Weight Of The World
di Lady Lynx

21/09/09, ore 15:21

Povero Jamieeee!! Qui lo hai fatto diventare cattivo, anke se nei ricordi di Piton è sicuramente mooooolto cattivo come mio amor! Cmq bellissimo questo chapter ankio odio bellatrix anke se helena bonam carter è molto brava a recitare quel personaggio...Pensa ke la odio a tal punto ke quando ha ucciso Sir mi sono messa a piangere e mi sono incazzata con il Libro!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq io Draco e Lauren non li vedo troppo bene insieme....magari solo provocarsi ma nulla di più...Lauren belongs to Daniel!!! Baciiiii Lucy

20/09/09, ore 21:00

Ciao!!! Un pò inquietante tutto ciò... devo dire che scendere in dettagli nella vita di Piton non è affatto piacevole, in effetti^^''' Comunque io non vedo Draco e Lauren come coppietta sdolcinata e romantica... ma come coppia che si stuzzica e prende in giro continuamente!!! XDXDXD aspetto il seguito, un bacio!!!!

20/09/09, ore 18:16

Ero rimasta un po' indietro, ma ho recuperato! Quest'ultimo capitolo, in particolare,è molto bello, anche se "forte", come hai fatto notare. Aspetto il prossimo perché adoro le parti che riguardano i ricordi di Severus, per quanto il più delle volte siano dolorosi. Continuo a domandarmi perché la ragazza debba sottoporsi a questo genere di lezioni, e soprattutto, come ha fatto Silente a convincere Severus a metterle a disposizione tutte 'ste cose atroci. Immagino che dovrò soltanto continuare a leggere... Ciao!

20/09/09, ore 16:52

già lo spero.. ottimo anche questo capitolo hai fatto bene ad alzare il rating sopratutto per l'ultimo ricordo di piton che ha visto lauren!!!!

20/09/09, ore 14:32

io bellatrix l'ho sempre odiata! sarà perchè la trovo estremamente sadica e violenta, una persona fuori di testa! Sarà perchè sui libri mi uccide Sirius che venero...Tu l'hai descritta davvero bene, brava! aspetto il prossimo capitolo kiss **Elizabeth**

20/09/09, ore 14:13

la frase: 'io odio, odio, ODIO... james potter!', che mi sorge spontanea dopo l'edificante lettura di questo capitolo, riporta alla memoria un certo cartone animato disneyano, dove un mago molto biancobarbuto (e con dei meravigliosi boxer rosa sotto la tunica blu) duella a colpi di magia con una strega deliziosamente brutta. che sarebbe successo se fosse stato severus a trasformarsi durante un duello e.. 'non sono sparito, james. sono solo diventato moooolto piccolo! sono il virus di una rarissima malattia, e tu mi hai preso, james. dovresti già cominciare ad avere i primi sintomi: prima ti sentirai scottare... poi avrai i brividi per il freddo... e infine sarai ricoperto da delle orribili pustole verdi, e quando lily ti vedrà sarai così disgustoso che non vorrà più sposarti!'. scusate le imprecisioni, cito a memoria.. ma sarebbe stata una santa vendetta!
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 02:13 pm)

20/09/09, ore 01:14

Perdono per il ritardo!!!!! Questi ultimi capitoli sono stati spettacolari, grandiosi!!!!! Soprattutto il finale di questo!!!! XDXD e poi per il padre di Lauren, nella mia mente bacata si sta formando una teoria alquanto improbabile, ma... ... ... che sia Piton?????? o__O lo so che è un pensiero assurdo, ma... boh!!!! vedremo!!!!!! aspetto con ansia il seguito, un bacio!!!!! ps. ADORO Lauren e Malfoy!!! *-* troppo troppo troppo!!!!! *-* *-* *-*

17/09/09, ore 21:23

capitolo bellissimo..sopratutto il finale!!! seconda cosa...DANIEL DWIGHT è UNO STRONZO COLOSSALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi sono sfogata all prossimo capitolo notte!!!

17/09/09, ore 19:21

É bellissima. . Giuro! Perdona La scrittura contorta e la Grammatica distrutta ma Sto scrivendo dal cell. . . Anche 2o me la storia della famiglia è tutta una montatura. Quale maschio Troglodita non cadrebbe al fascino della hiLtOn? Mi raccomando aggiorna prestissimo O.O

15/09/09, ore 22:20

No, dico io, davvero, dov'è andata a finire la privacy?! Privacy??? *la chiama a gran voce* Boh, non c'è. Davvero, essere legilimens dev'essere una figata, ma anche piuttosto imbarazzante. Comunque sia, vorrei diventarlo anch'io... ma lasciamo perdere. Devo dire che il ricordo ha un po' scioccato anche me. Però non dovevi dirmi che il capitolo di Natale riserva così tante sorprese! 'Mo muoio dalla voglia di leggerlooo!!

15/09/09, ore 21:52

Mi piace la storia,ehssì,e visto che implori costantemente per un "commentino" eccoti accontentata!La seguirò fino al suo blocco(toccando ferro) o a un'ipotetica fine!

15/09/09, ore 20:29

già me ne sono accorta ma comunque hai fatto un buon lavoro con questo capitolo!!!!

14/09/09, ore 16:29

Aaah, che meraviglia i veri amici. ç__ç Sono così pochi e così preziosi... ma vabbè. Mi è piaciuto molto il loro momentino intimo, anche se devo ammettere he all'inizio anch'io, come Lauren, pensavo il peggio! XD Ho una mezza idea di come andrà a finire questa faccenda amorosa, ma non vorrei sbagliarmi. E poi non ci sto più nella pelle per l'incontro di Narcissa e Lauren! Comunque, mi piace l'espresione "vomitare dal dolore"... d'ora in poi la usero anch'io, con il tuo permesso, ovviamente! Certo che dev'essere molto difficile, per Lauren, stare così vicino a Daniel senza potergli urlare "Mi piaci, idiota, perchè non lo capisci?!". Anche lui, però, potrebbe anche non fare gesti equivoci come abbracciarla.

14/09/09, ore 15:58

Finalmenteeeeeeeeeeeee....Mi spiace per Lauren perchè Dwight mi stava simpa......Comunque aggiorna presto Lady!!!

13/09/09, ore 22:08

mi piace molto questo dracuccio! ed è il solito bel chap. ...spero che a laurie passi presto il dolore per la delusione riguardo a dwight. magari notando un certo principe nero (sonofissatasonofissatasonofissatasonofissatasonofissata!) XD
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 10:09 pm)