Weight Of The World
di Lady Lynx

30/08/09, ore 21:54

Bellissima come sempre, continuala e Lauren non è affatto Mary Sue! Bacioni e aspetto il tuo indirizzo mail.

30/08/09, ore 21:31

interessante anche questo capitolo come quelo precedente,grazie per le spiegazioni soo state molto utili!!!

30/08/09, ore 21:22

Ho appena letto tutti gli otto capitoli e devo dire che la storia mi piace molto. La protagonista è un personaggio molto interessante e, tra parentesi, non è affatto Mary Sue. Mi incuriosisce soprattutto il suo rapporto di parentela con Silente (ma è davvero suo nonno?) e con tu-sai-chi (almeno così mi è parso di capire). Nell'introduzione a uno dei pecedenti capitoli hai accennato al fatto che forse aggiorni troppo sovente: posso assicurarti che non corri il rischio di eccedere. Personalmente preferisco che gli aggiornamenti siano il più ravvicinati possibile, così non si perde il ritmo della storia e non ci si "raffredda", se così si può dire. Quindi spero di leggere presto il prossimo! Ely

30/08/09, ore 19:53

Non mi hai delusa affatto!Anzi xD idea geniale la tua.Voglio proprio vedere cosa succederà,asd.

30/08/09, ore 10:52

Complimenti!^^ Mi piace un sacco questo capitolo! Mi dispiace che non abbia recensito l'altro chappy, a non ero a casa! Spero che mi perdoni anche questa volta!^^''' L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, chissà cosa succederà nel prossimo... Carina l'idea di togliere le Case! Adesso devo andare scusa! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

29/08/09, ore 23:21

La storia sembra davvero carina, ma sento puzza (dovrei dire odore?) di Mary Sue. Già solo leggere di un Piton che sorride mi fa tremare dalla paura.
Spero che nei prossimi capitoli approfondirai di più il personaggio, rendendolo meno Mary Sue.
Kamen

29/08/09, ore 21:30

ahhh.... ho letto tutti i cappy al volo... la storia è stupenda... aggiona presto...

29/08/09, ore 20:23

Okay, questo capitolo è ufficialmente diventato il miglior capitolo (per ora xD). Giuro, stavo morendo dal ridere leggendo il "discorso" tra il Cappello e Lauren xDxD Bene,bene xD bravissima come semrpe *__* anche se adesso prevedo brutti momenti per la cara Lauren xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e i seguenti) ^^ l'idea di ri-unire tutte le case (ditruggendo così secoli di secolare storia di Hogwarts nbMinnie Ribellione!!Rulezz!! nbMey)c'est magnifique *__* well,well...mi fermo qui xDxDxD a domani sera xDxD ^^

29/08/09, ore 20:13

eheh c'era da aspettarselo che lauren avrebbe combinato qualcosa del genere! fra l'altro ha perfettamente ragione: basti prendere ad esempio 'il più coraggioso' che potterino abbia mai conosciuto, un serpeverde doc. comunque, cambiando discorso... dato che sevvie adora lauren.. non c'è una piccola piccola piccola possibilità che lei si renda conto di quanto lui è meraviglioso e..? >///<

29/08/09, ore 13:57

bravissima!!!ma nel prossimo capitolo mi devi spiegare come mai la mc grannit non usa il cognome naturale di lauren ma quello del nonno..

29/08/09, ore 12:45

Tappabuchi una bottiglia(ihihihihih) è fantastico.Io penso che Lauren stia bene in Serpeverde.....Comunque contattami dandomi la tua e-mail che ti invio il primo episodio in italiano così non ti sforzi con l'inglese (Intendiamoci, fa ridere di più in italiano.) Bacioni e continua così, By Lucy

28/08/09, ore 22:10

ok, è definitivamente ufficiale: anche domani sera, come d'abitudine in questi ultimi giorni, non vedrò l'ora di tornare a casa e vedere se -come puntualmente hai fatto fin qui: fossero tutti come te, gli autori!- avrai aggiornato! ( uuuuahh chebello non vedo l'ora dello smistamento! e tiferò come sempre la serpe verde in campo argenteo :P )

28/08/09, ore 21:56

Ma quale tappa buchi!Questo capitolo era perfetto!Eheh,col suo caratterino io la metterei in Serpeverde,ma non si puoi mai sapere nella vita xD...Cooomunque:piacere,io sono Erica e la tu ff mi piace molto.Non ho mai letto storie con nuovi personaggi imparentati col grande Albus ;)e la tua mi è parsa una grande idea.Via,ora ti lascio,asd.Alla prossima!!

28/08/09, ore 21:30

bellissimo capitolo,manon potevo aspettarmi altro da te, my dear xDxD allora, allora...Lupin è troppo figo *__* ok, cancelliamo questo momento di pazzia U__U bene, non vedo l'ora di scoprire in che casa verrà smistata, anche se un sospetto ce l'ho xD consocendoti, probabilmente succederà il contrario del mio sospetto, ma non si sa mai U__U al prossimo capitolo ^^ ossia domani xDxD

28/08/09, ore 13:31

Grazie mille! Ma per favore, non paragonarmi a Sibilla!°.° Ho recensito oggi perchè ieri non ho potuto usare il pc, mi perdoni?ç.ç Comunque chissà cosa succedrà nel prossimo chappy, e Lauren poi ha sognato Voldemort... Non vedo l'ora di leggere quando Lauren diventa a tutti gli effetti una studentessa di Hogwarts!** aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^