Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

14/10/09, ore 01:13

EDWARD SEI UN GRANDISSIMO STRONZO *_____*,scusa per lo sclero^^,povera bella,ma adesso sono curiosa, credo di avere capito che sorpresa ha trovato eddy,ma spero di sbagliarmi....mi prudono le mani dalla voglia di uccidere edward*.*

10/10/09, ore 20:45

odddio!!!!! chris deve andare ruori dai cocomeri e edward e bella devono tornare assieme!

09/10/09, ore 22:48

tesoro nn ho parole WoW qsto chappy è.STATO.FANTASTICO mamma mia stupendo.....ahhhh e adesso???? speriamo bn!!!!!!!! dai se la ama e lei le dice la verità lui nn può nn credergli!!!!! e kn christian??????? mamma mia ke scena!!!!! un mega bcio agg presto

09/10/09, ore 15:56

nah, nn credo che le cose si rimetteranno a posto subito, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere quale sarà la reazione di Edward..:P ma poooooooovero Jake, lo tortura quella ragazza...hahahah e che tortura...muahahah christian non me la racconta giusta, non per quello che ha fatto in camera sua, ma perché mi da l'impressione di essere troppo possessivo, ora fa il carino per conquistarla ma secondo me nn lo è affatto....quanti dubbi..eheheh...bellissimo capitolo..baci..^^

09/10/09, ore 13:13

Spero di si e che lo facciano in fretta!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo

09/10/09, ore 02:15

secondo mè sarà dura anke se io vorrei ke partisse kon lei x me eddy sarà freddo anke se nn lo spero vorrei ke le korresse inkontro e skappassero insieme Q.Q ok sn troppo romantika un kiss ciauuuu

08/10/09, ore 23:35

DEVONO RIMETTERSI INSIEMEEEEEEEEEE... scusa e come se l'avessi urlato^^',sai mi immaginavo che eddy stesse con un altra,ma per fortuna non e cosi^^' avevo le palpitazioni e pensavo"adesso lo trova a letto con un altra:(" sai che colpo povera bella

08/10/09, ore 21:21

Ciao mi chiamo ilaria Capitlo stupendo...spero kè edward e bella tornino insieme = )<3<3

08/10/09, ore 21:21

08/10/09, ore 20:30

Fantastico Chappy!!!! Bravissima, pocero Jake, caso strano in questa ff mi sta simpatico uhuhuh, forse xké non ci prova con Bella, bravissima!!!

08/10/09, ore 20:29

Dai dai si chiariscono??? Si chiariscono??? Falli chiarire!!! Dopo potrai fare utti i casini che vuoi, ma adesso falli chiarire!!! Ultimamente hai un po' trascurato il coma di Emmett, come sta???

05/10/09, ore 19:52

Io giuro che non ti parlo più... Ma dai povero Ed!!!! Stanotte sai che mi sono sognata? Che Edward incontrava Jasper e Jacob per la via e gli spiegava tutto e allora lui rapiva Bella!!! Ti rendi conto di ciò che mi stai combinando?!?

05/10/09, ore 17:04

si, mi piace molto questo Christian, è così carino..^^ mi ispira fiducia, e in un certo senso mi dispiace per lui, visto che Bella gli darà un bel due di picche...ma nemmeno lo conosco starai dicendo, a me lo dico pure io, magari è perché ha lo stesso nome di Ewan MCgregor in Moulin Rouge (pazzaaaaaaa sono...:P), passiamo ad altro, qui il rapporto tra Jake e Bella è bellissimo, meglio di Twilight, è molto più intenso e poi è più amichevole invece nella saga non si capisce una mazza ù.ù...povero Edward, spera di trovare la sua Bella ma non c'è, e se poi succede che i nuovi sposi si baciano per caso, e Edward li becca?!? troppo scontato?? vabbé, se mi sto zitta tu continua..:P ..baci..^^

05/10/09, ore 15:35

uffa§! cry sembra un bravo ragazzo ma non è giusto! ed e bella si devono riincontrare!

05/10/09, ore 12:55

Falli rincontrareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! uffa :D