Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

26/10/09, ore 16:01

ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per quel "piccolo" problema a inglese, cmq se ti interessa alla prof le ho fatto uno smacco morale, le ho portato il vocabolario e le ho fatto vedere..ahahah da morire dal ridere....ok, tornando alle cose serie, sinceramente all'inizio del capitolo l'avevo un pò intuito che fosse un sogno, cioè la sera prima Jacob la manda in astinenza e poi si fa trovare a braccia aperte, nah, non era abbastanza credibile...XD infatti solo adesso ho capito che i piccoli POV di Jacob, era lui mentre guardava Bella "dormire"...mi ci è voluto per capirlo..:P
mmh, però con questo capitolo mi hai lasciato con ancora molti dubbi, il segreto che custodisce Rosalie, ed ora...cosa faranno Jessica e Edward?? eheheh...bah, per indispettire Bella spero proprio che lo facciano, un pò di svago ci vuole ogni tanto, e poi non sarebbe amore, solo sesso, quindi secondo me non c'è niente di male, visto che anche Bella ne ha approfittato un pochino pochetto..ihihi posta presto, baci..^^

26/10/09, ore 08:23

No ti pego non farglielo fare almeno quello dopo si sentirà molto male comunque quanto è erotico quello tra Jake e Bella!!!!Comunque è splendido e scrivi benissimo!!!!

26/10/09, ore 00:34

Se solo osa dimenticarla, lo uccido*_____*,quanto a rosalie,non si può avere tutto,per averle bisogna guadagnarsele-.-

26/10/09, ore 00:31

Allora risp alle tue domande metto xò i numeri:
1 - mi hai fatto prendere un colpo, si ci ho creduto;
2 - Rosalie non lo so cosa ha in mente;
3 - Edward è un coglione ha ragione Emmett;
4 - Spero presto che Emmett possa andare da Bella e raccontarle tutto e si portasse appresso il fratello;
5 - Secondo me si Edward accetta la proposta di Jessica e fanno sesso
Detto questo mi è piaciuto anche questo capitolo

25/10/09, ore 23:22

Bellissimo questo capitolo, è stato forte, che sono rimasta a bocca aperta, non pensavo fosse un sogno XD, sono rimasta male quando ho cominciato a leggere, ho detto noooooooooo cn jake noooooooooo XD ma fiù era solo un sogno. poi Edward che non si permettesse ad andare a letto cn Jessica, altrimenti lo strozzo cn le mie mani. Spero tu mi perdoni, non ti ho recensito x un po, mi dispiace, ma ultimamente leggo e non ho il tempo di recensire,kiss PS: ti ho mandato una mail x dirti del mio gruppo su FB non so se l'hai ricevuta kiss

25/10/09, ore 23:06

emmett è una forza, ha saputo ammettere che non amava Bella, che ha sbagliato ma soprattutto da del coglione al fratello, che se lo merita tutto!!! cmq Edward mi piace un sacco, con le sue paranoie, i suoi difetti e i suoi errori...invece Bella, boh, mi sta scadendo un po', il fatto che ci provi con Jacob, non so proprio come prenderlo. (il sogno era fantastico!!! e per un attimo ho pensato che fosse vero, sei perfida!!! hi hi hi) ciao!! un bacio!!

25/10/09, ore 22:49

hihihi è vero nn c'è mai un attimo di noi è x qllo ke è fantastica qsta fic piena di colpi di scena.....kmq nn mi hai ingannato.....immaginavo ke era un sogno.....jake era troppo convinto a mantenere le distanze kn bella è stato troppo veloce il cambiamento e poi il fatto ke i pov di jake erano corti e ambigui nn dicevano niente di compromettente....hihihi....no kmq la ks ke + mi incuriosisce è se eddy si farà jessika x me si....è confuso e nn sa realmente qllo ke fa qllo ke vuole ks pensa ke andando kn jessika si dimentichi di bella....mah kissa kissa agg presto mi raccomando un mega bacioneeee [kmq mi è piaciuto molto il sogno di bella e nn so km ha fatto jake a credere alla bugia di bella era troppo palese poi kn la mano tra le gambe + sgamato di ks!!!!] kissss

25/10/09, ore 22:31

dire che mi è venuta una sincope all'inizio è poco!!!mamma mia!!ci sono cascata alla grande!!!cosa ha in mente rosalie per bella??dimmi che emmet riuscirà a salvarli!!!bel capitolo come sempre!!apprezzo molto soprattutto le citazioni letterarie ^^ complimenti e alla prossima!un bacione

21/10/09, ore 10:39

ciaoooo ke bello qsto chappy!!!! kmq wow ki se lo sarebbe mai aspettato e qndi christian e la sua fam nascondono qlk di oscuro.....kissa ks sarà nn ne ho la + pallida idea io vedevo christian km il principe azzurro nn corrisposto......ti giuro nn me lo aspettavo proprio.....e poi scusa km ha fatto rosalie ha iniettare la siringa a Emmmet ke è un armadio confronto a lei???? mammma mia qnte novità....kissa kissa.....spero ke emmet si rimetta presto!!!!!! un bacioneeee

20/10/09, ore 20:58

riesco solo a fare un commentino veloce...il capitolo mi è piciuto molto, soprattutto la parte pov emmett...quando parla della donna in modo così cortese, mi piace un sacco, mi hai emozionato!!! (sarà che amo gli stil novisti...) solo che ho paura di cosa abbia escogitato Rosalie...ma mi suona strano che avesse già previsto tutto...malefica...cmq spero che carlisle ed esme permettano ai loro figli di vivere veramente la loro vita e che presto faciano pace con jasper...scusa sono stra di corsa...un bacio ciao!!!

20/10/09, ore 18:41

Ciao, mi è piaciuta molto la parte di Emmett! Spero che Bella riesca a trattenersi

20/10/09, ore 18:38

ok ho 1000 domande senza risposta -.-
ihihi kiss ciauuu

20/10/09, ore 15:54

ecco la prima recensioneeeeee!!!!!XD ciaooo, sono contenta che stai postando molto frequentemente i capitoli..:D cmq, bello il mistero della famiglia di Christian, l'avevo detto io che c'era qlks dietro, (l'avevo detto?? O.o)...allora, per quanto riguarda Jacob e Bella, tutto quello che avevo da dire l'ho detto nella precedente recensione, aggiungo solo che il Don Giovanni (jacob, ihihi) ha avuto taaaaaaaanto coraggio a evitare che accadesse qlks tra lui e Bella, per cm l'hai descritta, Bella è una bellissima ragazza (se poi hai preso spunto dalla Stewart, ancora meglio) e non sarà stato facile rallentare i bollori al povero ragazzo...ahahah però dammi almeno una certezza, dimmi che a Alice non succede niente, no perché mi sono un pò preoccupata quando hai messo il suo punto di vista, fa sembrare che succederà qlks di brutto anche a lei...bè che dire di Rosalie, credo di pensarla come la maggior parte delle persone che leggono la storia....baci...^^ ah un ultima cosa, sei brava a inglese?? se si, allora ho fatto un compito in classe e ho scritto "it's awesome" (per dire, "è fantastico")ma la prof mi ha detto che non ha mai sentito questa parola, esiste, secondo te, questa parola si o no?? scusa se sn andata fuori tema, ma mi si sono girate qnd la prof me lo ha detto e volevo il parere di qualcuno......scusa il disturbo..baci baci..^^

20/10/09, ore 15:44

Spero di si e che tra Edward e Bella si sistemi approposito come sono carini Alice e Jasper!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!

20/10/09, ore 11:23

Ho letto tutto d'un fiato questi 20 capitoli! Brava! Edward cazzo svegliati!!!
Spero che Emmett appena si rimette parte x NY insieme ad Edward e lo lancia tra le braccia di Bella!!!!! Dico io, ma dopo la lettera di Jasper, Bella che viene a casa tua, Emmett che ti dice quelle cose tu ancora la ma parti ballo mio!