Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

15/09/09, ore 15:47

Ciao, ieri ho scoperto la storia e l'ho letta tutta di un fiato!!! Devo dire che non me l'aspettavo proprio, credevo che Rose dicesse ciò che avevo visto... invece sono rimasta sorpresa!!! Bella storia, mille complimenti, davvero. Secondo me, riesce a fermarla altrimenti si ingolfa di nuovo la storia, no??? Un bacione.

15/09/09, ore 15:25

Ciao, oggi ho letto tutti i capitoli della tua ff è mi piace veramente molto, è originale, diversa dalle altre...........speriamo solo ke eddyno rieska ad arrivare in tempo in aereoporto e magari partire con bella.................................posta presto............kiss

mmm... forse chissà mi potrebbe andare a genio se capisse i suoi errori, lei è spinta da una specie di vendetta per come l'hanno trattata in passsato. secondo me rosalie lascia Emmett davanti a tutti e rivela anche che li ha visti faare l'amore! e via con i casini!!!!!!!!!

innanzitutto bentornata ...cmq bel capitolo...che dolce Emmet ,povero però ,sec me Rose non rivelerà cosa ha visto sarebbe troppo infamante anche per lei ,però ho idea ke la farà pagare a Bella in qualche modo sxo di aver azzeccato hihi baci

tesoro ben tornataaaa!!!!! kmq Wow qsto chappy è una bomba mamma mia bellae emmet.....ma qnto è dolce il nostro orsacchiotttone.....mamma mia e adesso rose ke farà???? 2 sn le ks x me: o lo dice chiaro e tondo sgamandoli....opp dice ke è incinta e ke qndi si devono sposare al + presto (tt qsto x paura ke emmet la lasci).....kissa se almeno una delle 2 è giusta....ahhh mi raccomando agg presto un mega bacione

oooodio!! Rose? non è possibile! poverina! certo anche se è stata molto ... cn Bella poverina!! comunque cosa gli vuole annunciare Rose?? sono troppo curiosa! posta presto kiss marty!

oh my god!!!che capitolo!!!non penso che rosalie dirà la verità...magari una mezza verità,tipo che bella non è stata fedele a edward...complimenti,la storia si fa sempre più interessante!!!posta presto!!!baci

o mamma che macello...... chissà cosa succederà...me curiosa ^__^... storia bellissima complimenti!!!

Cioè hanno avuto bisogno entrambi di fare sesso con un' altra persona per capire che iniziano a provare qualcosa per l' altro? uhm Emmett comunque si è comportato fin troppo bene insomma lei l' ha usato palesemente, adesso voglio proprio vedere che combina Rosalie io ho la vaga impressione che spifferi tutto, anche se così lei farebbe la figura della donna tradita e questo potrebbe ferire il suo orgoglio, uhm secondo me comunque dice qualcosa per mettere in cattiva luce Bella.. baci ciao spero posterai presto

Oddio, di certo non me l'aspettavo ù.ù Ed ora Rose ha tutte le ragioni del mondo per prendersela con Bella. Però ora voglio leggere il prossimo ù.ù Aspetto un tuo aggiornamento!

oddio tesoro, ed ora??? OMG!!! non ho parole....

ma ciao!!!!!aggiorna presto sono super curiosa!!!!! certo che se Rosalie dice cosa ha visto credo che la odierei più di tutti, perchè se per colpa sua Ed e Bella non stanno insieme..... baci Rubensmall. p.s. scusa per la grammatica!!!

mi auguro ke Rose nn faccia kazzate spero ke trovi un modo x tenersi Emmett spero ke eddy nn venga mai a sapere di Bella e del fratello ma spero vivamente ke Bella venga a sapere di eddy e jess,è stata un poko stronza Prima gli dici ke nn sei vergine lui ti dice ke ti ha aspettata e tu gli salti addosso km se fosse uno dei tanti? bhaaaaaaaaa

certo che Bella è proprio un'idiota approfittatrice! oddio non oso immaginare cosa dirà! aggiorna presto non resisto!

certo che continuo a leggerti scherziiiiiiiii anzi ancora di + adesso vediamo come continua e che farà eddy con l'annuncio di rose adoro la parte della sofferenza sono sadica lo sò ma almeno si gusta di + qunado fanno pace ... aggiorna presto un bacio e ottimo capitolo