Weight Of The World
di Lady Lynx

06/10/09, ore 20:22

più che una sorpresa è stato un vero e prprio colpo di scena!!! comunque mi è piaciuto molto come capitolo,penso che dovresti mettere in buoni rapporti lauren con harry,ron ed hermione altrimenti non credo che potranno collaborare a lungo dopo avergli fornito delle dame a loro due..

04/10/09, ore 20:15

Nuooo, povera, cosa l'aspetterà adesso???? Sono ansiosissima di leggere il seguito e il ballo!!!! Qualcosa mi dice che Lauren non resterà davvero sola per tutta la serata... :D a presto, 1 bacio!!!!

04/10/09, ore 09:31

Oh mio Dio che è successo???????? Cmq come ho scritto sulla storia: Don't worry honey!!! Per me non c'è problema...non violi la privacy di nex dato che ho scritto io!!! Cmq è vero il mio nick è qll di luciana del mondo di patty al tempo dell'iscrizione (sembrano 100 anni fa!) mi ero invaghita di lei solo xkè stava con Guido....Infatti il Guido della mia storia ha il nome e le caratteristiche fisiche del suo omonimo ma il caratterino di Gonzalo che francamente mi sta moooooooolto antipatico!!!. Aggiorna prestissimo e nn farci stare sulle spine!!! Bacioni Lucy

03/10/09, ore 22:56

la sorpresa me l'hai fatta si!!!! ma non capisco come mai piton è arrabbiato con lauren, per una settimana che non combina guai!!!!

03/10/09, ore 18:18

Scusaaaaa T__T Scusa tantissimo se non ho recensito l'altro cappy, ma ho fatto giusto in tempo ad aggiornare e poi sono dovuta scappare! T__T Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come il precedente, che mi ha lasciato di sasso. Soprattutto il ricordo.. povero Draco, mi sarei sentita sprofondare al suo posto. Ma torniamo a questo cappy, mi è piaciuto un sacco! solo che.. e adesso che vuole Piton? Che è successo? Lauren non ha combinato niente di male... o me lo sono persa solo io? 0.o Comunque ora torno a studiare! Ciao, ciao! Miki PS: il tuo Draco mi piace davvero sempre di più!^-^

02/10/09, ore 17:36

Confessioni che si possono fare solo nella 24 recensione circa: ehmehm...io mi riconosco molto in Draco soprattutto nell'ultima cosa che ha detto...snifff...Cmq bellissimo come sempre e adoro l'idea del veritaserum...aggiorna presto e ricordati di vedere la mia storia....Ho finalmente aggiunto un capitolo!!!

01/10/09, ore 21:57

o.o Ricordo interessante... quindi avevo indovinato! XD Dovrebbe essere imbarazzante essere sotto effetto di una pozione del genere (non faccio il nome perchè per scriverlo sono dovuta andare a cercarlo su Google -_-'') Vabbè... meno male che non esiste, non oso neanche immaginare quanti segreti spiattellerei in giro... brrr. Comunque sono d'accordo con Draco, meglio non avere un padre che averne uno così. Tipo... meglio soli che mal accompagnati, una persona così è meglio perderla che trovarla, eccetera eccetera. E' stato parecchio imbarazzante quando Piton ha trattenuto Lauren dopo la lezione, però non credo si possa provare un sentimento simile con l'aura gelida che emana la sua persona.

30/09/09, ore 20:26

T___T povero dracooooo, uffi. sono sicura che si saprà liberare dell'ombra del padre. non ho ancora capito perchè la rowling si sia ostinata a dipingerlo come un piccolo snob smidollato, viscido e traditore: sarebbe stato molto più interessante se non fosse stato così -ma in fondo lo dico da sempre che spesso quella donna non sa gestire i suoi personaggi: guarda solo in che modo idiota ha fatto morire voldie! comunque sia, mi risolleva il pensiero della scena dell'interrogatorio. bella bella! e per ora può bastare la dichiarazione, sì.. poi chissà che succederà.. speriamo in bene..

30/09/09, ore 17:28

grazie anche a te per i complimenti, questo mi ha sorpresa però non m'aspettavo che lauren fosse al centro d'un complotto!!

30/09/09, ore 17:17

WoWoWoWoW!!!!!!!!!! Splendida l'idea del veritaserum, bellissima la conversazione Lauren-Piton... li adoro insieme!!!! *-* e grandiose le domande di Piton!!!!! Davvero un bellissimo capitolo, anche il momento in cui Draco chiede a Lauren cosa pensa di lui mi è piaciuto moltissimo!!!! Complimentoni, come sempre!!!^^ 1 bacio!!

29/09/09, ore 23:29

Pardonez moi ma sai xkè recensisco in ritardo oppure nn recensisco proprio: TUTTA COLPA DI QUEL MALEDETTO LICEOOOO!!! Cmq belllissimo questo chappy aspetto con ansia il seguito!! Bacionissimi Lucy

28/09/09, ore 22:23

Eccomi qua! Non mi capacito del fatto di aver saltato due capitoli... ero presa da altre cose, scusami. Comunque... la pozione di Lauren sarà mica Veritaserum?! Oddio... prevedo grandi cose nel prossimo capitolo! XD Vabbè... mi dispiace dirlo, ma Astoria è davvero una stronza. Non a caso è a Serpeverde. Certo, sono la prima a dire che nella vita bisogna essere un po' bastardi, ma senza esagerare!! ono contenta che Lauren finalmente abbia esternato i suoi pensieri a cane a padrona. Ci voleva proprio uno sfogo del genere! ^^

28/09/09, ore 15:30

Veritaserum!!!!!!! Scommetto proprio che ci sarà da divertirsi... capitolo splendido, altrochè!!!!! Complimentoni per come stai evolvendo la storia, mi piace moltissimo!!!!! 1 bacio, a presto!!!

27/09/09, ore 22:31

Ahahah xDD Propruio bravi ragazzi! Mo, adesso che ha bevuto Lauren?? 0.o' Oh mamma, speriamo bene! >.< Sono orgogliosa ( xD ) ella risposta che Lauren ha dato a Daniel. Almeno quanto sono soddisfatta di quelle che gli hanno dato Draco e Blaise! Quanto mi sta simpatico Blaise?? ^^ Nemmeno io lo so! xD Sarà una passione nata da poco, perchè pima non mi riordavo che mi andasse così a genio! xDDD Ma finiamola con gli sproloqui!xD Il capitolo è stato spaccosissimo! Bravissima come sempre! Aspetto il prossimo, eh? PS: Troppo forte la parte in cui Harry e Ron vanno a chiedere a Lauren di aitarli a trovare le compagne per il ballo xD

27/09/09, ore 14:16

evvai... si dia inizio agli interrogatori col veritaserum! (forza sevvie, mostraci il mangiamorte che c'è in te e falle rivelare i suoi segreti più nascosti) ...in effetti se questa fosse una lauren/severus adesso sarebbe l'ora delle rivelazioni -lei che non può fare a meno di spiattellare cosa prova per lui e via dicendo. ma.. ma lauren è innamorata di quell'idiota di dwight! insomma, perchè?! con tutti quei bei serpeverde che si ritrova attorno, proprio lui si doveva scegliere?! argh!