Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

04/09/09, ore 21:02

ok Edward era quasi il diavolo da piccolo m Bella da grande è proprio str.... nooooooooooo assolutamente no con Emmett!!! e poi Edward si stava per redimere andando da lei... no Emmet no!!! mi arrabbio!!!! grrrrrrr sistema la cose

04/09/09, ore 20:43

NuOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ma cm si permette???? Ed, sei un idiota!!! e ora ke succederà??? io adoro questa storia, vedi di aggiornare presto, xk voglio gli aggiornamenti!!! Spero ke ed fermi Bella.... un kiss, attendo le news!!! ciao!!!

04/09/09, ore 20:34

uuuuuuh!! nn ci poxo credere!! c'ho azzekkato al 2° tentativo nella scorsa recensione!!xD oddio povera Bella!! e anche povero Emmett!! per Rosalie non mi diapiace!! lei è sempre stata cattiva con Bella quando era piccola!! adesso voglio proprio vedere che succede!! sicuro Edward sgama Bella con Emmett!! xD ... posta presto che non vedo l'ora di sapere che succede!! scrivi benissimo!! kiss marty!!

04/09/09, ore 20:24

Allora ho scoperto la tua FanFic ieri, e l'ho divisa in due giorni per leggerla tutta ;D Devo dire che scrivi molto bene, e mi piace molto quest'idea. Però soltanto una cosa: fà che Bella non vada a letto con Em! Uno perchè sono una brutta coppia messi insieme, proprio non ce li vedo ù.ù Lasciamo le coppie della Meyer, vero? Spero proprio di si! Che Emmett mandi Edward alla casa in campagna? Ci spero, ma non ne sono sicura :) Poi Rose, come si fa ad odiare la propria sorella? Mica è colpa sua de Yoghi si è innamorato di Bells! E poi la nostra cara principessina non a perso tempo in America -.- Vabbè, che altro dire? Alla prossima e complimenti!

04/09/09, ore 20:07

Il capitolo come al solito è scritto molto bene ma, il comportamento di Bella non mi piace molto. Capisco che voglia prendersi la rivincita con Edward però così è troppo anche perchè Emmett è il fidanzato di sua sorella. Sono molto sconvolta...Spero con Emmett non concluda niente. Bacioni:*:*

04/09/09, ore 20:04

ok inutile negare sono sconvolta!!!!da tre cose...1 emmet si è preso una bella cotta per bella?!?!?!?!....2 speriamo che non scopino e che edward la fermi signore ti prego!!!!!!!!!!!3 1 settimana?!?!?!?!??!?!?!!aaaaaaaaaaa!!è la volta buona che ci lascio le penne ad aspettare!!!!sigh sigh >.<...vabbè aspetterò....buona viaggio divertiti prendi spunto x il libro...e qnd torni fammi sapere cm 'è andata (si nn mi faccio mai j affari miei lo so -.-")...il capitolo è stato cn suo solito davvero magnifico!!bacioni grandi grandi...buon viaggio^^

04/09/09, ore 20:02

qui come minimo succede un casino!! ti prego fa rinsavire emmett e non far fare stronzate ad eddy!!

04/09/09, ore 19:58

oddio! il capitolo è molto bello ma il comportamento di bells non mi piace!

04/09/09, ore 15:17

ok.... devo ammetttere che quando ho letto che bella non era piu vergine ci sono rimasta un po male.... comunque ora sono curiosa cosa vorra emmett??

04/09/09, ore 14:34

Spero che non succederà niente di cui Emmet si debba pentire tipo un bacio a Bella!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/09/09, ore 09:48

ti prego dimmi che non hai intenzione di accoppiare bella e emmett! ti pregoooo!xD

04/09/09, ore 02:33

ciao,è davvero bella questa storia!!ma..non è che emmett si è innamorato di bella??rosalie in questa ff è davvero odiosa e se fosse così le starebbe bene!!comunque sei molto brava a scrivere..

04/09/09, ore 01:22

mi fido di emmett so ke è fedele e vuole bene a eddy

03/09/09, ore 23:54

uffi, ma nn ho capito ancora...forse sono tarata XD cmq molto bello specialmente la parte del sogno uhuhuh

03/09/09, ore 23:41

nn ci posso credere tt (il fatto del bigliettino x kiedere l'app di nascosto da tt, il fatto ke nn parla x tt il viaggio di ritorno e ultimo il fatto ke le ha preso le mani nelle sue....) fa sembrare ke si voglia dichiarare ma mi sembra al qnto strano e poi se lo sa rose è la fine del mondo....mah sn troppo curiosa....un'altra ks bella l'ha già fatto mentre eddy no....mi sa k ne vedremo delle belle...agg presto un bacione