Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

certo che continuo a leggerti scherziiiiiiiii anzi ancora di + adesso vediamo come continua e che farà eddy con l'annuncio di rose adoro la parte della sofferenza sono sadica lo sò ma almeno si gusta di + qunado fanno pace ... aggiorna presto un bacio e ottimo capitolo

Scusa nei giorni avvenire non commenterò così tanto quindi ti chiedo scusa in anticipo e che questa storia è straordianria e questo capitolo favoloso!!!Scrivi benissimo!!!

11/09/09, ore 20:46

ciao! scusami se rompo! ma per favore posta al più presto!! voglio sapere come va a finire!

05/09/09, ore 13:54

compliemnti bellissima ff!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cpt!!!

05/09/09, ore 13:20

hei ciau!!!! l'ho scoperta solo ora e me la sono divorata in un attimo!!! questa ff è stupenda! e non nego che emmett innamoato di bella mi piace parecchio! è una storia diversa e molto interessante!! complimentissimi!! sei bravissimaaaaaaaaa!!! posta presto mi raccomando!! kiss ^^

05/09/09, ore 13:14

Spero che tra quei due si risolva e che Emmet e Rosalie ritornino come una coppia e spero che Edward non combini altri casini!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/09/09, ore 23:22

TESOROOOOOOOO MAMMA MIA....sn scioccata qsto chappy mi ha letteralmente shokkata....cioè emm ama bella,eddy ama bella, bella sente qlk x eddy ma nn sa ancora ks è troppo confusa dalla situazione e dal passato, rose è inkazzzata nera xkè il suo fidanzato è innamorato di sua sorella.....gli unici in pace sn alice e jazz....W-O-W....e adessso???? bella si farà emmet o eddy???? nn so km può finire bn x tutti....è impossibile mi sa ke qlk rimane fuori (cioè nn sarà felice)oddio metti ke eddy, ke è allo scuro di tt, vede bellina e emm???? e ultima ks ke mi ha sconvolto....forse + di tt(e il chappy era pieno di sconvolgimenti sia chiaro) tu mi parti????vai in maroccco???? tesoroooooooo nn ci posso credere mi vuoi male....nn so mica se resisterò ksì tanto....ti devi far perdonare lo sai vero????hihihihi :(:(:(:( ke dire BUON VIAGGIO e torna prima ke puoi....un enormissimo megagalattico bacione

04/09/09, ore 23:08

bellissima storia bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma con emm no ti prego

04/09/09, ore 23:06

ho sempre letto senza mai commentare la tua ff. però ora che ho letto che non ci sarai per 1 settimana mi è preso un colpo,noooo non sò se riesco a resistere,buon viaggio e divertiti. spero che Alice freghi il biglietto a Emmet e lo dia a Edward. oppure che Edward sgami Bella e Emmet(a quel punto succede il fini mondo). ciao carissima e bravissima a presto.

04/09/09, ore 23:06

04/09/09, ore 22:33

o cribbio...secondo me si incontrano con emmet cominciano ad andare a letto insieme e poi edward li trova insieme e succede il finimondo...ahahahahah la mia fantasia se ne va per i fatti suoi...èpsta prima ke puoi =) kisssssss

04/09/09, ore 22:18

nooo ti prego nn farla andare cn emmett ti prego!!! così mi distruggi

04/09/09, ore 22:17

no non ci credo Emm si è innamorato di Bella,che dire Rose se l'è cercata è acida come uno joghurt scaduto ,cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo chissà che succede sn troppo curiosa kiss

04/09/09, ore 22:02

oddiooo noooo!dimmi che non andrà a letto con emmet!!!bel capitolo comunque...mi piace il caratterino di bella!!!^^ complimenti e buona vacanza!!!baci

04/09/09, ore 21:51

no ti prego con Emmy nooooooooo, nn si può vedere XD nn li far scoprire almeno, uff, sprero di leggere al più presto il continuo