Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

03/09/09, ore 23:40

ciao ho letto ora l'aggiornamento !Comunque non penso che Emmet voglia parlargli di Edward sennò non avrebbe avuto quello sguardo colpevole quando era con Edward .I casi son 2 o ha visto la differenza tra Bella e quell'acidona di Rosalie e si è innamorato della prima o forse vuole svelarle qualche segreto sconvolgente su Rosalie non lo so ho sparato una cosa a caso hihi.Cmq la storia è sempre più avvincente kiss

03/09/09, ore 22:53

allora andiamo per punti : primo edward è VERGINE no dico un fico da paura è..è ..è... nn lo dico manco nn ci credo!!! secondo Bella no!!! insomma Ed si e bella no !! ma che mi ha combinato in america !!!!???? perfavore approfondisci l'argomento!!! terzo emmet che ci prova con bella!!!!!!!!! odddio insomma solo così si spiega la sua aria colpevole in macchina no!!!! fammi sapere!!!! xoxo

03/09/09, ore 22:39

Secondo me Emmett ci prova con Bella sarebbe la punizione ideale per Rosalie sisi anche se comunque secondo me Bella non farebbe un torto simile alla sorella XD bacioni ciao

03/09/09, ore 21:13

SONO CURIOSA AGGIORNA PRESTO

03/09/09, ore 20:56

uuuuuuh!! è Emmett!! e adesso che succede?? daiiiiii!! perchè ti blocchi così?? ç__ç cattivaaaa!! ç__ç che gli deve dire Emmett?? che Rosalie è incinta?? (no penso sia impossibile!xD ) che in realtà Emmett ama Bella??(che orrore!! ç__ç)... ok non so più cosa inventarmi!! ma riguarda Edward?!? daaaai posta prestooo!! kiss marty!!

03/09/09, ore 20:55

o mio dio xchè emmet stringe le mani di bella fra le sue?!?!?!?!??!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!nn ci capisco piu nulla e sono sempre piu curiosa >.< !!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello il capitolo cm sempre!!!!.....nn vedo l'ora di leggere il prossimo io che sono una curiosona mi mangerò le mani aspettandolo(non sto esagerando)!!!!!ps cm puoi vedere sono viva e vegeta!!!ahahaha!!!!non posso mica morire?!?!?prima devo leggere tutta la tua ff senò chi mi mantiene ferma nella tomba?!?!?!?!?ahahah grazie x aver risposto ^*....baci<3

03/09/09, ore 20:36

c'è da dire ke x come è acida rose si meriterebbe di tt,ma emmett nn può provarci kn la promessa sposa del fratello!!! già c'è da vedere cm reagirà eddy al idea ke bella l abbia fatto..x me gli prende un coccolone,c'è sl da sperare ke poi nn la pianti in asso! anke se x cm l ha trattata...va be.. cmq sn super curiosa di sapere cm va avanti la storia! mi piace un sacco,complimenti!!

03/09/09, ore 20:36

Oddio....non dirmi che....no no no...

03/09/09, ore 20:32

P my god!!! Sono ufficialmente sconvolta!!! Mi è quasi caduta la mandibola a terra quando ho letto il capitolo.O.O 1° Il fatto che Bella abbia già fatto la sua esperienza mentre Edwrad no 2° lo strano comportamento di Emmett che fa pensare ad una sua possibile infatuazione per Bella...davvero...sono scioccata... mi aspettavo una sua vendetta ma non così... vabbè aspetto il prossimo chappy. Complimenti. Un bacio:*

03/09/09, ore 20:31

oddio oddio oddio oddio....ok è emmet...gli prende una mano...e qui tutto dipende da te, o è rimasto folgorato da bella e gli fa una dichiarazione da urlo...o sadicamente metti un emmet ke è semplicemente trp espensivo e quindi per parlargli dei problemi di ed gli prende una mano...anche se però devo dire ke l'idea di emmet ke ciprova cn bella mi poace molto ,io già mi immagino tipo loro ke provano a stare insieme di nascosto...XD posta presto così soddisfo la mia curiosità

03/09/09, ore 15:14

Dimmi che gli vuole parlare di Edward e che non si è innamorato di lei o non farà stupidaggini Emmet anche se mi fido di te e credo che farai un capolavoro!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

03/09/09, ore 03:16

mhhhhhh le cose si fanno interessanti ,chissà cosa vorrà Emm da Bella ,sec me è Edward che si è spacciato per lui comunque come si è imbambolato Edward gli sta beneeeeeeeee così impara a prendere in giro Bella poverina.Cmq complimenti questa fic è sempre più bella

02/09/09, ore 21:04

Tesoro ma Emmy ke vuole da Bella? mmm mi incuriosisci sempre di + kiss

02/09/09, ore 19:48

SI SI aspetto l'agg anke dell'altra....kmq qsta fic mi piace sempre di + ad ogni nuovo chappy....,ohhhhh ksì eddy impara a giudicare solo dall'apparenza.....e dirgli ke era brutta...kmq ero convita ke fosse sul serio emmet e nn avevo idea di ksa volesse parlargli xò poi sotto hai detto: "saà veramente emmet?" e allora mi si è insinuato il dubbio ke forse è eddy ke vuole parlarle da sl in tranquillità xò nn so proprio kn ke faccia si presenti dopo tt qlllo ke gli ha detto e fatto qndo erano piccoli e poi lei kissa km reagisce io mi inkazzerei a morte comodo adesso ke è uno schianto va bn se invece era un cesso glielo diceva senza alcun rimorso vabbe ke era piccolo xò mamma mia èstato troppo perfido...kmq aspetto l'agg un mega bacione

02/09/09, ore 19:31

deludere?!?!?ma stai scherzando?!?!?!è stato stramitico anche stavolta!!!!chissà cosa vorrà emmet!!!!!!sono curiosa O________O!!!!aaaaaaa!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^...ancora 1 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(urlato a squarciagola nella mia stanza cn mia madre che corre a vedere cosa è succexo....ora mi ammazza*____*...ma si ci voleva!!!!!forse ho esagerato 1 po -.-"....spero di essere viva x leggere il prossimo capitolo^^)ciauuuu...baci^^...<3