Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

30/09/09, ore 14:43

o mio dio e che cavolo un altro casino no?? che ne so !!! certo che sono proprio idioti nn me li immaginavo così i genitori tutti e quattro !! l'unca persona cattiva di tutta la faccenda è rosalie nn è giusto che loro paghino per un errore altrui !!!! e poi ti prego fa che al più presto si risolvi tra bella ed edward nn è giusto che soffrano in questo modo!!!!! xoxo

30/09/09, ore 14:36

Sento una voglia irresistibile di uccidere charlie e carlisle*___*.... ma devo calmarmi^^,mi piace e mi intriga sempre di piu questa ff^^

30/09/09, ore 14:28

se finisce a tragedia, penso che spaccherò il computer...comunque non ci posso credere che i genitori siano così meschini e cattivi...poveri jasper e Alice, spero che per loro le cose vedano meglio, hanno il diritto di stare insieme, anche con il loro bambino...e Edward e bella, i soliti sfigati, povero Ed appena si sveglia subisce un brutto colpo, ti prego dimmi che lui e Bella scapperanno insieme...ma mica questo re di scozia e Jacob?!? ti prego dimmi di no!!...Bè aspetto con ansia il prossimo chappy, baci a presto!!

29/09/09, ore 23:00

uh mammina sti 2 ragazzi quante ne devono passare ,adesso ci si mette anche Esme a rompere le scatole ,come se non bastasse già anche Rosalie,a proposito sono strafelice che è stata spedita in carcere ,che ci marcisca per l'eternità,giustissima punizione.Comunque complimenti come al solito x il capitolo ,magnifico ,stavo x commuovermi ,ke teneri ,peccato x Esme ,cosa c'entrano Bella ed ALice poverine.Dai ora finisco il monologo baci e posta presto ke sn curiosa

29/09/09, ore 22:32

cavoletti di bruxelles! qua ne succcedono veramente di tutti i colori!!! ora come faranno per stare insieme? e jasper e alice? un bacio!

29/09/09, ore 20:55

tesorooooo finalmente ti stavo aspettando già da un pò....MAMMMMA MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!nn ci posso credere adesso ci si mettono anke esme e carlisle.....ahhhh avranno mai un pò di pace quei poveri ragazzi.....nn ci posso credere veramente sn sconvolta e poi sempre tt x colpa di rose.....kissa ks le succede adesso....kmq appena eddy scopre qllo ke è successo x me si inkazza a morte anzi nn so km mai jazz nn ha mosso un dito x opporsi mi sembra troppo strano.....xò forse aspetta eddy...aspetta i rinforzi km si dice l'unione fa la forza...speriamo bn.....agg + presto mi raccomando un mega bacioneee

29/09/09, ore 19:19

Voglio un Edward super incazzato con la madre!!!!

29/09/09, ore 18:29

Nuoo!nuuu!mi son commossa! sigh... Ma è possibile che non riescano a stare un po' in pace?!XD Rosalie è proprio pazza!!o___O posta presto.baci^^

29/09/09, ore 15:45

bè devo dire che quando leggevo le loro frasi d'amore ( verso la fine), e qnd si promettevano amore eterno sapevo che non poteva andare tutte rose e fiori, mancava qualcosa....la famiglia...eh si, mo so cavoli amarucci; non conosco molto Esme, ma credo che nn sarà facile farle incontrare di nuovo (le Swan) senza farla gridare, Esme qnd vuole è una vera bomba, o spero sia così :P.... spero solo che non risolverai il problema in un solo capitolo, però nn giudico il TUO persorso, basta che continui così..:P baci...

29/09/09, ore 15:08

Uff spero che Edward la faccia ragionare tutta colpa di Rose ma possibile che combina solo guai!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

29/09/09, ore 14:18

Ho letto questa ff tutta d'un fiato e sono rimasta colpita....wow....povera bella:(.....per non parlare di eddy ed emmet:(....e la stronza di rosalie, quanto la odioooo*.*

29/09/09, ore 14:15

io te l'ho detto! devi sterminare tutti! ... apparte alice e jasper e naturalmente i protagonisti della storia!! (= ... adesso mi sta diventando antipatica anche Esme in questa storia!! ç__ç povera Bella!!.. è tutta colpa di Rosalie (anche se non è vero! xD) che ha visto Emmett e Bella nella casetta!! *-* ... eliminala!! *-* .. elimina tuttiiiii! *-* ..posta presto!

29/09/09, ore 14:12

oddio ma ora non è che sciolgono la promessa di matrim onio tra le due famiglie????? xoxo

29/09/09, ore 14:05

nonono, anche esme e carlise ci si metto ora?!? ma non è possibile!! E tutto questo per colpa di una sola persona...Rose!!! Che nervi, poverini, non avranno mai pace...quasi peggio di romeo e giulietta...comunque non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà...continua presto, bacioni!!!

29/09/09, ore 13:53

ok...per la prima e unica volte nella mia vita o manie omicide verso Esme...mi dispiace..credo proprio che farà una brutttttttisssssssssima fine...zizi....poi beh, una volta trasformata in cecchino e aver ucciso esme mi travesto da guardia e butto la chiava della cella di rose, senza prima essermi assicurata di averla messa in cella con il peggior omicida del mondo... zizi... dopo di che mi sento realizzata...avrò raggiunto il mio scopo nella vita xD... direi che non mi resta che dirti di aggiornare al pou presto se vuoi che i tuoi personaggi (riferimento e persone e cose puramente casuale ESME E ROSE!!!!!!!!) sopravvivano fino alla fine della storia xD bacioniiiiiii :)