Weight Of The World
di Lady Lynx

05/01/10, ore 13:40

evvai lauren è riuscita scappare, ed è vergine!!!ottimo caspitolo, ma crtedo che quando simaterializzerà con lucius a grimmauld place forse l'effetto della amortensia di piton sarà finito e lei sarà di nuovo nei guai!!!!e non solo con lucius!!!un bacio e aggiorna presto..evita certe "sorprese" pewr un po perfavore..ciao!!!

05/01/10, ore 10:48

scusa se è da molto che non recensisco ma la storia mi aveva preso troppo xD
mi piace come sei riuscita a sistemare ora le cose, mi piace davvero molto **
finalmente Lauren è scappata e vedere Lucius così dolce è stranissimo xD
ma quanto durerà l'effetto della pozione? aggiorna presto sono troppo curiosa **

05/01/10, ore 00:30

ciaooo! ho aggiunto la tua storia tra le preferite qualche giorno fa, per leggere tutti i capitoli e quindi eccomi qui a commentare! mi piace molto come scrivi e anche la trama! finalmente qualcuno che si schiera con i serpeverde e non con harry e i suoi, diamine! e menomale che anche piton non sembra più un individuo acido misantropo! alleluja, oserei dire!^^ dunque.. non preoccuparti, secondo me le tue scene lime non sono male ^^, credo che io al tuo posto farei una schifezza completa... confesso che leggendo i capitoli della prigionia, dopo aver fatto il bagno, pensavo che da un momento all'altro lauren decidesse di provare a materializzarsi (della serie "o la va o la spacca"... letteralmente) così le avrebbe provate tutte, ma ora sono ancora più curiosa di sapere come si caverà fuori da quell'impiccio e di conoscere questo riddle jr!! aspetto il prossimo capitolo, intanto ti faccio tanti complimenti ^^! ciaoooO!

02/01/10, ore 01:16

Sì, avevo decisamente intuito!!!! XD Comunque, che dire se non... wow!!!! Però, se devo essere sincera, mi aspettavo che qualcuno li interrompesse all'improvviso... e invece... O__O sembra proprio che Lauren sia andata "fino in fondo"! XDXD per le scene lime non preoccuparti, vanno benissimo!!!^^ mi piace il fatto che riesci a non essere mai troppo volgare!^^ comunque devo dire che la capisco... l'attrazione fisica porta davvero alla rovina!!! XDXD penso che se non si ami davvero qualcun altro sia quasi impossibile resistere ad una forte attrazione fisica... beh, sono curiosissima, come sempre, di leggere il seguito!!!! Ti aspetto, un bacio!!!!
ps. buon 2010 anche a te!!^^

01/01/10, ore 22:51

oddio ma lauren le avance nn le sa proprio fareeee!! ahahah skerzo cmq le avance erano okay ma poi si doveva rendere conto ke lucius nn era da stuzzicare...stuzzica il cane e ti ritrovi con le pulci (oddioooo c'è un collegamento con Sir!!!). Faccio una supposizione, secondo me i sogni di lauren nn erano frutto del suo subconscio ma di una influenza di lucius, magari da un incantesimo...boh ke ne so...cmq hai cercato di sviare la nostra attenzione con le domande dei mangiamorte?????? Xkè a lettera scritta il signor Voldemort avrebbe dovuto rivelare il nome del papino!!!O no?
Cmq BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sxo ti sia divertita i questa fatidica sera tra il 2009 e 2010, io sono finita anke in tv!!!
BACIOOOOOO
Lucy

01/01/10, ore 21:21

per questo sono caduta giù dalla seidia ,ho batutto la testa e dopo un po mi sono risvegliata...comunque ottimo capitolo,mi dispiace dirlo ma lauren come femme fatale è molto imbranata!!!ma come mai voldy le ha fatto quelle domande dopo che lei le ha scritto quella lettera per il nonno????è un punto del capitolo che non ho capito bene..m'aspettavo che bellatrix l'attaccasse ancora,vabbè..aspetterò nel prossimo captolo che succede..buon anno anche a te ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/09, ore 14:42

buon 2010 anche a te, sono ontetna che la mia ipotesi tra malfoy e la madre di lauren sia azzeccata^^^^^^!!!quando letto riguardante l'assalto di lucius a lauren sono caduta giù dalla sedia, ma visto che hai detto che serve per spiegare altri misteri della storia, mi hai fatta rinsavire!!!!!!voldy con lei è molto sadico, sono curiosa di scoprire chi è il padre di lauren e naturalmente ancxhe l'identità da voldy junior.. e da un po che è caduto nell'ombra come daiel,harry,draco,blaise,nonno silente e l'ordine..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!ciao!!!

30/12/09, ore 20:10

Billo billo cm sempre!!!
MAlfoy assomiglia molto a Sirius giovane in versione cattiva ed molto un MDF tradotto: (morto di *ehehehm*) Ho ragione?
Cmq io a Bellatrix nn avrei fatto un graffietto sul viso, bensì le avrei spaccato tutte le ossa con le mie piccole manine...beh piccole nn proprio cmq abbastanza grandi da tirarle due pugni in faccia e ovviamente spezzarle le ossa una ad una.
Buon anno ancora!!!
Baci Lucy

Ps: riuscita bene la parte Lime, anke se nn sono un'esperta, mi ha ricordato molto il video di Bad Romance di Lady GaGa

30/12/09, ore 15:21

Buon 2010 anche a te!!!! Ehi, Lauren sta quasi iniziando a trovarsi a suo "agio" in mezzo a tutti questi Mangiamorte... XDXDXD ma sono super super curiosa di scroprire chi è suo padre!!!!!!! Potrebbe essere davvero Voldemort!!!!! O qualunque Magiamorte, a questo punto XDXD però gli insulti di Bellatrix erano davvero cattivi... io l'avrei strangolata piuttosto che ferita alla guancia!!! XD e questa attrazione per Lucius... mmmmm... pensa se si scopre che è suo padre!!!!!! XDXDXD mi intriga sempre di più la storia, aspetto il prossimo chappy!!!! 1 bacio!!!

30/12/09, ore 12:52

Grazie per gli auguri e buon anno anche a te!
Bel capitolo anche questo ^^ No, fidati, è meglio che non mi esprima su Lucius, che poi non vorrei che Draco si offendesse e, nella mi fic, si rivoltasse contro Becky, non sia mai. xD ( Lucius: Ti preoccupi di Draco e non di un Mangiamorte? Miki: Sì! Tu non mi fai paura! U_U *Lucius inarca un sopracciglio* Miki: Mammaaaa! *scappa via terrorizzata* )
Comunque la parte dell' amorevole chiaccherata tra Bellatrix e Lauren era fenomenale. Me la vedevo proprio Bellatrix che gridava per qualche goccia di sangue! +°+ ( < - non so cosa centri questa faccina, ma mi pareva ci stesse bene! ^^'' )
VAbbè, dai, ripeto buon anno anche a te ^^ e ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
Saluti, Miki

29/12/09, ore 21:54

buone feste anche a te!!!hai interpretasto benissimo le mie precedenti recensioni, alla fine voldy-ti dispiace se lo abbrevio così il suo ome??è un po lunghetto lord voldermort...-è riuscito nel suo scopo, non m'aspettavo invece che lucius ci provassse con lauren!!!lì mi hai assolutamnete sorpresa, enon posso negare che sono rimasta sconvolta, per un po di minuti rileggendo più volte le righe in cui lo descriveva per riprendermi!!!!era andato a letto con sua madre???comunque , capitolo eccellente compresi i vari colpi scena!!!!!continua così!!!

29/12/09, ore 14:40

Innanzi ttt BUON NATALE E BUON ANNO.
MI scuso un'infinità di volte per nn aver recensito per almeno 1000 capitoli ma ero a Roma e poi le feste, il tribunale (nn pensare male nn sono una criminale XD) etc... mi hanno bloccata. Cmq arriva l'anno nuovo e prometto di essere più buona!
Cmq bellissimo il capitolo!!!! ci sono rimasta stramale qnd lauren accetta ma d'altronde cosa poteva fare??
Solo x il prox capitolo non mettere il rating rosso alla storia, mi farestio un torto enorme!! Ti PREGOOOOOOO!!
BAci Lucy

29/12/09, ore 11:43

Eccomi, sono tornata! ^^
>.<
Devo proprio esprimere la mia opinione riguardo a Lucius? ><
PEr questa volta direi che ne faccio a meno ma... diciamo solo che ora come ora mi stanno più simpatici Voldemort e Bellatrix (e... sì, anche James xD Anche se James era dalla parte dei buoni.. )
Il capitolo mi è piaciuto molto. Secondo me scrivi sempre meglio, e la storia sta diventando ogni capitolo più intrigante! Ma come fai!? *0*
Peccato che Lauren sia crollata... anche se non è che avesse tante altre scelte, quindi è scusabile. E comunque spero che in un modo o nell' altro la ruota ritorni a girare nel verso giusto...
... ma Daniel? .__.? è sparito nel nulla? L'hanno davvero mollato nella neve? 0.o
E poi non c'era anche un 'figlio di Voldemort' in giro? >________< Voglia di sapereeeeeeeeee! TT___TT
XD Ok, momento di pazzia terminato. ^^"
Capitolo molto bello, comunque. Scusa per la recensione un po' sconclusionata xD
Alla prossima! Miki (: