspetto con ansia il seguito, 1 baciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/09, ore 21:58

si la tua fama di massacra personaggi è meritatissima!!!!!!!!! ottimo capitolo, e alla fine si è scoperto che è stato lucius a scagliare la maledizione su draco e harry ma chi è il figlio di voldermort?????????

25/11/09, ore 22:33

Ouch!!!!! Ecco sono appena caduta mentre sono riuscita a strappare questo fantastico computer nuovo (o dovrei dire ordenador?) a mia sorella e riuscire a recensire almeno qst capitolo.
Beh ke devo dire?
Bello come sempre anche se: ke diavolo ha combinato Sirius???
Cmq aggiorna presto e qst "almeno per quella sera" mi spaventa...
Okay gg sono pazza...
Ti lascio tranquilla.